Mi sveglio e affianco a me c'è Scorpius in tutta la sua bellezza che dorme beato. Mi fermo ad ammirarlo. Passo una mano tra i suoi morbidi capelli dorati. Lascio un semplice bacio sulle sue morbide labbra che sanno di lui, di casa. Vado in bagno a lavarmi e ha vestirmi. Quando torno apro la piccola finestra posta al lato dei nostri letti. L'aria frizzanti mi invade. I colori dell'alba sono ancora visibili. Una nube argentata avvolge le varie strutture degli auror e gli alberi, per poi rialzarsi verso il cielo. Quell'atmosfera fiabesca in un attimo è sparita.
Scorpius: mm... Albus...
Albus: buon giorno piccolo.
Scorpiu: mm... giorno...
Albus: quanto sei bello di prima mattina...
Mi avvicino a lui per lasciargli un tenero bacio.
Albus: dai alzati e vestiti - dico uscendo dalla stanza.
Quando scendo trovo mio padre in salone.
Albus: buon giorno...
Harry: ehy, quando anche Scorpius è pronto venite a fare colazione con noi. Okay?
Albus: si, lo vado a chiamare
Risalgo le scale e apro la porta della nostra camera. Mi trovo davanti Scorpius senza maglietta che si sta allacciando la cintura. Mi avvicino da dietro per poi iniziare a baciargli il collo e le spalle delicatamente. Scorpius lascia sospiri di piacere ed io sorrido.
Albus: dobbiamo andare a fare colazione con gli altri.
Scorpius: okay. Mi passi la mia felpa.
La prendo e vedo che è molto leggera.
Albus: fuori fa freddo. Metti la mia, è più pesante - affermo passandogli la mia felpa nera.
Scorpius mi ringrazia donandomi un dolce bacio sulla guancia. La indossa ed io faccio per uscire dalla stanza. Mi giro un attimo e lo vedo annusare con gli occhi chiusi la mia felpa. Appena scopre di avere i miei occhi su di lui, arrossisce di botto. Ridacchio uscendo. Poco dopo mi raggiunge ancora rosso in viso.
Gli sussurro un " non ti sei pentito per ieri". Lui nega con un segno della testa.
Scorpius: Tu?
Chiede incerto.Albus: come potrei?... è stato bellissimo.
Scorpius: anche per me.
Mio padre interrompe improvvisamente la nostra conservazione.Harry: eccovi...venite.
Salto su me stesso. Non lo avevo sentito arrivare. Mio padre ridacchia per il mio spavento e si avia a tavola.Seguiamo mio padre e iniziamo a mangiare.
Abbiamo finito di mangiare quando sentiamo dei botti.
Auror: ci hanno trovati!!! dobbiamo andarcene!!!!
Il capitolo è corto, ma spero vi piaccia. Fatemelo sapere con una stello o con un commento se volete. Mi piacerebbe anche sapere dove posso migliorare secondo voi. Vi ricordo che ho scritto un'altra breve storia sulla Scorbus. Se volete farci un salto mi farebbe davvero piacere.
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...