Benvenuti a tutti, e grazie per aver aperto questo libro! Vi prego di leggere queste note e di non saltarle, onde evitare fraintendimenti o robe del genere.
Questa storia vuole essere il percorso di redenzione mancato di Draco Malfoy e dei Serpeverde. Ho sempre pensato che la Rowling si sia persa un'occasione enorme, quindi... eccoci qui.
Ormai scrivere qualcosa di originale sul mondo di Harry Potter è veramente difficile, ma mi sono detta: massì, perchè non provare! Faccio parte di questo fandom da una vita e ho sempre voluto scrivere qualcosa.
Spero che vi piaccia e che amerete Lydia come ho amato io scrivere di lei.Questo volume (e quelli a seguire) sono stati scritti basandomi SUI LIBRI, prima traduzione (niente Tassofrasso per voi, muahahaaa). Potrà esserci qualcosina dei film e sicuramente cambierà qualcosa rispetto alla storia originale. Le fanfiction servono anche a "raddrizzare" ciò che per noi è andato storto alla fine, no?
Questo primo volume seguirà le vicende de Il Calice di Fuoco e L'Ordine della Fenice.• NIENTE SPAM. Questo non è un libro dove potete farvi pubblicità: qui su wattpad ce ne sono una marea, cercatevene uno, pubblicizzatevi lì e lasciatemi in pace. Scrivere commenti tipo "andate a leggere la mia storiahhhh!!!111!!!" nei commenti di un'altra storia è mancare di rispetto ad uno scrittore che magari non ha mai rotto i c*glioni a nessuno (come state facendo voi) e ha aspettato che la storia venisse notata col tempo. Cancellerò il commento e, visto che sono sprovvista di pazienza, vi bloccherò pure. Poi non dite che non ve lo avevo detto...
• INTESTAZIONE DEI CAPITOLI. Le immagini che vedete subito dopo i titoli dei capitoli (in questo caso è il serpente di Serpeverde) NON sono state create da me. Ci tengo a sottolinearlo. Sono opera di threeleaves, un'artista fantastica su DeviantArt. Io mi sono limitata ad adattare le dimensioni, e stop. [https://www.deviantart.com/threeleaves]
• NO AL PLAGIO: MIO PADRE LO VERRA' A SAPERE! Volete scrivere una storia sulla gemella di Harry? Ottimo, fatelo pure. Non sono la prima e non sarò nemmeno l'ultima che l'ha fatto... ma se mi accorgo che avete preso la storia personale che ho creato per Lydia (nome compreso) e l'avete schiaffata su un vostro personaggio, avrò dei grossi, grossi problemi. E vi assicuro che li avrete anche voi :D
• NO SPOILER NEI COMMENTI. Non rovinate la lettura ai nuovi arrivati, per piacere.
Ci sono persone che non hanno mai letto la saga originale di Harry Potter.• I CLICHE'. Il personaggio principale di questo libro è la gemella di Harry. Sì, lo so, visto e rivisto... ma se avete letto la mia fanfiction su Percy Jackson sapete che sono piuttosto brava a non farvelo notare ahah. Spero che abbiate voglia di continuare a leggere lo stesso.
• IL RESTO DELLA GRAFICA E' OPERA MIA. Se la vedete da un'altra parte, vi prego di farmelo sapere.
• SOLO LYS E LA SUA STORIA SONO UNA MIA CREAZIONE. IL RESTO E' DELLA ROWLING •
• NON STAMPATE QUESTO LIBRO! •
┌─────── ⋆⋅ϟ⋅⋆ ───────┐
ODIATE LA ROWLING,
NON HARRY.
SEPARIAMO L'AUTRICE
DALL'OPERA,GRAZIE.└─────── ⋆⋅ϟ⋅⋆ ───────┘
STAI LEGGENDO
[1] 𝙒𝙞𝙩𝙝 𝙊𝙥𝙚𝙣 𝙀𝙮𝙚𝙨 » Draco Malfoy
FanfictionVi siete mai chiesti cosa si prova a vivere nell'ombra del mitico Ragazzo-Che-E'-Sopravvissuto? Sì? Be', sappiate che c'è una persona che può rispondervi, se siete curiosi. Harry non era l'unico infante presente in casa Potter a Godric's Hollow la...