CAPITOLO 45

1.6K 59 18
                                    

Toni:

Mi sveglio per colpa del freddo, apro lentamente gli occhi per abituarmi alla luce e noto Cheryl che è nella stessa identica posizione di ieri.
La tocco ed è freddissima, starà morendo di freddo; mi sposto leggermente per prendere la mia giacca in modo da mettergliela addosso e la sento mugugnare qualcosa.

Cheryl: "Toni stai ferma, che hai le pulci?"
Toni: "scusa, stavo cercando di prendere la mia giacca per coprirti"
Cheryl: "infatti sto morendo di freddo TT"

Le metto la mia giacca sopra la coperta fin quando sento che si è addormentata di nuovo, cosa che faccio anch'io.

______________

Cheryl:

Sveglio Toni lasciandole dei leggeri baci umidi sul collo.

Toni: "Mh, che bel buongiorno piccola"

Mi tira a se per darmi un bacio fin quando sentiamo un rumore dietro di noi.
Ci giriamo e dietro c'è il suo amico, Fangs.

Toni: "Fangs?"
Fangs: "Hey Toni... ragazza di Toni"
Cheryl: "Mi chiamo Cheryl in caso tu l'abbia dimenticato"
Toni: "Che ci fai qui?"
Fangs: "Pensavo foste tornate a casa"
Toni: "invece no"
Fangs: "Entro stasera dovete andare, mi serve tutta questa roba, ho un appuntamento"

Gira i tacchi e va via.

Toni: "Hey Fangs?"
Fangs: "Si?"
Toni: "Fottiti!"

Gli fa il dito e lui ricambia facendo un leggero sorrisetto, poi continua a camminare.
Prendo in mano il telefono che avevo spento ieri sera per guardare l'ora; sono le 10:27.
Poi noto alcuni messaggi da parte di Betty.
Li apro:

Betty💕: "ti stai divertendo?"
Betty💕: "che domande... è ovvio che ti stai divertendo 😏"
Betty💕: "ehehe non si fanno queste cose😏😂"

Leggo l'ultimo messaggio e metto da parte il telefono, rivolgo lo sguardo su Toni che mi sta fissando.

Cheryl: "perché mi fissi così Toni? sei inquietante"
Toni: "cazzo... sei così bella che starei a guardarti per ore"
Cheryl: "oh TT"
Toni: "Bene... penso sia ora di tornare a casa"
Cheryl: "Giusto"

Ci alziamo, prendiamo le nostre cose e arriviamo alla macchina partendo verso Thistle House.
Appena arriviamo vado a preparare la colazione e mi viene in mente una cosa: ieri sera mi sono scordata di dare il mio regalo a Toni.
Vado in soggiorno e la trovo seduta sul divano concentrata al telefono.
Mi siedo a cavalcioni sopra di lei togliendole il telefono dalle mani, (che successivamente mette sui miei fianchi) poggiandolo sul divano e guardandomi negli occhi senza parlare.

Cheryl: "TT ieri sera non ti ho dato il mio regalo"
Toni: "Ma non ho bisogno di un regalo, mi basti tu"

Inizia ad infilare lentamente le mani sotto la maglia e mi maledico mentalmente per non aver messo il reggiseno.
Inizia a baciarmi e quando siamo sul più bello il rumore della porta che si chiude ci distrae.
È Betty, ovviamente.
Mi alzo immediatamente da sopra Toni, abbiamo entrambe le labbra gonfie e come sempre mia cugina ha capito tutto.

Cheryl: "Cugina! Siamo appena tornate"
Betty: "Si... ehm io sono venuta a prendere le mie cose, ho parlato con mia madre e abbiamo chiarito"
Cheryl: "Sono contenta per te"
Betty: "Cheryl puoi venire un attimo con me? devo farti vedere una cosa"
Cheryl: "Si,certo...scusaci un secondo TT"
Toni: "Nessun problema piccola"

Saliamo le scale, entriamo in camera e Betty chiude subito la porta, si avvicina al letto e mi fa cenno di sedermi.

Betty: "Oh. Mio. Dio"
Cheryl: "Eh?"
Betty: "Ti prego non fare la finta tonta, ho visto cosa stava succedendo"
Cheryl: "Betty ti fai troppi film... stavamo solo chiacchierando ed ero semplicemente seduta su Toni"
Betty: "Se quello per voi è chiacchierare... quindi anche l'altra notte, quando non mi avete fatto chiudere occhio stavate chiacchierando, giusto?"
Cheryl: "Si, certamente"
Betty: "Non vedo l'ora di raccontarlo a Veronica, conoscendola impazzirà"
Cheryl: "Oh no! Tu terrai la bocca chiusa, vero cuginetta del mio cuore?"
Betty: "Ovviamente... "

Mi alzo dal letto e faccio per andare via...

Betty: "Ovviamente no!"

Mi giro, la guardo minacciosamente anche se non posso fare a meno di ridere.

Cheryl: "Tu parla ed io poi mi vendico... ciao ciao!"

Chiudo la porta e ritorno da Toni che è di nuovo al cellulare.

Cheryl: "Non ti ho ancora dato il mio regalo"
Toni: "Ti ho già detto che non avevo bisogno di alcun regalo... comunque vediamo"

Tiro fuori uno scatolo, dentro c'è un collage con tutte le nostre foto insieme, sulla cornice ci sono scritti i nostri nomi.

Cheryl: "So che non è un gran regalo"
Toni: "Stai scherzando vero? Cheryl per me qualsiasi cosa abbia a che fare con te è una cosa fantastica, e tutto ciò mi piace molto, davvero"
Cheryl: "Toni come farei senza di te?"
Toni: "Ed io senza di te?"

Altro capitolo leggermente diabetico 😂💕

Choni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora