"Come è andato l'appuntamento con Tony ieri?" mi chiede Nessa appena ci vediamo in Università.
"Bene se non fosse stato per Jaden" rispondo io guardandomi la punta delle scarpe.
"Josh mi ha detto che vi siete incontrati al Saddle Ranch" risponde Nessa.
"Fosse solo quello" mi mordo il labbro inferiore.
"So anche che ti ha seguita in bagno, ma Josh non sapeva cosa fosse successo. Sa solo che quando Jaden è tornato al loro tavolo ha continuato a bere per poi andarsene con una tizia"
"Bene" rispondo distaccata. Dovevo lasciarlo fuori dalla mia vita.
"Mi pieghi che è successo? Secondo me sta impazzendo" ridacchia Nessa per sollevarmi il morale.
"E' piombato in bagno pretendendo il controllo sulla mia vita" rispondo secca, ero arrabbiata con lui e non volevo neanche essergli amica. Anzi, come diceva lui noi non potevamo essere amici.
"Si, penso decisamente che sia impazzito" mi provoca un leggero sorriso, poi continua "Tu devi pensare a quello che ti fa stare meglio e se ora vuoi vedere dove ti può portare quello che c'è tra te e Tony, fallo"
"Si , penso proprio che lo farò" rispondo abbracciando la mia amica.
******
Passano due giorni prima che Tony mi chieda nuovamente di uscire e io accetto volentieri.
Mi porta a Beverly Hills per passare un pomeriggio tranquillo e ci sediamo in uno Starbucks situato nel centro del quartiere.
Ci sediamo ai tavolini fuori, io con un frappè al caramello, mentre lui con un semplice caffè."Ci eri mai stata a Berverly Hills?" mi chiede ad un certo punto Tony con un dolce sorriso stampato sulla faccia.
"Ci credi se ti dico di no?" Ero a Los Angeles da quasi due mesi ed avevo visto poco e niente della città.
"Ti va se dopo ci facciamo un giro qui intorno?"
"Certo, adoro esplorare posti nuovi" gli sorrido sorseggiando il mio frappè. E' quasi metà novembre, ma il sole è ancora caldo in California, certo non come in estate, ma comunque le giornate sono belle.
"Posso farti una domanda?" Chiede Tony rompendo il silenzio che si era creato.
"Si" rispondo, ma sapendo già dove volesse andare a parare.
"C'è qualcosa tra te e Jaden?" Avevo perso il conto di quanto volte me lo avessero chiesto e di quante volte avessi mentito a riguardo.
"No, perchè?" Cerco di rimanere calma, ero furiosa con Jaden per quello che era successo l'altra sera, ma i suoi occhi azzurri erano ancora fissi nel mio cervello. Mi sentivo un completo casino, ma volevo andare avanti.
"Sembrava il contrario" ride lui "Ma comunque meglio così" ammicca facendomi l'occhiolino.
Una volta finite le nostre bevande ci alziamo e camminiamo per le strade di Beverly Hills. E' un quartiere estremamente ricco, le macchine sportive da milioni di dollari ci frecciavano accanto a pochi centimetri di distanza mentre camminavamo sulla strada circondata da enormi negozi di marche di lusso.
Mentre mi sento persa in questo mondo così luccicante, sento la mano di Tony che scivola nella mia. E' calda, ma il suo tocco non è rassicurante come quello di Jaden. Mi incazzo con la mia mente per averci pensato e stringo la mano di Tony con forza, quasi come per ribellarmi alla mia coscienza. Lui mi sorride semplicemente.Iniziamo a chiacchierare e ridere tra di noi, finchè una voce con chiama Tony. Ci voltiamo e ci troviamo davanti un ragazzo con occhiali da sole e cappellino scuro; regge in mano una videocamera che è puntata su di noi.
"Paparazzi" mi sussurra all'orecchio "Assecondami"
"Ciao Tony" ricomincia il ragazzo.
"Ciao amico" risponde lui distaccato.
"Come va alla Hype House?"
"Tutto bene, abbiamo molti progetti per il futuro"
"Ho capito. Tu devi essere Allison" dice poi rivolgendosi a me. Dopo la festa di Halloween il mio profilo Instagram aveva acquisito ancora più followers, ma non mi sarei mai immaginata che la gente mi avrebbe riconosciuta per strada.
"Ciao" sorrido alla videocamera. Ho sempre pensato che, per quanto potessero essere pesanti, bisognasse comunque rivolgersi con rispetto ai paparazzi "Si, sono Alli"
"In giro si dice che hai organizzato tu la festa di Halloween alla Sway House"
"Si, ci siamo incontrati lì noi due" Tony parla al posto mio. Era una cosa che faceva spesso Jaden e mi irritava parecchio.
"In realtà non è andata proprio così" rispondo io con tono gentile nascondendo il fastidio "E' stato un lavoro di gruppo"
"Ok, un'ultima domanda" il ragazzo sposta la videocamera sulle nostre mani ancora intrecciate "Per caso state insieme?"
"Si" parla Tony prima di me, ma la sua risposta mi lascia un po' di stucco. Non mi aveva chiesto di mettersi con me, non ne avevamo mai parlato in realtà; non che io non volessi stare con lui, ma avrei voluto semplicemente un confronto prima di annunciarlo così al mondo.
Immersa nei miei pensieri annuisco alla domanda del paparazzo.
Tornata a casa inizio a riflettere sul fatto che forse tutto era successo troppo velocemente, ma probabilmente stare con un altro ragazzo mi avrebbe aiutata a dimenticare colui che aveva un posto fisso nel mio cuore e nella mia testa.
Non sapevo quando le nostre dichiarazioni sarebbero state condivise, così decido di informare i miei amici da sola: sarebbe stato meglio saperlo da me.
Scrivo a Nessa e Kio, anche se sapevo come la pensavano sull'argomento, così decido di rivolgermi anche a Bryce e la sua risposta non tarda ad arrivareTi rende felice?
Penso di sì, è presto per dirlo. Mi affretto a rispondere.
Ti meriti di essere felice. Tuttavia da amico di Jaden non so come la prenderebbe.
Non gli importa di me. Ribatto secca, non volevo vivere in funzione di lui.
Non ne sarei così sicuro. Lui dice tutto il contrario di quello che pensa.
Beh forse dovrebbe essere più coerente con se stesso.
Ormai il danno è fatto, penso tra me e me lanciando il telefono sul letto, ma dopo qualche minuto lo sento vibrare due volte.
Hai ragione :( Domani vieni a cena a casa nostra? Non ci vediamo da un po'. Il primo messaggio era di Bryce.
Domani sera alla Hype House. Ti presento i miei amici. Il secondo era di Tony.
SPAZIO AUTRICE
La vita di Allison si sta facendo sempre più incasinata. Cosa farà? Sceglierà i suoi amici (e Jaden) o il suo nuovo ragazzo?
Ci vediamo al prossimo capitolo miei cari lettori <3
STAI LEGGENDO
Comatose - Jaden Hossler
FanfictionAllison, 19 anni, italiana, vita tranquilla. Decide di trasferirsi in California per frequentare l'università, ma sarà proprio qui che inizieranno i suoi problemi. E' una fanfiction su Jaden Hossler quindi se vi piace il personaggio e il mondo dei t...