Cheryl:
È passato circa un mese da quel giorno orrendo, tutto si è risolto per il meglio, Jack è tornato nel suo paese e la polizia ha scoperto come sono andati i fatti perché, stranamente c'erano delle telecamere che hanno confermato le loro versioni.
Toni si sta preparando perché finalmente tornerà a casa, starà da me ovviamente.
Toni: "Finalmente, da quanto tempo non mettevo questa meravigliosa giacca" dice guardando la giacca dei serpents.
Cheryl: "Sbrigati Toni, non vedo l'ora di uscire da qui con te"
Toni: "Ho finito, possiamo andare"
Prendiamo le sue cose, e dopo aver firmato usciamo.
Decidiamo di andare a mangiare da pop's; anche se Toni non lo sa, a casa nostra... mia... ci sono tutti i nostri amici ad aspettarla perché ho organizzato una piccola serata di bentornata.
Volevo organizzare una festa ma so che lei le odia a morte quindi ho preferito evitare.
Entriamo nel piccolo locale e ci sediamo aspettando di ricevere i nostri ordini.
Cheryl: "Mi era mancato tutto questo, sai?"
Toni: "Lo so, anche a me è mancato piccola"
Mentre continuiamo a parlare arrivano i nostri piatti e iniziamo a mangiare.
Finiamo e dopo aver pagato ci avviamo verso casa.
Infilo le chiavi nella serratura e una volta aperta la porta ci sono tutti i nostri amici seduti sul divano, che però appena ci vedono si alzano andando a salutare Toni.
Ci sono: Veronica, Archie, il barbone, Betty, e alcuni serpents amici di toni, precisamente Sweet Pea, Fangs e una ragazza piuttosto carina di cui non sono particolarmente gelosa, di cui non so il nome.
Iniziano tutti ad abbracciare Toni, ma quando Veronica per salutarla la abbraccia mettendole le mani sui fianchi mi ingelosisco però non voglio fare scenate.
Purtroppo però, come al solito Toni se ne accorge.
Toni: "Tutto bene amore mio?"
Dice sottovoce mentre si siede accanto a me, non so come faccia, a capire come sto anche solo guardandomi in faccia.
Cheryl: "Si TT, tranquilla va tutto bene"Passiamo il resto della serata a chiacchierare, ridere e scherzare.
Non avevo mai visto un'amicizia come quella di Toni e i serpents, sembrano fratelli.
Jughead la abbraccia in continuazione, cosa che però non mi irrita perché lo faceva anche prima che io e Toni stessimo insieme.
Cheryl: "Barbone, non vorrai mica rubarmi la ragazza?"
Dico in modo ironico e senza cattiveria, tutti iniziano a ridere.
Jughead: "No, tranquilla Bombshell"Purtroppo però si è fatto tardi, quindi vanno tutti via lasciando me e Toni da sole.
Toni: "Grazie amore, mi mancavano i miei amici"
Cheryl: "Solo loro ti mancavano?"
Toni: "Certo che no, quella che mi è mancata più di tutti è la mia ragazza"
Le do un bacio e mi rendo conto di quanto sono stanca, non ho dormito per giorni perché ero in pensiero per Toni.
Toni: "Cheryl, andiamo a dormire? Vedo che sei molto stanca"
A volte mi spaventa come Toni riesca a capirmi anche senza parlare.
Cheryl: "Andiamo TT"Buonaseraa (o buonanotte?) , ormai è diventata un'abitudine scrivere di notte ahaha.
Spero questo capitolo vi piaccia.
Addio😂❤️