Cheryl:
Sono passate circa due settimane da quando ho rivisto Toni, e mi accorgo solo ora di quanto tempo sia passato, non la vedo da un bel pò, neanche a scuola, quindi decido di chiamarla.
Niente, nessuna risposta, quindi decido di chiamare Jughead, il suo migliore amico, nonché re dei serpents.Al telefono :
Jughead: "Pronto?"
Cheryl: "Sono Cheryl, idiota, sai dove si trova la mia Toni? Non la vedo da un pò e non risponde ai messaggi né tanto meno alle chiamate."
Jughead: "Ciao anche a te Cheryl, vedo che sei gentile come al solito."
Cheryl: "Ti ho chiesto dove si trova Toni, barbone"
Jughead: "Da quanto ti interessa di Toni?"
Cheryl: "Io e Toni stiamo insieme, adesso dimmi dove si trova!"
Jughead: "E va bene, te lo dico, a patto che tu non mi uccida"
Cheryl: "Sto perdendo la pazienza, sputa il rospo"
Jughead: "Toni è stata rapita, non sappiamo da chi ma ti assicuro che la troveremo."Appena sentì queste parole Cheryl scoppiò in lacrime e riagganciò, sapeva già chi aveva rapito Toni, era stata la strega di sua madre, ne era sicura.
Cheryl :
È stata sicuramente mia madre, non ci vedo più dalla rabbia, esco dalla mia camera e la trovo seduta sul divano a bere una tazza di tè.
Scaravento la sua tazzina contro la parete e le dico "Tu, brutta strega, dove hai rinchiuso Toni!?".
Lei si alza, con un'espressione più arrabbiata del solito, di quando non mi da uno schiaffo, dritto in faccia, sento le lacrime che minacciano di uscire, ma questa volta non le dimostrerò di avere paura di lei.
Le ripeto con tono ancora più alto
"Dimmi dov'è Toni! Adesso!".
Lei scoppia in una risata, e poi dice "Anche se te lo dicessi, non saresti in grado di salvarla, tu hai paura di me"
Salgo di corsa in camera mia e decido di chiamare Jughead.Al telefono:
Cheryl: "So chi ha rapito Toni, mi serve l'aiuto dei serpents, dobbiamo cercarla"
Jughead: "Chi è che c'è l'ha così tanto con Toni ad arrivare al punto di rapirla?"
Cheryl: "Mia madre..."
Jughead: "Lei adesso dov'è?"
Cheryl: "È al piano di sotto, fra poco dovrebbe uscire, però non so dove deve andare."
Jughead: "Avviserò i Serpents, seguiremo tua madre dappertutto, prima o poi dovrà andare nel posto dove tiene Toni."
Cheryl: "Perfavore, dobbiamo trovarla, non posso accettare l'idea di perderla"
Jughead: "Non ti preoccupare Cheryl, troveremo Toni, te lo prometto".Detto questo riagganciò, mi sdraiai aspettando di ricevere qualche notizia su Toni.
Mi squilla il telefono, è Jughead, rispondo subito.Al telefono:
Cheryl: "Avete notizie su Toni?"
Jughead: "Cheryl... mi dispiace"
Sento che piange.
Cheryl: "Cosa è successo a Toni!?"
Jughead: "Tua madre... aveva scoperto il nostro piano... l'ha uccisa, sparandola in piena fronte..."