CAPITOLO 11

2.3K 75 7
                                    

Cheryl:

Io e Toni stiamo insieme da circa tre mesi, abbiamo avuto i nostri primi litigi, ma alla fine abbiamo risolto sempre.
Non abbiamo più avuto notizie di mia madre e onestamente non mi importa più di tanto, che sia morta o meno, lo sanno solo i serpents.

Sono le 15:30, mi sto preparando visto che alle 17:00 devo incontrarmi con Toni da Pop's.

Una volta arrivata vedo Toni seduta nel piccolo locale, girata di spalle e concentrata a guardare qualcosa sul suo telefono.
Le metto le mani sugli occhi.
Toni: "Cheryl lo so che sei tu, riconosco il tuo profumo"
A quel punto non resisto e le do un bacio, anche se l'avevo vista questa mattina a scuola mi era mancata, non riesco a stare senza di lei per troppo tempo.
Toni: "Amore, tutto ok? A cosa pensi?"
Cheryl: "Sto bene TT, stavo pensando a quanto ti amo"
Toni: "Ti amo anch'io piccola".

________________________

Toni:

Sono stata per tutta la serata con Cheryl da Pop's, adesso la sto accompagnando a casa, con la mia moto, lei si tiene stretta a me e questa cosa mi piace un sacco.

Una volta arrivate le tolgo il casco, mi incanto a guardarla, è così bella.
Cheryl: "Ti senti bene?"
Toni: "Si amore, sei così bella cazzo"
Cheryl: "Ti ho già detto che non sei carina quando dici le parolacce, comunque grazie, so di essere bella"
Toni: "La solita modesta..." dico ridendo.
Cheryl: "È arrivata l'ora di andare, dammi un bacio"
Le do un bacio, le auguro una buonanotte e torno a casa.

Hey, ecco un altro capitolo, so che è un pò noioso ma cercherò di migliorare ❤️🙃

Choni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora