I consigli di un fratello maggiore.

659 43 5
                                    


Albus
Nei suoi occhi vedevo solo... dolore. E anche se non mi ha giudicato...io lo so...so che dentro di lui provava solo delusione. Non riesco a dormire, invece lui è già tra le braccia di Morfeo. Lo so che, anche se non è sua intenzione, mi guarderà in modo diverso.
Sarà solo passato ma...
Devo schiarirmi le idee. Mi sento soffocare e per questo esco dai dormitori, ho bisogno di aria fresca.

James: che ci fai qui!! Dovresti essere nei dormitori. Soprattutto ora, con queste circostanze critiche.

James mi guarda nei occhi e il suo sguardo da arrabbiato si addolcisce.

James: che succede, non riesci a dormire.

Albus: no..tu?

James: io sono un prefetto.

Albus: giusto.

James: cosa è successo.

Albus: so solo deludere.

James: ehi! che dici? Perché pensi questo?!?!

Albus: credo che tu abbia sentito le voci su cosa c'era realmente tra me e Delphini Riddle.

James: si, I soliti pettegolezzi idioti.

Dice alzando gli occhi al cielo.
Chi sa quante le avrà sentite sul mio conto.

Albus: non sono solo pettegolezzi.

James: cosa?

Albus: qualcosa c'è stato tra me e lei.

James: oh Albus, che hai fatto?

Albus: non sapevo chi era in realtà. Io..

Mi metto le mano tra I capelli e comincio a fare avanti e indietro.

James: Giusto, ma era mooooltoooo più grande di te.

Albus: lo so.

James: hai sbagliato, ma umano. Io non ti giudico- il suo sguardo è sincero e dolce- ma non dirlo a nessuno. Già non hai una buona nomina.

Albus: già.

James: c'è altro. Vero?

Albus: lo detto a Scorpius e lui mi ha assicurato che fa parte solo del passato, che non mi giudica...ma...

James: ma il suo guardo diceva tutt'altro.

Albus: si

James: Albus. Scorpius ci tiene a te più di qualsiasi cosa. Sarà stato solo un momento di confusione. Era sconvolto. Forse pure un po' geloso. Leva il "forse".  Ora vai a letto che domani è un'altro giorno. Ne parlerete di nuovo e tutto si aggiusterà. Dagli solo un po' di tempo per assimilare. Ascolta I consigli di un fratello maggiore.

Albus: grazie fratellone.

Lo abbraccio forte per poi ritornare a dormire.

Capitolo molto corto, ma ci tenevo a pubblicare questo piccolo confronto fra fratelli.

Non sono bellissimi? 💓💓💓

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non sono bellissimi? 💓💓💓

innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora