CAPITOLO 51

1.3K 45 5
                                    

Cheryl:

Oggi è Natale, mi sono svegliata prima del solito, Toni dorme ancora, come ogni volta, però sento che si sta svegliando.

Toni: "Ecco perchè mi sentivo osservata, che cazzo"
Cheryl: "Ti sei alzata con la luna storta?"
Toni: "Forse"
Cheryl: "Buon Natale amore mio"
Toni: "Buon Natale piccola"

Rimaniamo a letto per un altro pò, poi decidiamo di alzarci.
Riverdale è ancora piena di neve.

Cheryl: "Oggi vuoi uscire?"
Toni: "Dove vuoi andare?"
Cheryl: "Non lo so, fa troppo freddo per uscire"
Toni: "Io non ho voglia di fare nulla, onestamente, se tu vuoi uscire usciamo , non ho alcun problema"
Cheryl: "No, preferisco rimanere a casa"
Toni: "Va bene"
Cheryl: "Scartiamo i regali?"
Toni: "Andiamo"

Ci sediamo a terra ed iniziamo ad aprire i pacchetti, poi arriva quello da parte di Toni.
Lo apro e dentro c'è un anello con una C fatta tutti di piccoli diamanti.

Toni: "Ti ho preso questa perché non sapevo che altro prendere"
Cheryl: "È bellissima TT, ti sarà costata un sacco"
Toni: "non ti preoccupare dei soldi, l'importante è che ti piace"
Cheryl: "Certo che mi piace amore, grazie mille, ti amo"
Toni: "Non c'è di che, ti amo anch'io"

Arriva il suo turno e apre il mio regalo, dentro c'è un paio di scarpe, so che le sono sempre piaciute però non le ha mai volute prendere per il prezzo.
È rimasta impalata a guardarle.

Cheryl: "Se non ti piacciono posso riportarle indietro, tanto sono ancora nuove"
Toni: "Non fare la stronza e baciami"

Ci diamo un lungo bacio e si alza per preparare il pranzo, stasera verranno a cena Archie, Veronica, Betty e Jughead.
Archie e Veronica non stanno più insieme da un pezzo, ma sono rimasti ottimi amici.
Lei è fidanzata con un ragazzo che abita fuori città, lo abbiamo conosciuto però non viene qui molto spesso.
Archie invece non è fidanzato, dice che per ora vuole stare da solo e continuare a fare pratica con la boxe.
-
Dopo aver pranzato iniziamo a riordinare la casa, e preparare la cena; finiamo giusto in tempo per andarci a cambiare.

__________________

Toni:

Ci vestiamo e appena arriviamo in soggiorno suonano al campanello, sono arrivati i ragazzi.
Ci sistemiamo e iniziamo a cenare.

Veronica: "Cheryl ti ricordi di Jade?"
Betty: "Si! Cosa hai fatto poi a quella ragazza?"
Cheryl: "Le ho riempito l'armadietto di pipistrelli, le ho fatto trovare un serpente in casa, e nello spogliatoio della palestra invece le abbiamo preso tutti i vestiti"
Toni: "T-tu... hai fatto cosa?"
Cheryl: "Si! poi si è trasferita"

Sono turbata dal comportamento di Cheryl, ha fatto soffrire una ragazza a tal punto da farla trasferire.
Ho sempre saputo di com'è Cheryl, ma con questo sono scioccata, stiamo insieme da molto e non avevo mai notato questo suo lato.
Sento che sto per piangere, chissà quanto avrà sofferto quella ragazza, nonostante tutti questi anni io non conosco affatto la mia futura moglie.
Mi alzo dal tavolo.

Toni: "Scusate, non mi sento molto bene"

Salgo in camera e inizio a piangere.
Dopo poco sento la porta che si apre.

Cheryl: "TT, cos'hai?"
Toni: "Non ho niente"
Cheryl: "Allora perché piangi?"
Toni: "Non sto piangendo, lasciami in pace"
Cheryl: "Parla con me, dimmi cosa ti ha turbata così tanto"
Toni: "Cheryl ti ho detto di lasciarmi da sola"
Cheryl: "Dimmi cos'hai"
Toni: "Cheryl lasciami in pace cazzo! Cos'è che non capisci?! Voglio stare da sola! vai via!"
Cheryl: "Se hai bisogno di qualcosa chiamami..."

Esce dalla camera e chiude la porta alle sue spalle.
Mi sono resa conto che la persona che sposerò tra meno di un mese, la stessa con cui sono stata sei anni, non è esattamente come pensavo.
-
Sento che i ragazzi stanno andando via, prendo il telefono per guardare l'ora e sono le 2:27, mi ero addormentata piangendo.
Sento Cheryl che sale le scale e faccio finta di dormire perché non ho voglia di parlare con lei adesso.
So che è cambiata, che non è più come prima, però mentre raccontava quello che aveva fatto alla ragazza ne andava fiera e questa cosa mi ha delusa molto.
Apre la porta cercando di fare meno rumore possibile e una volta entrata in camera la chiude.
Si sdraia a letto, io sono girata di spalle e lei mi abbraccia da dietro, faccio ancora finta di dormire.

Cheryl: "Toni..."

Mi chiama a bassa voce, io fingo di non sentire.

Cheryl: "Toni, svegliati"
Toni: "Cheryl ho sonno perfavore fammi dormire"
Cheryl: "No"
Toni: "Cosa?"
Cheryl: "Ho detto di no, parliamo"
Toni: "Di cosa vuoi parlare a quest'ora della notte? cazzo"
Cheryl: "Devi spiegarmi il motivo per cui sei così arrabbiata con me"
Toni: "Vuoi saperlo davvero?"
Cheryl: "Certo che voglio"
Toni: "Sono arrabbiata perché nonostante tutti questi anni, non ti conosco a pieno, Cheryl stiamo per sposarci e... cazzo! c'è questo lato di te che non avevo mai visto!"
Cheryl: "Che lato? Non capisco a cosa ti riferisci"

Smette di abbracciarmi e si siede con le gambe incrociate, faccio lo stesso.

Toni: "Questo tuo lato così crudele! Eri così fiera di quello che hai fatto a quella ragazza, l'hai costretta a trasferirsi, ti rendi conto?!"
Cheryl: "Toni..."
Toni: "Fammi parlare porca puttana! Quello che hai fatto a quella ragazza è bullismo a tutti gli effetti! So cosa si prova, sono sempre stata bullizzata e so come ci si sente! E adesso mi sto addirittura per sposare con la persona che faceva la stessa cosa ad altri!"
Cheryl: "Sei già pentita del fatto che ci sposeremo?"

Litigi in corso😂❤️
Comunqueee
Il giorno di Natale vi
consiglio di stare attivi,
non posso dirvi altro
perché rischierei di
rovinare quello
che ho in programma.
Posso dirvi solo che è
un piccolo "regalo" per
Natale da parte mia.
Notte🥰

Choni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora