CAPITOLO 46

1.5K 51 4
                                    

Toni:

Gli anni passano velocemente... oggi
io e Cheryl facciamo 6 anni di fidanzamento.
Sono cambiate moltissime cose, abbiamo preso i diplomi per esempio.
Ho preso una grossa decisione, visto che stiamo insieme da un pò ormai e il nostro legame è sempre più forte, stasera le chiederò di sposarmi.
Ho prenotato un ristorante e ho pagato di più per far sì che sia vuoto, in modo da essere solo io e Cheryl.
Mentre sono persa nei miei pensieri vengo risvegliata dalla voce della mia ragazza.

Cheryl: "Toni?!"
Toni: "Oh... Hey! Buongiorno, non mi ero accorta ti fossi svegliata"
Cheryl: "Tutto bene? Sei strana"
Toni: "va tutto bene"

In realtà non va tutto bene... e se mi dicesse di no? Sto morendo per colpa dell'ansia.

Cheryl: "Terra chiama Toni"
Toni: "Scusami..."
Cheryl: "Toni, amore mio cosa ti succede? sai che con me puoi parlare di qualunque cosa"
Toni: "Tranquilla Cher, va tutto bene, semplicemente non mi sono ancora svegliata del tutto"
Cheryl: "Toni non sei brava a mentire"
Toni: "Cheryl non ho niente"
Cheryl: "se lo dici tu"

Si alza dal letto e va verso la cucina.

Cheryl: "E comunque so che hai qualcosa e scoprirò cos'è"
Toni: "Buona fortuna allora"

Prendo il telefono per guardare l'ora e mi accorgo che è tardi, sono le 10:32.
Alle 11:00 devo incontrarmi con Veronica che mi aiuterà a scegliere l'anello.
Mi alzo, mi vesto e vado in cucina, c'è Cheryl che prepara la colazione.

Cheryl: "Toni ti dispiace se più tardi esco? Betty vuole che la accompagni a fare compere"
Toni: "No, nessun problema, esco anch'io"
Mette i piatti sul tavolo e iniziamo a mangiare.
Cheryl: "Dove vai?"
Toni: "Vado a fare un giro con Veronica"

Finisco la colazione e metto la giacca.

Toni: "Ci vediamo dopo piccola, ti amo"
Cheryl: "Ti amo anch'io"

Le do un bacio sulle labbra ed esco, per andare a prendere V.
Arrivo sotto casa sua e dopo un paio di minuti arriva.

Veronica: "Hey Toni, scusami se ti ho fatta aspettare"
Toni: "Nessun problema"

Appena arriviamo andiamo direttamente alla gioielleria, in modo da toglierci il pensiero.
Ci sono molti anelli bellissimi, infatti sono molto indecisa.

Toni: "Veronica ti prego aiutami"
Veronica: "Conoscendo i gusti di Cheryl, penso che quello la farà impazzire"

Indica un anello d'oro con un grosso diamante incastonato.

Toni: "Aggiudicato"

Paghiamo e andiamo a fare un altro giro.
Dopo un tempo indeterminato, guardo il telefono: sono le 14:37, ci abbiamo messo molto tempo.
Decidiamo di tornare a casa, accompagno Veronica e torno a Thistle house.
Mentre sto per scendere dalla macchina penso a dove nascondere l'anello.
Decido di metterlo in un cassetto in auto, anche perché sicuramente stasera usciremo con la mia macchina perché Cheryl ha paura che di notte passi qualcuno ubriaco e gliela rovini... non capirò mai certe cose che riguardano questa ragazza.
Entro in casa e Cheryl è già tornata, è sul divano alla tv.

Cheryl: "TT sei tornata!"
Toni: "È ovvio che sono tornata, non sparirò di certo stasera che-"

Cazzo! Mi sono fermata giusto in tempo, stavo per dire tutto a Cheryl.

Cheryl: "non sparirai stasera che...?"
Toni: "Stasera che... ehm... che facciamo 6 anni insieme"

Mi siedo sul divano accanto a lei e come al solito noto che poco dopo si è addormentata.
Mi addormento anch'io.

Hey! Mi dispiace di essere subito arrivata ai 6 anni ma ho deciso che verso i 50 capitoli finirò la storia (mi state odiando lo so) però è davvero molto lunga.
Dopodiché inizierò quella sulle Madnessa che tra l'altro ho già iniziato a scrivere e personalmente mi piace molto.
Non so di preciso quando inizierò a pubblicarla però sicuramente dopo aver finito questa...
vi darò una data precisa e i giorni in cui aggiornerò😏😍
Addio💕

Choni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora