CAPITOLO 35

1.6K 52 14
                                    

Toni:

Mi sveglio con un mal di testa assurdo, non ricordo nemmeno come sono tornata a casa, c'è Cheryl che come ogni giorno ha la testa sul mio petto e un braccio attorno alla vita, mente io la tengo stretta tra le mie braccia.
Prendo il telefono, sono le 7:23, fra 7 minuti suonerà la sveglia, purtroppo dobbiamo andare a scuola, tra meno di un mese ci sarà la consegna dei diplomi e non possiamo permetterci di fare troppe assenze.
Decido di rimanere a letto fino a quando non suona la sveglia.

___________________

Cheryl:

Mi sveglio per colpa del fastidioso suono della sveglia, che viene subito spenta da Toni.

Toni: "Buongiorno amore"
Cheryl: "Buongiorno Toni"
Toni: "Che succede? perché sei arrabbiata? dobbiamo ancora svegliarci"
Cheryl: "Cosa hai fatto ieri?"
Toni: "Sono andata alla festa, ti avevo avvisata che ci sarei andata"
Cheryl: "e poi che hai fatto alla festa?"
Toni: "Io... non me lo ricordo..."

Dice abbassando la testa, sembra una bambina, è così carinaa... decido però di non farmi intenerire.

Cheryl: "Ti rinfresco la memoria, con un breve riassunto, eri ubriaca fino al midollo, ti ho chiamata tantissime volte e quando finalmente mi hai risposto ho capito che eri ubriaca e sono venuta a prenderti, avevi anche una sigaretta in mano, tanto per precisare"
Toni: "Mi dispiace Cheryl... io..."
Cheryl: "Dobbiamo alzarci o faremo tardi"
Dico con tono freddo.

Sono ancora arrabbiata con Toni, durante il viaggio per andare a scuola nessuna delle due ha parlato e appena siamo arrivate siamo entrate in classe dicendoci un semplice "ciao".
Oggi non abbiamo avuto nessuna lezione in comune, è la terza ora e mi arriva un messaggio.

TT💘: "Sei ancora arrabbiata con me?"

Decido di ignorarla.

Un altro messaggio.

TT💘: "Non ignorarmi"

La ignoro ancora.

TT💘: "Va bene Cheryl, ignorarmi pure, più tardi vado da Veronica magari lei mi da qualche attenzione 😏"

Questa ragazza sa come farmi arrabbiare .

Cher❤️: "So che non lo faresti"
TT💘: "Finalmente mi hai risposto"
Cher❤️: "Mi andava, però adesso non più, ciao"
TT💘: "Aspetta, ti prego, volevo solo dirti che stasera vorrei portarti in un posto... per farmi perdonare"
Cher❤️: "Non ne ho voglia"
TT 💘: "stai rifiutando il mio invito? "
Cher❤️: "si, CIAO"

Mi dispiace fare la stronza così con lei, però mi ha fatto molto arrabbiare, sa che odio quando beve o fuma ma lo fa comunque.
Per fortuna le lezioni finiscono prima del previsto per l'assenza di alcuni prof.
Salgo in macchina e parto verso casa, senza nemmeno aspettare Toni.
Dopo circa mezz'ora torna a casa con il fiatone.

Toni: "Cazzo Cheryl! potevi almeno aspettarmi"
Cheryl: "Ok"
Toni: "Tutto qui?"
Cheryl: "Non ho altro da dire"
Toni: "Sono stanca, vado a riposare"

Non le rispondo nemmeno, sale in camera e sbatte la porta, decido di sdraiarmi sul divano e messaggiare con Betty, per chiederle qualche consiglio.

Cheryl: "cugina, come va ?"

La risposta non tarda ad arrivare.

Betty: "Ciao Cheryl, sto bene. Tu?"
Cheryl: "Potrebbe andare meglio"
Betty: "Sai che puoi dirmi tutto..."
Cheryl: "Ho litigato con Toni perché mi ha fatta arrabbiare, solo che adesso sto peggiorando le cose facendo la stronza come sempre"
Betty: "Allora chiedile scusa"
Cheryl: "Non se ne parla! Cheryl Blossom non chiede scusa a NESSUNO"
Betty: "Allora prova ad essere meno stronza"
Cheryl: "Ci proverò, ciaoo💕"
Betty: "Ciao❤️"

Accendo la tv e mi addormento, come sempre.

Due ore dopo:

Mi sveglio sentendo Toni che scende le scale.
Toni: "Dormito bene?"
Cheryl: "Benissimo"
Toni: "Ti va di parlare di quello che è successo?"
Cheryl: "Non ho nulla di cui parlare"
Toni: "Perfavore Cheryl, ero solo ubriaca e ne stai facendo un dramma"
Cheryl: "ok"
Toni: "Ok?!"
Cheryl: "Cosa non ti è chiaro?"
Toni: "Adesso che sto bene posso tornare a casa mia"
Cheryl: "Bene"

Come al solito non ascolto i consigli di Betty e faccio l'acida.

Toni: "Fanculo Cheryl!"

Dice salendo di nuovo in camera; dopo poco però scende con le sue cose in mano.
Non pensavo dicesse sul serio.
Apre la porta

Toni: "ciao"

Ed esce sbattendola molto forte, io rimando lì impietrita, non so cosa fare, ho rovinato tutto, Toni ha ragione, è una cazzata e io l'ho ingigantita.
Non so cosa fare, ormai il rumore della moto di Toni è già lontano, quindi non servirebbe rincorrerla...

Ehh, mannaggia a te Cheryl😂❤️
(la amo comunque)

Choni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora