La mattina seguente mi sveglio con il dolce visino di Jasmine che mi fissa.
"Che ore sono?" le chiedo con la bocca impastata dal sonno. La testa mi stava facendo ancora male.
"L'ora che mi racconti quello che è successo ieri alla Sway" risponde lei curiosa. Mi strofino gli occhi con le mani e mi sollevo a fatica sulle braccia prima di iniziare a raccontarle tutto, omettendo però la discussione tra Jaden e Mads, non erano fatti miei dopotutto. Mi dimentico volontariamente anche di raccontare di obbligo o verità, non era assolutamente necessario che lo sapesse.
"Com'è Bryce dal vivo?" mi chiede con gli occhi sognanti.
"E' davvero carino, mi ha presa subito in simpatia" rispondo sorridendo al ricordo di lui ieri.
"Ok, ma è mio. L'ho visto prima io" Sbotta Jasmine marcando il suo territorio. Non riesco a nascondere un sorriso, ma chi sono io per giudicare la sua cotta per Bryce Hall.
"Non ti preoccupare Jasmine, non c'è nessun pericolo" le faccio l'occhiolino.
Una volta essermi lavata e vestita scendo al piano di sotto dove Carla aveva già preparato la colazione.
"Allora? Come è andata ieri?" Mi chiede Joe sorseggiando il suo caffè.
"Mi sono divertita" esclamo sorridendo "Ho conosciuto una ragazza che frequenta la Pepperdine proprio come me"
"Nessa Barret?" mi fa eco Jasmine.
"Si, è davvero simpatica"
"Che bello" dice Carla "Almeno non entrerai al college da sola" sorrido in segno di conferma addentando il mio pancake alla nutella.
La mattinata passa velocemente perchè Joe e la sua famiglia decidono di portarmi in giro per Hollywood. Il quartiere è enorme, con tutte le ville della gente famosa che si affacciano dalle colline verdi, ma la strada principale è una sola, la Walk of Fame dove si trovano le stelle dei personaggi più influenti nel mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e non solo. Io e Jasmine ci facciamo decine di foto e ci divertiamo davvero molto a correre su e giù per la via cercando le stelle dei nostri vip preferiti. Sto passando molto tempo con lei e mi diverto molto, stavo iniziando a considerarla come una sorellina e la cosa mi piaceva non poco visto che sono figlia unica.
Proprio mentre stiamo per scattare l'ennesima foto, la nostra attenzione viene attirata da una piccola folla che si era radunata all'uscita di un ristorante. Riconoscerei quel ciuffo scuro tra mille, era Jaden. Strizzo gli occhi per vedere meglio e riconosco Kio, Bryce, Josh e Nessa. Jasmine aveva capito di chi si trattasse ancora prima che io lo realizzassi, così mi prende per mano e inizia a correre verso di loro.
Lui è il primo a notarmi, strano da parte sua.
"Mi stai per caso pedinando Allison?" Mi chiede raggiungendomi seguito da alcune ragazzine.
"Lo sai anche tu che è solo un caso" alzo gli occhi al cielo sbuffando, intanto avevo perso Jasmine di vista. Jaden mi si avvicina pericolosamente e fa ricadere il suo sguardo sulle mie labbra, poi nei miei occhi. Si morde il labbro inferiore e sento il cuore che incomincia ad accelerare.
"E tu lo sai che mi devi un bacio?" Non riuscivo proprio a sopportarlo, quel ragazzo è troppo arrogante.
"Non penso proprio" rispondo allontanandomi da lui con un passo indietro "Devo recuperare la mia amichetta, se non ti dispiace" concludo allontanandomi da lui con passo svelto. Mi sembrava di aver letto un leggero sorriso sulle sue labbra.
Trovai Jasmine proprio dove pensavo che fosse, accanto a Bryce sperando di ottenere una foto con lui.
"Ciao Alli" mi saluta Kio allontanandosi a fatica dalle fan.
"Ehi Kio" gli sorrido.
"Scusa per ieri, ero uscito a comprare le birre. Ma so che ti ha accompagnata Jaden a casa" mi dice colpendomi leggermente il fianco con il gomito.
"Non ci pensare neanche"
"Non sto pensando a niente" mi fa lui l'occhiolino "Comunque oggi abbiamo pranzato qui, ma detto fra noi, ci ha fatto un po' schifo, quindi abbiamo pensato che domani dopo l'università potresti venire a casa nostra per cena così cuciniamo un vero pasto italiano"
Non riesco a trattenere la risata "E' vero che in Italia si mangia bene, ma io so poco e niente di cucina"
"Fa niente, sarà ancora più divertente" anche Kio ora sta ridendo. Finita la conversazione il mio amico mi fa un cenno con la mano, ma prima di andarsene si rigira verso di me con un sorrisetto compiaciuto stampato in faccia "L'idea è stata di Jaden" dice prima di scomparire nella folla.
Perchè Jaden? Tra tutte le persone proprio lui ha avuto l'idea? Ed era addirittura una cosa gentile nei miei confronti, mi sembrava assurdo che provenisse proprio da lui.
La vocina di Jasmine mi risveglia dai miei pensieri "Alli guarda" mi dice mostrandomi la foto sul suo telefono di lei con il suo idolo "Gli ho detto che sono tua amica e ti manda i suoi saluti".
"Jamine, non puoi usarmi per avere le foto con loro" rido.
"Te li ho fatti conoscere io" risponde lei mettendo il broncio.
"Non hai del tutto torto"
"Lo so" torna a sorridere compiaciuta "Comunque guarda che bella foto ti ho scattato".
Jasmine mi para il cellulare davanti agli occhi e mi ritrovo davanti una foto con me e Jaden faccia a faccia come eravamo qualche minuto prima. Lui è estremamente bello, è oggettivo, e mi ritorna in mente l'immagine dei suoi occhi di ghiaccio incastrati nei miei. Ma a cosa cavolo sto pensando? Scuoto la testa come per cancellare il ricordo e sbotto contro la ragazzina di fronte a me "Questa foto non devi farla vedere a nessuno, è chiaro?"
"Solo se mi dici cosa c'è tra voi due"
"Niente, in realtà ci stiamo parecchio antipatici" concludo secca.
"A me non sembra proprio" Jasmine mi guarda con un sorrisetto malizioso.
"Siete carini insieme" conclude.
"Smettila" parlare di Jaden Hossler mi infastidisce parecchio. Lui è il mio completo opposto, indecifrabile, arrogante e mette scompiglio ovunque passa e io odio il fatto che possa incasinare anche me. L'unica cosa che abbiamo in comune è il non farci mettere i piedi in testa da nessuno, e questo lo abbiamo capito entrambi.
SPAZIO AUTRICE
So che Nessa non frequenta la Pepperdine, ma mi serve solo a scopo narrativo nella storia. Per quanto riguarda la descrizione dei posti mi sto basando sulla mia esperienza personale. Sono stata a LA l'anno scorso, ma ancora non conoscevo l'esistenza di Jaden e gli altri, purtroppo.
Se vi piace la storia lasciate un commentino <3
STAI LEGGENDO
Comatose - Jaden Hossler
FanfictionAllison, 19 anni, italiana, vita tranquilla. Decide di trasferirsi in California per frequentare l'università, ma sarà proprio qui che inizieranno i suoi problemi. E' una fanfiction su Jaden Hossler quindi se vi piace il personaggio e il mondo dei t...