Un altro giorno. Un altro giorno di paura. Un' altro giorno di scuola. Un altro giorno di allenamenti. Un altro giorno dove tutti cercano di evitare un argomento...quel argomento. Un altro giorno in cui il mio sorriso è dato solo grazie a una persona. Un altro giorno in cui spero di averlo egoisticamente e avidamente più vicino a me. Lui...il ragazzo davanti. Ha un'espressione pensierosa che lo rende ancora più sexy.
Albus: vuoi condividere con il tuo migliore, fantastico, meraviglioso, ma soprattutto modesto amico dei pensieri che ti frullano nella mente???
Scorpius: non è niente...solo una brutta sensazione
Albus: su cosa
Scorpius: non lo so...ho solo...non sanno dove sia Delphi e...
Albus: Scorpius, non posso dirti che andrà tutto bene perché non lo posso sapere. Ma so che qualsiasi cosa possa succedere...io resterò al tuo fianco.
Scorpius: grazie
Albus: grazie a te per esistere
Un brutto presentimento ce l'ho anch'io.Un bacio. Poi un altro. Infilo le mani sui suoi morbidi capelli biondi. Mi spinge lentamente sopra il letto. Si leva la maglietta. L'unico ostacolo ai miei occhi per vedere il suo bellissimo busto scolpito. Si avventa di nuovo sulle mie labbra e libera anche me dalla maglietta.
Inizia a baciarmi e leccarmi la parte del mio corpo scoperta. Sempre più giù fino...
Scorpius: Albus...Albus...Albus sveglia!!!
Albus: mmm
Scorpius: dai devi studiare non dormire
Era troppo bello per essere vero
Albus: mmm si
Scorpius: si può sapere cosa stavi sognando???...stavi sorridendo come un ebete.
Il mio viso fa concorrenza a I peperoni.
Mi vergogno di me stesso per sognare queste cose su un mio amico...il mio migliore amico...nonché l'unico.
Ma cavolo se mi è piaciuto.
Albus: non ho sognato nulla di che...
Ho soltanto sognato tu sopra di me. Ma questo non te lo posso dire.
Scorpius: dai studiamo per bene e dormiamo DI NOTTE
Albus: si signor secchione.Cosa sta succedendo??? Signor Malfoy???....nel sogno il padre del mio migliore amico
sta dormendo tranquillamente...quando...oddio...basta...BASTA!!!..
"Signor Malfoy!!!!!"
Mi sveglio urlando tutto sudatoScorpius
Papà...PAPÀ...no...No...NO...
" Papà!!!!"
Mi sveglio urlando...o mio dio che incubo.
Entrano nella stanza alcuni dei nostri compagni di casata...Non so da quanto sto fissando la cattedra della preside, ma mi sembra un eternità, aspettando delle risposte precise. Albus sta al mio fianco, come sempre, come ha promesso.
Gli sono grato, per tutto. È sempre stato al mio fianco, pronto a darmi il suo sostegno nei momenti bui.
È un vero amico.Hermione: il signor Malfoy ce l'ha fatta...Delphi, come il padre, è molto abile ad entrare nella mente delle persone per torturarle. Se bene le condizioni di Malfoy non erano nelle migliore è riuscito ad respingerla
Harry: È sempre stato straordinariamente bravo in occlumanzia.
Preside M.: grazie per averci informati...ora la domanda è: Perché i signorini Malfoy e Potter hanno sognato quello che stava effettivamente accadendo?
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...