Toni:
Andiamo al bancone e ordiniamo entrambe due birre.
Un tizio ubriaco si avvicina a noi, iniziando a parlare con Betty.Ragazzo: "Hey bionda! Vuoi ballare?"
Betty: "No, grazie"
Ragazzo: "Andiamo! Non puoi rifiutarmi così"
Betty: "Non voglio ballare con te, sono fidanzata"Mentre continuo a bere la mia birra osservo il tizio senza nemmeno parlare, fin quando lui fa per baciare Betty che cerca di allontanarsi ma il tizio è a pochi centimetri dalla sua bocca.
A quel punto mi alzo e spingo il ragazzo.Ragazzo: "Ma che vuoi?!"
Toni: "Lasciala stare"
Ragazzo: "E tu chi cazzo sei per dirmi cosa devo fare?"Tiro fuori il coltellino che porto sempre nella giacca, anche perché infondo sono stata una serpent e molta gente mi vorrebbe morta, quindi lo porto con me in caso dovesse servire.
Glielo avvicino alla gola guardandolo dritto negli occhi.Toni: "Sono quella che ti taglierà la gola se non sparisci, idiota"
Ragazzo: "Io non credo proprio, sei una donna non avresti il coraggio di farlo"
Toni: "Il nome Toni Topaz ti dice qualcosa?"
Ragazzo: "La serpent ?"
Toni: "In persona... penso tu sappia di cosa sono capace quindi sparisci... non darai più fastidio a nessuna ragazza, altrimenti ti verrò a cercare e ti farò saltare in aria quella fottuta testa"
Ragazzo: "I-io... scusami n-non volevo darvi fastidio... vado"Va via senza aggiungere altro... la gente ha sempre avuto paura di me, anche se sono molto ma mto bassa, corrono in giro molte voci su di me e di quello di cui sono capace, alcune vere altre meno, ma non mi importa, mi piace essere temuta.
Dopo essermi assicurata che Betty stesse bene ritorniamo dai ragazzi ma Cheryl e Archie non ci sono.Toni: "Veronica, dov'è Cheryl?"
Veronica: "È ubriaca fradicia ed è corsa di là, Archie gli è corso dietro per cercare di fermarla"
Toni: "Oh no, vado a cercarla"Vado in giro per tutto il locale e finalmente vedo la chioma rossa di Archie.
Mi avvicino e davanti a lui c'è Cheryl che parla con un ragazzo.Cheryl: "Cioè finalmente mi sposerò, non ci posso credere!"
Ragazzo: "Scusami ti conosco?"
Cheryl: "No e non ci tengo, volevo solo far sapere a tutti che mi sposerò con Toni!"
Toni: "Parli di me?"
Cheryl: "Toni! Finalmente sei qui! Mi mancavi!"Non si regge in piedi, la prendo per un braccio e la accompagno verso i posti dove eravamo prima.
Sono tutti là, Archie è dietro di noi.Toni: "Ragazzi noi andiamo a casa, qualcuno qui ha esagerato con l'alcool"
Cheryl: "TT! Voglio rimanere!"
Toni: "Cheryl perfavore, mi stai mettendo in imbarazzo, andiamo dai"
Cheryl: "E va bene, però prima devo dire una cosa a tutti"
Toni: "Muoviti perfavore"
Cheryl: "Ragazzi, volevo dire una cosa a tutti voi... io e Toni ci sposeremo domani mattina presto, senza voi sfigati!"
Toni: "No non è vero, perfavore non datele retta, noi andiamo a casa, buonanotte"Salutiamo tutti e andiamo verso la macchina.
Partiamo e Cheryl inizia a parlare.Cheryl: "Quindi non mi vuoi più sposare?"
Toni: "Non ho detto che non ti voglio sposare, però è ancora presto per farlo sapere e sicuramente non ci sposeremo domani"
Cheryl: "Toni ti prego voglio che ci sposiamo adesso!"
Toni: "Cheryl perfavore smettila, sei ubriaca non sai quello che dici"Inizia a piangere, odio quando è ubriaca, però è comunque la mia ragazza.
Accosto e mi giro verso Cheryl che sta ancora piangendo.Toni: "Cheryl perfavore... ti prometto che ci sposeremo, ma non domani"
Cheryl: "E se dovessi lasciarmi?"
Toni: "Non ti lascerò amore"
Cheryl: "Ho sempre la paura costante di perderti"
Toni: "Non succederà, vieni qui"La abbraccio e quando sento che non piange più riparto.
Dopo essere finalmente riuscita a far addormentare Cheryl scendo in salotto perché mi ha chiamata Veronica e non vorrei svegliare la mia ragazza.
Al telefono:
Veronica: "Toni, quindi ha detto di sì?!"
Toni: "Si!"
Veronica: "Oddio sono troppo felice per voi! Anche Cheryl ne è molto felice, si vede che vi amate un sacco"
Toni: "Per fortuna si è addormentata, quando è ubriaca è terribile"
Veronica: "Era felice per la proposta"
Toni: "Ho avuto un'idea molto originale per la proposta sai? Poi quando ci vediamo ti racconto"
Veronica: "Oddio non vedo l'ora, mi immagino già voi due con tanti bei bambini"
Toni: "Oh no"
Veronica: "Ma come no?"
Toni: "No, no e ancora no, è presto per pensare ai figli"
Veronica: "Toni sei pessima!"Ma ciaoo,
volevo dirvi che ho
deciso di prolungare la storia fino a 60 capitoli, così avrò più tempo anche per scrivere qualche capitolo su quella delle Madnessa.
Avete visto il trailer della stagione 5?
Io ne sono rimasta un pò delusa, le Choni si sono viste per mezzo secondo e io volevo vedere proprio loro😭