The End - Thanks to

495 15 5
                                    

Ho pubblicato un breve sequel, ambientato 2 anni dopo la fine di questa storia.
Ed è con te. - Cesare Cantelli

Siamo arrivati finalmente alla fine di questa storia.
Me la sono sudata, ho iniziato a scriverla in piena quarantena e l'ho conclusa soltanto poche settimane fa.
Non è stato facile, come avevo detto all'inizio non sono solita scrivere, preferisco leggere, in passato avevo pubblicato altrove qualche piccola cosa, ma fortunatamente non sono più disponibili al pubblico perché erano veramente terribili.
Ci ho messo molto di me stessa dentro, di sensazioni, paure, esperienze personali o meno, quindi tengo molto a questa storia, la sento molto "mia".
Ho tante idee e tante storie in mente, tra cui un racconto sul Tone e una serie di One - Shot, vi farò sapere.

RINGRAZIAMENTI

A coloro che hanno seguito la storia durante la pubblicazione, grazie.
A chi è arrivato in corso d'opera e si è rimesso in carreggiata per arrivare alla fine insieme, grazie.
A tutti quelli che leggeranno la storia già completa, grazie.
Alla mia "Eleonora", perché da sette anni mi accompagna e, l'una per l'altra, ci ritroviamo sempre nella tasca destra in alto, grazie.
Alla mia "Giulia", perché in poco tempo è diventata la mia gemella complementare, grazie.
Alla mia "Nina", perché è l'equivalente di Nelson di cui avevo bisogno nella vita, grazie.
Alla mia "Alessia", perché nonostante la differenza di età sono riuscita a trovare in lei una complice, grazie.
Alla mia "Penelope", perché mi accompagna nei pianti e nei momenti depressi, grazie.
Al mio "gruppo", perché ho trovato delle vere amiche a distanza, grazie.
Alle ragazze del "C. is the solution", perché con voi sono libera di parlare di tutto e niente, grazie.
A Space Valley, perché mi hanno dato tanto in questi 4 anni e mi hanno aiutata in una parte importante della mia vita, grazie.

Alla prossima,
A.

🎉 Hai finito di leggere Away from all the fears you left behind. - Cesare Cantelli 🎉
Away from all the fears you left behind. - Cesare CantelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora