Cheryl:
Oggi ho fatto tardi a scuola, perché stanotte non ho chiuso occhio, il letto era come vuoto, ho sentito molto la mancanza di Toni.
Mentre sistemo delle cose nell'armadietto vedo Toni entrare in bagno, vado anch'io sperando di poterle parlare.
Entro e lei si sta lavando le mani, poi mi nota.Toni: "Guarda chi si vede, la regina di ghiaccio"
Cheryl: "Perfavore Toni, possiamo parlare?"
Toni: "Non ho niente di cui parlare"Dice imitando la mia voce per poi uscire dal bagno.
Non so cosa fare, ho sbagliato ma voglio farmi perdonare.
Nel corridoio incontro Veronica.Veronica: "Hey Cheryl, tutto bene con Toni? L'ho appena vista uscire dal bagno infuriata"
Cheryl: "Abbiamo litigato"
Veronica: "Fate pace allora"
Cheryl: "Come se fosse semplice, non vuole ascoltarmi, ho esagerato"
Veronica: "Ho un'idea"
Cheryl: "Sputa il rospo, avanti!"
Veronica: "Scriverò un messaggio a Toni chiedendole di vederci a casa mia, solo che non troverà me ma te"
Cheryl: "Si certo, così quando mi vedrà andrà via comunque"
Veronica: "No, perché io da fuori vi chiuderò a chiave... i miei genitori non sono in casa, sono partiti per affari, non torneranno molto presto"
Cheryl: "Oh Veronica, finalmente ti rendi utile!"
Veronica: "Gentile come sempre Cheryl, un semplice grazie basterebbe"
Cheryl: "Sisi, ci vediamo, alle 19:00 sarò a casa tua, dì a Toni di venire alle 19:30"Vado via senza aspettare una sua risposta, sono un pò in ansia per stasera, se non dovessimo chiarire?
Ma no! Cosa dico, è ovvio che chiariremo, siamo innamorate!Finite le lezioni cerco Toni con lo sguardo, la vedo, sta andando verso la sua moto.
Mette in moto e parte.
Faccio la stessa cosa anch'io e vado verso casa mia.________________
Toni:
Arrivo a casa, e vado in camera mia ad allenarmi con il sacco, è da molto che non lo faccio.
Nel frattempo mi arriva un messaggio, è Veronica.Veronica🦋: "Hey Toni, che fai?"
Toni🐍: "Ciao Veronica, mi stavo allenando, tu invece?"
Veronica🦋: "Niente di che, mi annoio... Volevo chiederti una cosa🥺"
Toni🐍: "Si?"
Veronica🦋: "I miei sono partiti per fare affari, e non mi va di stare da sola... ti va di venire da me, per farci compagnia a vicenda?"
Toni🐍: "Scusa Veronica, ma non ho voglia, vuoi venire tu da me?"
Veronica🦋: "Ti prego Tonii, ci divertiremo vedrai"
Toni🐍: "Va bene, per che ora?"
Veronica🦋: "Per le 19:30 va benissimo"
Toni🐍: "Va bene, a dopo"Finisco di allenarmi, faccio una doccia e mi vesto.
Metto una tuta semplice nera con una maglietta dello stesso colore con il collo alto sotto.
Prendo la macchina perché il tempo non mi sembra dei migliori e vado verso casa di Veronica.Busso ma non viene ad aprirmi nessuno, però la porta è aperta quindi entro.
Toni: "Veronica! Sono arrivata!"
Nessuna risposta.
Inizio a cercarla per tutta la casa ma appena ritorno in salotto non c'è Veronica ma Cheryl.Toni: "Cosa ci fai tu qui?"
Cheryl: "Dobbiamo parlare Toni"
Toni: "Come ti ho già detto, non ho nulla di cui parlare... adesso scusami, ma devo andare"Provo ad aprire la porta ma è chiusa a chiave.
Toni: "Quindi tu e Veronica avete anche deciso di Rapirmi? Vabbè, tanto non è la prima volta"
Cheryl: "Toni, ascoltami perfavore"
Toni: "Non posso fare altrimenti visto che sono rinchiusa qui"
Cheryl: "Mi dispiace, per tutto... Ho esagerato e me ne pento, ma devi anche capirmi, non ti reggevi in piedi e stavi anche fumando, sai che è una cosa che odio a morte"
Toni: "Quindi ti sembrava giusto, solo perché avevo bevuto la sera prima, trattarmi come una qualunque?"
Cheryl: "Ti hi già detto che mi dispiace, scusami"
Toni: "Ok"
Cheryl: "Perdonata?"
Toni: "Mmh forse"
Cheryl: "Ooh la mia TT, vieni qui dammi un bacio"Si avvicina e mi bacia, ha le mani sui miei fianchi, le chiedo l'accesso con la lingua che lei subito consente.
Inizia a spogliarmi e poi si allontana come se niente fosse.
Ho ancora le guance in fiamme.Cheryl: "Perché l'hai fatto?"
Toni: "Cosa ho fatto?"
Cheryl: "Perché ti sei allontanata? vieni qui ti prego"
Toni: "Ti ricordo che hai rifiutato il mio invito, almeno te l'ho fatta pagare"
Cheryl: "Ti prego Toni, sai cosa mi hai causato là giù?"
Toni: "Non mi dispiace"A volte è persino più stronza di me, ma devo ammettere che me lo sono meritata.
Toni: "Veronica! Puoi aprire la porta adesso!"
Veronica: "Cheryl posso aprire la porta?"
Cheryl: "Si Veronica"Appena apre la porta Toni le si piomba addosso e inizia a farle il solletico, lei ride a crepapelle.
Toni: "Sei una stronza"
Veronica: "Almeno avete fatto pace!"
Cheryl: "Toni lasciala poverina"Dico ridendo anche se sono un pò gelosa.
Toni: "Siete due stronze!"
Cheryl: "Tornerai a Thistle House?"
Toni: "E cosa farò con casa mia?"
Cheryl: "potresti venderla, verresti a vivere con me e i soldi che ci ricaverai li userai per quello che vuoi"
Toni: "Non lo so, e se dovessimo mai lasciarci? dove andrei a vivere?"
Cheryl: "Non pensare a quello stupida! Non ci lasceremo vedrai"
Toni: "Ci penserò"
Veronica: "Ragazze, mi dispiace interrompere il vostro momento, ma mi è appena arrivato un messaggio da Archie in cui mi chiede di andare a una festa con lui"
Toni: "Si, scusaci, noi andiamo via allora"
Veronica: "Oh no! Verrete con noi, non accetto un no come risposta"
Toni: "Cheryl?"
Cheryl: "A patto che non esageri con l'alcool Toni"
Toni: "Affare fatto"
Veronica: "Perfetto! chiamo subito Archie per dirgli di venirci a prendere, però..."
Cheryo: "Però?"
Veronica: "Dovete cambiarvi! Non potete venire così ad una festa... venite, vediamo se c'è qualcosa nel mio guardaroba che vi piace"Senza farci rispondere ci prende per mano e ci trascina in camera sua...
Toni mi lancia un'occhiata divertita, vedendola non posso fare a meno di ridere, è così bella...Alla fine hanno risolto dai😂❤️