È sera e finalmente mi rimettono. Menomale, mi annoiavo a morte a non fare niente 24 ore su 24.
Scorpius: sei felice?
Albus: certo, finalmente esco.
Scorpius: dai, andiamo.
Mi aiuta ad alzarmi e mi accompagna ai dormitori. Una volta in camera mi stendo sul mio morbido letto. Scorpius si sdraia accanto al mio corpo e inizia a lasciarmi teneri baci su tutto il mio viso. Ma quanto è dolce questo ragazzo. Lo stringo tra le mie braccia mentre lui si struscia sul mio collo. Sembra un piccolo gattino.
Albus: ti amo.
Scorpius: anch’io… Sono pazzo di te, Albus Severus Potter.
Ridacchio per poi baciarlo con trasporto e passione. Gli mordo il labbro fino a farlo sanguinare per poi alleviare il dolore passandoci la lingua. Lui geme di piacere facendomi sorridere. Infilo la mano tra i suoi morbidi capelli biondi mentre lui mi stringe ancora più a sé. Ci stacchiamo per mancanza di fiato e ci abbracciamo con più forza. Ha un profumo così buono, quasi da bambino. Sa di borotalco. Piano piano ci addormentiamo stretti l’uno all’altro.
Mi sveglio con un koala addosso. Un bellissimo e stra sexy koala. Ha le labbra semi aperte, il viso angelico poggiato sul mio petto e I capelli spettinati. In poche parole uno spettacolo paradisiaco.
Lo sposto piano piano per non svegliarlo. Oggi non abbiamo lezione. Vedo un gufo sulla finestra con una lettera tra le zampe. Mi avvicino e per poco non casco per colpa del libro di difesa contro le arti oscure. È aperto sul capitolo "patronus".
Sorrido al ricordo del mio primo patronus. Ce l'hanno insegnato I nostri padri dopo la cattura di Delphini. Anche se è un incantesimo complesso e all'epoca ero una schiappa totale, ci sono riuscito subito. Cosa ho pensato? La persona che rallegra le mie giornate. Scorpius. Chi sa a cosa ha pensato lui. Ritorno alla realtà e prendo la lettera.Il signorino Potter e il signorino Malfoy sono richiesti nell'ufficio della preside alle 11: 30.
Sono le 9:30. Forse è meglio svegliare Scorp e andare a fare colazione.
Ma è così carino quando dorme. Sembra un angioletto, ma non può dormire per tutto il giorno. Dopo averlo svegliato con tanti baci scendiamo a mangiare.Dopo andiamo dalla preside come richiesto. Stranamente siamo un po' in anticipo.
Preside M. : ma sono più sicuri qui. A Hogwarts.
Harry: la preside ha ragione. Non c'è posto più sicuro.
Granger: si, ma gli stanno danno la caccia e potremmo mettere in pericolo gli altri studenti. Inoltre Delphini Riddle si è dimostrata molto potente, forse molto di più di suo padre.
Draco: Granger ha ragione.
Tutti sono rimasti stupiti.
Draco: che c'è? È vero...per questa volta. Comunque temo che questa conversazione non sia più privata. - apre la porta mostrando Albus e Scorpius.
Preside: signorini Potter e Malfoy. Siete in anticipo. Non me lo aspettavo da voi.
Albus: grazie preside.
Preside: anche tuo padre era molto ritardatario. Il signorino Malfoy non so da chi abbia preso. Comunque sono felice della vostra puntualità. Vi dobbiamo parlare di una questione importante.
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...