Toni:
Siamo arrivate in hotel, lascio le valigie all'entrata e chiamo l'ospedale per sapere altro su mio zio.
Hanno detto che per fortuna oggi sta meglio, ma non possono dire più di tanto, domani mattina andrò a trovarlo.
Vado a cercare Cheryl, è sdraiata sul letto con il telefono in mano, è talmente concentrata che non si accorge che sono lì a fissarla da circa cinque minuti.
Salto sul letto e lei si spaventa.
Cheryl: "TT cosa ti salta in mente? Mi hai spaventata!"
Toni: "Cosa combini a quel telefono? Sono rimasta a fissarti per un bel pò e non te ne sei nemmeno accorta"
Cheryl: "Niente Toni, tranquilla" dice dandomi un bacio.
Cerco di approfondire ma mi blocca.
Cheryl: "No TT, non ho voglia" ci sono rimasta un pò male ma faccio finta di niente.
Toni: "Io stasera non ho fame, se vuoi vado a prenderti qualcosa"
Cheryl: "No, tranquilla, non ho fame nemmeno io".
Non so perché ma c'è molta tensione in questo momento, so che Cheryl ha qualcosa, ma non voglio insistere, se entro domani non mi avrà ancora detto nulla glielo chiederò.____________________
Cheryl:
Ho rifiutato Toni, so che c'è rimasta male ma ho combinato un casino e non so come dirglielo, perché probabilmente si arrabbierà o peggio ancora mi lascerà.
Vedo che si gira dall'altro lato del letto, solitamente siamo abituate a dormire abbracciate, ma stasera non mi ha neanche dato la buonanotte.____________________
Toni:
Mi sveglio e vedo che Cheryl si era già alzata.
Cheryl: "Buongiorno TT" dice dandomi un bacio.
Toni: "Buongiorno"
Cheryl: "Vado a fare la doccia, così poi andiamo a fare colazione e dopo andiamo da tuo zio"
Appena entra in doccia sento il suo telefono squillare, la chiamo ma non mi sente quindi decido di controllare chi è.
Appena sblocco il telefono rimango impietrita dai messaggi, è una certa Josie, non la conosco molto bene ma l'ho vista insieme a Cheryl qualche volta.I messaggi:
Josie: "Gliel'hai detto?"
Cheryl: "No, non ho avuto il coraggio"
Josie: "Diglielo, sai meglio di me che Toni non è stupida e prima o poi lo scoprirà!"
Cheryl: "Senti Josie, è stata una pessima idea, dal bacio a tutto quello che è successo dopo, ero ubriaca e tu ne hai approfittato!"
Josie: "No Cheryl, ti sbagli di grosso, io ti avevo detto di no perché sapevo ti saresti pentita, però eri così in pena per aver lasciato la tua ragazza che volevi provare a dimenticare, o almeno così hai detto quella sera"
Cheryl: "E se non le dicessimo niente?"
Josie: "No, se non glielo dirai tu, lo farò io"
Josie: "Ah, quasi dimenticavo..."
Josie: "Non cambiare le versioni dei fatti com'è tuo solito, per far sì che Toni ti perdoni"
Josie: "Divertiti a passare questi ultimi giorni con lei"Appena finisco di leggere i messaggi arriva Cheryl che mi strappa subito il telefono dalle mani.
Ho iniziato a piangere e non me ne sono neanche accorta.
Cheryl: "Toni... mi dispiace tanto..."
Toni: "Cosa!? Ti dispiace?! Mentre io ero a disperarmi, tu eri a letto con quella! Avevi addirittura intenzione di non dirmi nulla!"
Cheryl: "Ti prego ascoltami..."
Toni: "Non ho intenzione di rimanere qui per ascoltare tutte le tue cazzate, hai tradito la mia fiducia! Cazzo!" tiro un pugno alla lampada sul comodino, che si frantuma in mille pezzi; ho la mano che sanguina, prendo il mio giubbotto ed esco, devo andare a trovare mio zio.Heyy, buon Halloween 🎃.
Più tardi probabilmente aggiornerò🥰