Cheryl:
Cheryl: "Infondo penso che questa sia la cosa migliore per lei, troverà qualcun'altro e sarà finalmente felice"
Veronica: "Cheryl ti rendi conto di quello che stai dicendo? Se non andrai a cercarla tu lo farò io"
Cheryl: "E se lei non mi ama più?"
Veronica: "Cheryl l'amore che provi per qualcuno non svanisce da un momento all'altro, provaci cazzo! Non lasciatela sfuggire così"
Cheryl: "Hai ragione, grazie Veronica"
Veronica: "Vedrò di pagare qualcuno affinché scopra dove sta il fratello"
Cheryl: "Non c'è bisogno, so già come fare"Chiudo la chiamata e mando un messaggio a Jughead.
Cheryl: "chiamami appena puoi è importante"
La chiamata non tarda ad arrivare.
Al telefono:
Jughead: "Cheryl, cos'è successo?"
Cheryl: "Si tratta di Toni... è andata via"Inizio a piangere e singhiozzare.
Jughead: "In che senso è andata via?"
Cheryl: "È andata a stare da suo fratello, ti prego dammi il suo numero, devo raggiungere l'amore della mia vita"
Jughead: "Cheryl non lo so... Toni si arrabbierebbe con me"
Cheryl: "Dammi questo fottutissimo numero idiota!"Dopo avermi mandato il numero di Jack lo chiamo.
Non risponde.
Li richiamo ancora.Al telefono :
Jack: "Pronto?"
Cheryl: "P-pronto, Jack ?"
Jack: "Si sono io, chi parla?"
Cheryl: "Sono Cheryl, Toni è venuta da te giusto?"
Jack: "Senti, perché non chiami lei?"
Cheryl: "Ci ho provato ma non risponde"
Jack: "Ti mando la posizione di casa mia"
Cheryl: "Grazie mille"Dopo aver chiuso la telefonata cerco qualche biglietto aereo per andare da Toni ma di 5 voli previsti in questo mese, sono tutti pieni.
Richiamo Veronica.Al telefono :
Veronica: "l'hai trovata?"
Cheryl: "Si, però non ci sono biglietti disponibili"
Veronica: "Quello non è un problema, mio padre conosce tante persone con un aereo"
Cheryl: "Sono disposta a pagare qualsiasi prezzo"
Veronica: "Parlo con mio padre e ti faccio sapere"Riaggancia e mi arriva un messaggio.
Appena vedo di chi è il cuore inizia a battermi all'impazzata.
È lei, Toni.Toni: "Sono ormai lontana da Riverdale, ti auguro tutta la felicità di questo mondo, trova qualcuno che sappia renderti felice come non ho fatto io, perché te lo meriti.
Mi dispiace per tutto, starai sicuramente soffrendo ma non sei l'unica, non mi scorderò mai di te.
Toni. "Un colpo al cuore.
Nel frattempo mi arriva una chiamata da Veronica, se continuo così finirò per impazzireAl telefono:
Veronica:" Cheryl sbrigati, tra mezz'ora si parte"
Cheryl: "Dici davvero?"
Veronica: "Si Cheryl, preparati, fra poco passerà a prenderti il mio autista per portarti nel luogo in cui prenderai l'aereo"
Cheryl: "Grazie Veronica, ti sarò per sempre grata"Mi vesto velocemente e sento un clacson sotto casa.
Esco e l'autista mi apre la portiera.
Dopo essere arrivata in una pista di atterraggio salgo su un aereo privato molto bello, spengo il telefono e guardo fuori dal finestrino.
-
Finalmente sono arrivata, chiamo un taxi e gli mostro dove devo andare.
Una volta scesa vedo la casa, cerco di sbirciare da una finestra ma è tutto buio.
Busso e dopo poco sento dei passi avvicinarsi.
Mi apre proprio lei, ha gli occhi gonfi e rossi, i capelli spettinati e sul suo volto al posto del suo fantastico sorriso c'è un espressione persa.Toni: "Tu... cosa ci fai qui?"
Cheryl: "Sono venuta a prenderti"
Toni: "Come hai fatto a trovarmi?"
Cheryl: "Ho le mie fonti"
Toni: "Mi dispiace ma ho preso la mia decisione, meriti qualcuno che ti tratti come meriti"Fa per chiudere la porta ma la blocco, la spingo riaprendola ed entro in casa.
Lei è lì che mi guarda impalata.Cheryl: "Possiamo parlare?"
Toni: "uff, vieni"Chiude la porta e andiamo in soggiorno dove c'è la TV ancora accesa.
La spegne, si siede ed io faccio lo stesso.Cheryl: "Toni... non è vero che non voglio più diventare tua moglie, l'ho detto in preda alla rabbia e non me ne sono resa conto, mi dispiace tanto.
Sei l'unica persona che dopo la morte di Jason sia finalmente riuscita a rendermi felice.
Mi hai fatta sentire come una principessa-"
Toni: "- la mia principessa..."A quella affermazione non posso fare a meno di sorridere.
Cheryl: " Toni ti prego torna a Riverdale, ti amo e voglio che tu sia mia moglie e viceversa "
Toni: "Vuoi sapere un segreto?"
Cheryl: "Dimmi"
Toni: "Avvicinati"Mi avvicino e lei si posiziona vicino al mio orecchio, però fa una cosa del tutto inaspettata.
Invece di dirmi questo segreto, mi tira a sé e mi bacia.Mi sono resa conto di essere stata troppo cattiva e ho scritto questo capitolo per non lasciarvi sulle spine ahahaha