Cheryl:
Sono in camera mia, sdraiata sul mio letto a pancia in su, fin quando un sassolino colpisce la mia finestra.
Mi affaccio e vedo Toni che mi sorride.
Cheryl: "Toni potevi anche bussare alla porta"
Toni: "Lo so, ma quest'idea di colpire la finestra mi sembrava più romantica"
Cheryl: "Scendo ad aprirti la porta".
Mentre scendo le scale non posso fare a meno di sorridere, anche se non lo ammetto mi è piaciuta l'idea del sasso contro la finestra._______________________
Toni:
Appena apre la porta rimango incantata, indossa un paio di leggins neri e una maglietta molto larga bianca,stranamente non è truccata.
Vengo risvegliata dai miei pensieri dalla voce della mia ragazza.
Cheryl: "Vuoi entrare o hai deciso di rimanere sulla porta?"
Toni: "Scusami, entro"
Cheryl: "Vieni, siediti" dice indicando il posto accanto a lei sul divano.
Cheryl: "A cosa stavi pensando amore?"
Toni: "Pensavo che sei così bella, io non ti merito"
Cheryl: "Oh TT, non devi neanche pensare una cosa del genere, se sto con te ci sarà un motivo..."
Toni: "È solo che... io non ho un bel passato..."
Cheryl: "Toni, ti va di parlarne?" mi dice visibilmente preoccupata.
Toni: "Quando i miei genitori sono morti, sono andata a vivere con mio zio, che però non era mai in casa. Ho iniziato a frequentare delle persone poco raccomandabili, ho iniziato a spacciare droga, picchiare gente... sono finita varie volte dietro le sbarre.
Non ho mai avuto una vera relazione, oltre a questa... Facevo innamorare le ragazze e poi le facevo soffrire lasciandole. Sono venuta qui a Riverdale per cambiare vita, anche se qui non mi piaceva, infatti avevo già preparato i biglietti per tornare a casa, poi però ho conosciuto te e mi sono innamorata veramente per la prima volta, Cheryl, io ti amo più di ogni altra cosa, te lo giuro. Se non vuoi più stare con me ti capisco, nessuno si fiderebbe di una come me"
sento delle lacrime che mi bagnano il viso e cerco di asciugarle subito, fin quando Cheryl non parla...Ciao! Il capitolo era molto più lungo, ma una gran parte si è eliminata, domani la riscriverò 😳❤️