Toni:
Mi sveglio di soprassalto, mi fa malissimo il petto e la spalla, poi ricordo di tutte le cazzate che ho raccontato a Jugh.
Che vergogna.
Mi giro dall'altra parte del letto e vedo Cheryl dormire su una sedia.
Mi alzo dal letto anche se muoio di dolore e lentamente mi avvicino a lei, che subito si sveglia.
Cheryl: "Toni! Ma che fai?! Vuoi far saltare i punti dalle ferite?! sei matta?! "
Toni: "Scusami..."_________________
Cheryl:
Mi rendo conto di essere stata troppo aggressiva con Toni, che ha chinato il capo e si è rimessa a letto.
Sono una stupida, lei si è alzata per me e io la tratto male.
Mi avvicino a lei con la stessa sedia su cui dormivo e le prendo la mano.
Cheryl: "Scusami amore, non volevo trattarti male, sono una stupida"
Mi prende il viso con le mani e mi bacia.
Toni: "tranquilla amore... sai tra quanto potrò uscire?"
Cheryl: "No, non lo so ancora... però c'è una cosa che devo dirti..."
Toni: "dimmi"
Cheryl: "Dovrai parlare con la polizia..."
Toni: "Giusto... come sta Jack?"
Cheryl: "Lui sta bene, hai perso più sangue tu... parleranno con lui oggi stesso"
Toni: "E se dovessero mandare me o lui in prigione?"
Cheryl: "Non succederà tranquilla... ma ti va di raccontarmi cosa è successo? Sai, hanno trovato il corpo di Josie senza vita..."
Mi spiega tutto l'accaduto e mi sento ancora più in colpa di prima, lei se ne accorge subito.
Toni: "Cheryl non è colpa tua, non centri nulla, e comunque, sono ancora viva, è questo che conta no?"
Dice sorridendo e stringendomi la mano.
Toni: "Ormai è successo, è inutile sentirsi in colpa, non risolverà nulla, adesso siamo io e te, niente ci separerà"
A questa affermazione la bacio, non so cosa ho fatto per meritarmela.Raga ci ho messo secoli a scrivere questo capitolo, ho terminato le idee😂