Toni:
Mi sveglio e vedo che Cheryl sta ancora dormendo, ha un braccio intorno alla mia vita e la sua testa sul mio petto.
Guardo l'orologio e vedo che sono le 7:30, dobbiamo alzarci altrimenti faremo tardi.
Le do un bacio per cercare di svegliarla, ma lei si gira dall'altro lato mugugnando qualcosa che non riesco a capire.
Così decido di farle il solletico, so che lo soffre molto.Cheryl: "TT, perfavore smettila, voglio dormire"
Toni: "Dai alzati, faremo tardi a scuola, se ti alzi subito stasera ti porterò in un posto..."
Cheryl: "E va bene, mi alzo"Mi da un bacio e va in bagno a cambiarsi mentre io preparo la colazione, dopo venti minuti circa esce, e visto che tra meno di quindici minuti dovremo essere a scuola corro a prepararmi mentre lei fa colazione.
__________________
Cheryl:Abbiamo deciso di andare a scuola con la sua moto, devo ammettere che ho un pò di paura, ma mi fido ciecamente di lei.
Mi aiuta a mettermi il casco e saliamo.
Una volta arrivate a scuola noto che tutti ci fissano, in fondo gli unici che sanno di me e Toni sono Veronica e Jughead, ma adesso lo sa tutta la scuola.
La voce di Toni mi risveglia dai miei pensieri.Toni: "Se non vuoi entrare con me non sei obbligata a farlo"
Cheryl: "No, non mi importa di quello che pensano gli altri, sono sempre Cheryl Blossom"
Toni: "La solita modesta" dice baciandomi.Le prime due ore mi sono sembrate un'eternità, Toni era nella mia stessa aula, solo che non era seduta proprio vicino a me, ma con Veronica.
Accanto a me c'era Betty, la fidanzata di Jughead, nonché mia cugina.
Il resto della giornata siamo state in classi separate.
Mentre vado in bagno vedo Toni al suo armadietto mentre ride e scherza con Veronica.
Toni è girata di spalle quindi non mi vede, mi dirigo verso di lei e la abbraccio da dietro, appena si accorge che sono io mi da un bacio.Veronica: "ok, ragazze, tolgo il disturbo, ci vediamo Cheryl, ciao Toni"
Cheryl: "Ciao V"
Toni: "Più tardi ti chiamo, ciao Veronica"
Così rimaniamo da sole io e lei.
Cheryl: "Allora?"
Toni: "Allora cosa?"
Cheryl: "Adesso sei diventata così amica di Veronica che addirittura la chiami?"
Toni: "Cheryl, ti prego, evitiamo di fare una scenata davanti a tutta la scuola, non vedi che ci fissano tutti?"
Cheryl: "Scusami, è che l'idea che tu possa innamorarti di qualcun'altro mi terrorizza..."
Toni: "Tesoro, solo perché parlo con Veronica non devi essere gelosa, ti amo e non ti lascerei mai per un'altra" dice per poi baciarmi.
Cheryl: "Grazie TT, e comunque non sono gelosa"
Toni: "Certo certo, comunque non dimenticare che stasera ti porto in un posto, come ti avevo promesso stamattina."
Cheryl: "Va bene, ci vediamo stasera"
Toni: "Alle 20 sotto casa tua, ciao amore" dice prima di baciarmi e andare via._________________
Toni:Sono le 20, sto aspettando Cheryl nella mia macchina.
Stranamente è puntuale, indossa un vestito rosso che arriva sopra alle ginocchia, e il suo immancabile rossetto rosso.
Cheryl: "TT, pensavo non avessi un'auto"
Toni: "Ciao anche a te, tesoro"
Cheryl: "Oh scusami" dice per poi darmi un bacio.
Toni: "Così va meglio, comunque si, ho anch'io una macchina"
Cheryl: "Mi piace molto, solo che il colore lascia a desiderare"
Toni: "Cheryl è una macchina nera come le altre"
Cheryl: "Penso che rossa sarebbe stata meglio"
Senza rispondere metto in moto, mentre siamo in macchina lei appoggia la testa sulla mia spalla, mi. piace tanto quando lo fa.
Cheryl: "TT, quanto manca?"
Toni: "Poco, amore"
Una volta arrivate parcheggio e vedo che lei è rimasta senza parole.
L'ho portata ad uno dei ristoranti più belli e costosi di Riverdale, in cui vanno solo le persone più ricche.
Cheryl: "TT, ti costerà una fortuna, non dovevi..."
Toni: "Cheryl, ti ho portata qui perché so che ci sei sempre voluta venire, non mi importa quanti soldi devo spendere, voglio solo vederti felice" improvvisamente mi tira a lei e mi bacia, la amo così tanto...