passato

665 39 3
                                    

Albus

Albus: oh mio dio, speriamo che non dobbiamo più dormire per terra. È stato orribile. Mi fa male tutta la schiena.

James: a chi lo dici. Ieri notte ci sono stati due arresti e oggi nessun avvistamento.

Mio fratello si avvicina al mio orecchio e mi sussurra un:

“Il tuo amore sembra uno zombi”.

Albus: si, ma è lo stesso bellissimo e infinitamente sexy- gli sussurro di rimando.

Scorpius chiude piano piano gli occhi lasciando scivolare la testa dalla mano. Il suo viso va a finire sulla torta che stava mangiando.

Tutti quelli che hanno assistito a questa scena scoppiano a ridere, tranne lui che si pulisce il viso ancora mezzo addormentato.

Albus: forse è meglio che tu beva un altro po’ di caffè.

Scorpius: credo che tu abbia ragion- gli scappa uno sbadiglio.

Albus: te che ci fai qui, non dovresti essere nel tavolo con i grifondori?

James: si, ma… volevo così tanto parlare con il mio fratellino adorato.

Albus: James…

James: non fanno altro che parlare di quella stupida profezia.

Albus: lo so…

James: non li sopporto più. Io so che non sei cattivo…stronzo si, ma non cattivo. Non faresti mai male a nessuno.

Mi sorride dolcemente.

James: senza parlare di Scorpius, guardalo…  sembra una mente criminale?

Scorpius: io cosa? - chiede assonnato.

Più che una mente malvagia sembra un cucciolo bisognoso di affetto. Soprattutto in questo momento.
Non posso che sorridere davanti al suo faccino mezzo addormentato.

James: comunque il ballo non è stato annullato.

Albus: come?! È un ballo inutile e non si sa perché si deve fare.  Inoltre non credo che sia il  caso in queste circostanze!

James: anch'io pensavo che fosse un ballo inutile e insensato, ma forse ci vuole qualcosa per allentare tutta questa tensione che si è creata.

Albus: sarà, ma per me è un modo stupido.

James: -sussurrando- preferisci allentare la tensione con Scorpius 😏😏😏

Albus: -sussurrando- pensa al tuo Teddy. Ti fa ancora male il didietro.

James: ah ah ah che ridere. Quanto sei spiritoso.

Scorpius: ma che avete da sussurrare.

Albus/James: nulla!!!

Scorpius:ok? Comunque è meglio avviarsi. Le lezione stanno per cominciare.

Albus: giusto, James ci vediamo dopo?

James: certo.

Mi sorride per poi raggiungere I grifondori.

Scorpius: qualche giorno fa non vi sopportavate nemmeno un po' e ora guarda che bel rapporto che avete.

Albus: già. Qualche giorno fa mi consideravi solo un migliore amico, quasi un fratello, ed eri stra pazzo di mia cugina. Ora invece sei SOLO mio. Le cose cambiano in fretta.

Scorpius: e drasticamente.

Albus: Già. Mi sebra ieri quando ti vide per la prima volta sul treno 9¾ . Avevi apposto dei quei stupendi addominali la pancetta.

Scorpius: ancora con questa storia!!! Basta!!!

Scorpius

Le lezioni sembravano non finire mai oggi.
Appena rientriamo in camera mi butto a pancia in giù sul letto. Albus si siede al mio fianco e io mi giro per guardarlo.

Albus: peccato

Scorpius: cosa?

Albus: avevo il primo piano del tuo didietro davanti agli occhi.

Scorpius: ma da quando sei così pervertito!!!! Frequentare troppo tuo fratello fa male.

Sento le guance andarmi a fuoco.
Albus ridacchia e si avvicina al mio viso lentamente. Quanto è bello, mi potrei perdere in quei occhi verdi come smeraldo.

Albus: sei ancora più bello quando arrossisci.

E detto questo mi bacia, prima dolcemente e poi con sempre più intensità.
Con mala voglia ci stacchiamo.

Albus: secondo te Delphi vuole davvero farci del male.

Scorpius: non lo so. Quando l'abbiamo conosciuta non pensavo che...

Albus: neanch'io

Scorpius: girano voci che tra voi due c'era qualcosa, nonostante lei fosse molto più grande di te, di molto e...non dico che ci credo ma...quando era ancora nostra "amica", io..io lo...io lo sospettavo...

Ce l'ho fatta a dirlo.
Ho paura della sua risposta, ma devo saperlo. Perché? Forse sono masochista e voglio solo farmi del male.
Albus distoglie lo sguardo. Come pensavo...

Scorpius: Albus...io non ti giudicherei mai, non potrei MAI farlo...

Albus: non è che c'era qualcosa ma...

Scorpius: Albus...

Albus: mi piaceva...provavo una certa ammirazione e non so cosa... hai presente, dopo che lei ci aveva aiutato con qualche incantesimo, ci siamo addormentati vicino al castello.

Scorpius: si

Albus: stavo appunto dormendo, ma poi... mi sino svegliato perché ho sentito una leggera pressione sulle labbra...

Sto bene, sto bene...non sono geloso...

Albus: quando mi sono svegliato ho ricambiato il bacio e...

Lo azzittisco.

Scorpius: basta così, non importa. Fa parte del passato e ti capisco se eri attratto da lei.

basta, non so il perché visto che è passato e in cuor mio lo sapevo, ma non posso sentire altro. Fa male come una pugnalata e non voglio affondare ulteriormente la lama nella piega.

Scorpius: ora dormiamo, ok? Oggi è stata una giornata faticosa e lunga.

Albus: già.

Scusate per eventuali errori.

Delphi 👇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Delphi 👇

Delphi 👇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora