Toni:
Vengo risvegliata da dolci baci sulla fronte, faccio finta di dormire ancora perché non voglio che Cheryl smetta.
Cheryl: "Lo so che sei sveglia TT"
Toni: "Buongiorno amore"
Cheryl: "Buongiorno, di là c'è la colazione"
Toni: "Grazie amore"
Facciamo colazione, poi decidiamo di andare a fare un giro.
Camminiamo in silenzio ammirando la bellezza di questa grande città fin quando Cheryl non parla.
Cheryl: "Oh mio dio TT!"
Toni: "cosa? cosa c'è? mi hai spaventata"
Cheryl: "Una pista di pattinaggio, ti prego Toni andiamo!"
Toni: "Va bene Cheryl, però calmati"
Appena finisco di parlare mi prende per mano e letteralmente mi trascina fino a lì.
Entriamo, paghiamo, prendiamo i nostri pattini ed entriamo.
Sono piuttosto preoccupata, non ho mai voluto pattinare in vita mia, Cheryl invece sembra esperta, lei gira già per tutta la pista mentre io sono ancora all'entrata perché non voglio fare figuracce cadendo.
La vedo che si avvicina:
Cheryl: "Vieni Toni, non vorrai mica rimanere qui impalata?"
"in realtà si" penso tra me e me.
Toni: "No, certo che no"
Cheryl: "Vieni allora, andiamo!"
Probabilmente ha capito che non ho mai pattinato in vita mia, infatti si avvicina e mi aiuta tenendomi per mano, fin quando perdo l'equilibrio e cado sopra di lei.
Finiamo entrambe sul ghiaccio ridendo, poi Cheryl diventa subito seria, mi guarda con occhi innamorati mentre mi sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Cheryl: "Sei davvero bella, cavolo"
Non le rispondo, mi limito a guardarla negli occhi, poi la bacio.
Il bacio diventa sempre più intenso fin quando Cheryl mi blocca.
Cheryl: "TT, calmati, ci stanno guardando tutti"
Toni: "Cazzo, se non ci fosse stato nessuno ci saremmo divertite molto" dico con un sorrisetto malizioso come sempre.
Cheryl: "Alziamoci da qui, sto letteralmente congelando"
Toni: "Ottima idea, dopo mi spiegherai come mai sei così brava a pattinare"
Mi rialzo a mala pena da terra, con Cheryl che mi tiene ancora per mano.
Cheryl: "Toni, se vuoi posso andare a prenderti uno di quei sostegni, vedi, come lo ha quel ragazzo"
Toni: "Sei impazzita per caso? Non userò il sostegno come quel cazzone"
Cheryl: "Toni!"
Toni: "Che c'è? È la verità e non puoi negarlo!"Finalmente abbiamo finito di pattinare, sono le 13:00, abbiamo entrambe molta fame, decidiamo di andare a pranzare in un ristorante italiano attaccato all'hotel.
Finito il pranzo entriamo in hotel, ma mentre stiamo salendo vedo la ragazza della reception, abbiamo parlato varie volte, ma non le ho mai chiesto il suo nome, forse dovrei dirlo a Cheryl, ma ho paura che possa arrabbiarsi.
Glielo dirò, non voglio che lo venga a sapere da altri.
Mentre continuo a camminare immersa nei miei pensieri siamo già arrivate di fronte la porta della camera.
Cheryl: "TT, ti dispiace se mi sdraio un pò?"
Toni: "No, certo che no... in realtà avevo in mente la stessa cosa, sono molto stanca"Buonaseraa😏
Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo che ci sto lavorando davvero tanto😂