50.

5.3K 176 38
                                    

"E per cosa allora?" Rispondo cercando di mantenere la calma.

"Per come mi comporto con te, non te lo meriti" Jaden abbassa lo sguardo fissando le coperte del letto.

"Ne parliamo domani" Dico per paura che dimenticasse quello che mi stava dicendo visto che aveva bevuto parecchio.

"No, voglio parlarne ora" Jaden fissa i suoi occhi di ghiaccio nei miei "Tranquilla, mi è passata la sbronza" dice sforzandosi di sorridere per alleggerire la tensione.

Sorrido mordendomi però nervosa il labbro inferiore, poi lui riprende il discorso.

"Alli, voglio essere sincero con te" Jaden si passa una mano nel ciuffo ancora umido "Ogni volta che te ne vai da me, mi sento distrutto"

A ogni sua parola il mio cuore inizia a battere sempre più forte, mentre lui abbassa di nuovo lo sguardo; non era tipo da esprimere i propri sentimenti e farlo lo metteva parecchio in imbarazzo.

"So di aver sbagliato continuando ad allontanarti" Continua Jaden sempre con lo sguardo basso "So che ti ho fatta stare male, ma pensavo di farlo per il tuo bene, per proteggerti da me. In questi mesi mi hai dato più di quanto nessun altro abbia mai fatto. Con te ho provato cose che non pensavo neanche esistessero, ma so che ti ho fatto del male, innumerevoli volte, quindi capirò se deciderai di non voler più avere a che fare con me"

Butta tutto fuori senza guardarsi indietro, si è aperto completamente a me e mi sta facendo entrare nel suo mondo.

"Tu che cosa vuoi Jaden?" Gli chiedo, quasi sussurrando, avvicinandomi a lui. Il ragazzo alza leggermente lo sguardo verso di me, per poi riabbassarlo subito. Sembra così fragile, ha paura che io possa abbandonarlo, ma penso che ormai sappia che non lo farei mai.

"La stessa cosa che vuoi tu" risponde dopo un breve silenzio "Lo voglio da sempre, solo che ci ho messo un po' per capirlo, sono un idiota, lo so" ridacchia tra sè e sè.

"Non posso darti torto" rido anche io.

"Lo sai che non sono un tipo da relazione" Jaden riprende il discorso "Ma con te voglio provarci, non voglio più rinunciare a te Alli. Quando ci sei sono felice e riesci a capirmi, cosa che in pochissimi sanno fare. Non sarà facile starmi dietro, ma so che tu ce la puoi fare"

"Magari sarai tu a non riuscire a starmi dietro" ribatto facendoci ridere.

Dopo qualche secondo ritorno seria, Jaden mi aveva appena dichiarato i suoi sentimenti, ma io ho bisogno di un'ultima conferma.
Respiro a fondo e prendo tra le dita il mento di Jaden, obbligandolo a sollevare la testa per guardarmi. I suoi occhi di ghiaccio luccicano davanti alla luce della luna che entra dalla finestra.

"Jaden" prendo un altro respiro profondo per farmi forza "Tu sei innamorato di me?"

"Si Alli" risponde lui senza esitare e fissando i suoi occhi nei miei "Ti amo dal primo giorno che ci siamo visti"

Al suono di quelle parole sento il mio cuore scoppiare di gioia, gli sorrido prima di baciarlo.
E' un bacio dolce, pieno di amore, come quello che ci siamo dati alla fontana poco prima.

"Ti amo anche io" gli sussurro sulle labbra prima di riprendere a baciarlo.

Jaden sorride e mi fa stendere delicatamente sul letto. Ora lui è sopra di me e fa passare le mani calde sotto i miei vestiti. Non desideravo altro se non il suo contatto.
Faccio scorrere le mie dita lungo i muscoli della sua schiena provocandogli dei piccoli gemiti, poi mi avvicino al basso ventre slacciandogli i pantaloni.
Jaden si stacca dalla mia bocca e mi guarda con un'espressione di piacere mista a felicità e dolce impazienza come a chiedermi se fossi sicura.
Gli sorrido annuendo impercettibilmente con la testa.
Dopo pochi minuti Jaden entra dentro di me dolcemente sorridendo contro le mie labbra.
Lo volevamo entrambi più di ogni altra cosa, ne ero certa e così avremmo sigillato quello che c'è tra noi. Non saremmo tornati indietro.

Una volta finito, Jaden si stende accanto a me e fissa i suoi occhi azzurri nei miei. Erano fatti per stare insieme. 

Sorridiamo, poi lui mi tira verso di sè avvolgendomi tra le sue braccia. Mi sento a casa.

"Vorrei stare così per sempre" dice lui stampandomi sul leggero bacio sulla testa.

"Anche io" sorrido con la faccia nascosta contro il suo petto.

Ci addormentiamo così, una tra le braccia dell'altro.

******

Fortunatamente avevo impostato cinque sveglie ieri sera, se no non ci saremmo mai alzati.

"Jaden dai, dobbiamo vederci con Travis tra un quarto d'ora" dico tra le risate, mentre Jaden mi fa il solletico sotto le coperte e mi riempie di baci delicati su tutto il viso.

"Okay okay, la smetto" risponde sollevandosi dal letto e alzando le mani in segno di resa. Riesco così a scendere e a dirigermi verso il bagno.

"Però stasera ti voglio tutta per me" Ridacchia tirandomi un cuscino prima che potessi varcarne la soglia.

"Contaci" rispondo lanciandogli il cuscino di rimando.

Non avevo mai visto Jaden così felice e spensierato, forse era la volta buona che sarebbe andato tutto bene.

Mi preparo il più velocemente possibile, non ho intenzione di far aspettare Travis. Guardo la felpa arancione del merch di Jaden che avevo portato in bagno con me e la indosso orgogliosa: per la prima volta non ho alcun dubbio, il mio cuore appartiene a lui e io ho il suo e me ne sarei presa cura per sempre.

Esco dal bagno e mi ritrovo Jaden davanti che sorride appena mi vede.

"Ti sta benissimo" dice riferendosi alla felpa e dandomi un dolce bacio a stampo prima di andarsi a lavare.

Dopo qualche minuto anche Jaden è pronto "In perfetto orario" esclama avviandosi verso la porta della nostra stanza.

Prima di aprirla Jaden si volta verso di me sorridente e fissa i suoi occhioni di ghiaccio nei miei nei quali mi perdo completamente. Sento scivolare la sua mano calda nella mia e non posso fare a meno di sorridere.

Una volta fuori dalla stanza ci troviamo Travis davanti con uno sguardo un po' assonnato. Ci squadra dalla testa ai piedi, come se ci fosse qualcosa di diverso in noi, poi punta gli occhi sulle nostre dita intrecciate e sorride.

"State insieme finalmente?" Chiede sollevando un sopracciglio divertito.

Jaden mi stringe forte la mano e non posso nascondere che una certa ansia inizia a farsi largo nel mio cuore: ho paura di come possa rispondere.

"Si" esclama dopo un breve silenzio, rivolgendomi un sorriso luminoso "Alli è la mia ragazza" conclude stampandomi un dolce bacio sulle labbra davanti al suo produttore, il quale ridacchia felice facendomi arrossire.

Ebbene si, è paritito tutto con la mia canzone preferita, Comatose, e ora  io e Jaden stiamo insieme. Sono pronta ad affrontare con lui tutto quello che il destino ha in serbo per noi, iniziando con l'uscita del suo album.
Probabilmente non sarà facile, ma non ho paura perchè insieme abbiamo capito cos'è l'amore e non abbiamo intenzione di rinunciarci.



Comatose - Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora