Cheryl:
Mi sveglio con un mal di testa di quelli assurdi, Toni dorme ancora.
Prendo il telefono e controllo l'ora, sono le 10:53
Mi alzo per andare a preparare la colazione, preparo dei pancakes accompagnati dal succo di frutta.
Li porto in camera e Toni dorme ancora.
Mi siedo sopra di lei baciandole il collo e dopo poco sento che si sta svegliando.Toni: "Il buongiorno si vede dal mattino eh?"
Cheryl: "Ti ho preparato la colazione"
Toni: "Mh, grazie"Iniziamo a mangiare senza dire nulla, poi Toni parla.
_________________
Toni:Toni: "Come ti senti?"
Cheryl: "Ho mal di testa, stanotte mi sono alzata per vomitare"
Toni: "Non ti ho sentita... e comunque ieri sera hai esagerato con l'alcool"
Cheryl: "Spero di non aver fatto cavolate, perché non ricordo assolutamente nulla, niente di niente"
Toni: "Sei andata in giro e hai detto a uno sconosciuto che ti saresti sposata, poi hai detto che io e te questa mattina ci saremmo sposate e hai chiamato i nostri amici sfigati"
Cheryl: "Oddio"
Toni: "in macchina hai pianto"
Cheryl: "Oh no, che figura"
Toni: "Una figura di merda proprio"
Cheryl: "Hey!"
Toni: "Che c'è? È la verità"
Cheryl: "Stronza!"
Toni: "Che facciamo oggi?"
Cheryl: "Non lo so... che ne dici se..."Inizia a guardarmi con un sorrisetto furbo.
Cheryl: "Iniziamo con i preparativi per il matrimonio?"
Toni: "No non ho voglia, e poi non saprei da dove cominciare"
Cheryl: "Giusto"Tra una chiacchiera e l'altra è già arrivata l'ora di pranzo, Cheryl va a preparare qualcosa da mangiare mentre io sistemo un pò la casa, spolverando e spazzando.
Mentre mangiamo, ovviamente chiacchieriamo.Cheryl: "Idea!"
Toni: "Cazzo mi hai spaventata"
Cheryl: "Toni..."
Toni: "Volevo dire, cavolo, mi hai spaventata"
Cheryl: "Brava"
Toni: "Allora questa idea?"
Cheryl: "E se invitassimo Betty e Veronica per un pigiama party, qui, stasera? così possiamo dirgli che ci sposiamo"
Toni: "In realtà... Veronica lo sa, mi ha aiutata a scegliere l'anello, invitale anche per cena, andrò a prendere quello che vogliono da pop's"
Cheryl: "Va bene"Mentre lei parla con le ragazze io inizio a sparecchiare e lavare i piatti.
Cheryl: "TT, buone notizie, vengono"
Toni: "Bene"
Cheryl: "Nel frattempo... film sul divano?"
Toni: "Ci sto"Ci sdraiamo sul divano e iniziamo un film, purtroppo però, che dopo i primi dieci minuti mi addormento.
Mi sveglio per colpa del campanello.
Toni: "Cheryl vai ad aprire tu"
Nessuna risposta.
La guardo e dorme profondamente, quindi decido di andare ad aprire io.
Alla porta sono Betty e Veronica, fuori è già buio, abbiamo dormito un bel pò.Toni: "Ragazze! Entrate"
Betty: "Tu e mia cugina non stavate facendo zozzerie come al solito, vero?"
Veronica: "Betty!"
Toni: "Nessuna "zozzeria" tranquilla, Cheryl è sul divano che dorme"
Betty: "V, sai cosa dobbiamo fare vero?"
Veronica: "Ovviamente"Non capisco cosa vogliono fare, fin quando le vedo prendere due cuscini.
Prima le danno un pò fastidio, le infilano le dita nel naso e nelle orecchie mentre io rido.
Poi iniziano con i cuscini, che la fanno immediatamente svegliare.Cheryl: "Antoinette Topaz! Se non la smetti non te la do per un mese!... anzi due!"
È molto arrabbiata, Betty e Veronica sentendo le parole di Cheryl iniziano a ridere come matte.
Cheryl si gira e diventa rossa come i suoi capelli.Cheryl: "Ragazze! Ciao! Non mi ero accorta foste già qui"
Betty: "Cos'è che non dai a Toni per due mesi? Eeh Cheryl?"
Veronica: "Rispondi Bombshell"
Cheryl: "Ve lo dice Toni"
Toni: "Tu sei matta"Iniziamo a ridere e chiacchierare, poi vado verso il pop's per andare a prendere la cena.
_____________________
Cheryl:Dopo aver cenato decidiamo di guardare un film, ci sediamo sul divano con la coperta addosso, io sono seduta tra Toni e Veronica.
Siamo circa a metà del film, Toni si sta addormentando e le prendo la mano anche se non servirà a molto.
Dopo un pò Toni mi lascia la mano e la avvicina dove non batte il sole.
Io cerco di fingere che non stia succedendo nulla, ma invece...
Toni continua, Betty e Veronica per fortuna non hanno notato nulla, solo che non riesco più a trattenermi e mi scappa un gemito.
Le ragazze mi guardano strane mentre Toni ride sotto i baffiVeronica: "Cheryl ti senti bene?"
Cheryl: "Si, scusate, avevo un crampo alla gamba"Nel frattempo Toni ride, io vorrei solo ucciderla, per fortuna avevamo la coperta sulle gambe e non si notava nulla.
Arrivata l'ora di andare a dormire io e Toni dormiamo nel nostro letto e le ragazze nei sacchi a pelo.
Quando vedo che si sono addormentate parlo a bassa voce alla mia ragazza.Cheryl: "Ma sei pazza? potevano vederci stronza"
Toni: "Quindi?"
Cheryl: "Come quindi? Io non ho parole, te la farò pagare"
Toni: "Buonanotte amore"
Cheryl: "Notte stronza"Ehehehe non si fanno queste cose😏😂
Perdonatemi per il capitolo troppo corto ma sto avendo molto da fare, sorry 🙏🏻 🥺❤️