Toni:
Arriviamo al ristorante e ho molta più ansia di prima.
Cheryl scende prima di me perché le ho detto che avrei parcheggiato l'auto poco più avanti, in modo da prendere l'anello senza farmi vedere.
L'ho nascosto nella tasca del mio giubotto e per fortuna non si vede.
Arrivo da Cheryl che mi prende per mano entrando nel piccolo locale dove ci siamo solo noi come richiesto.Abbiamo appena finito i nostri piatti, è giunta la grande ora.
Toni: "Cheryl... posso raccontarti una storia?"
Cheryl: "Una... storia?"
Toni: "Si, una storia"
Cheryl: "ehm... Certo TT"
Toni: "Ci sono due ragazze, una rossa molto bella e l'altra bruna molto bassa.
Inizialmente si odiano, poi però, con il tempo si innamorano.
Decidono di mettersi insieme, arriva il primo anno, poi il secondo e il terzo, fino ad arrivare al sesto.
Festeggiano come ogni anno in un ristorante, solo che quel giorno, il giorno del sesto anno qualcosa accade.
La bruna si alza dal suo posto a sedere e tira fuori una scatolina dalla giacca, chiedendo alla sua ragazza... "Mi alzo, tolgo la scatola dalla giacca e mi inginocchio.
Toni:"Mi vuoi sposare?"
Cheryl come ogni volta inizia a piangere, io sono ancora in ginocchio in preda all'ansia.
La guardo come per dire "quindi?", si alza e mi abbraccia.Cheryl: "Si!"
Mi da un bacio e rimaniamo abbracciate per un bel pò.
Quando ci stacchiamo Cheryl sta ancora piangendo e contemporaneamente sorride.Toni: "ma insomma? Stai piangendo o stai ridendo?"
Cheryl: "Sapevo avresti fatto un commentino sarcastico Toni, lo fai sempre"
Toni: "Andiamo a casa dai"
Cheryl: "Oh no! Adesso andiamo in qualche bella discoteca a festeggiare!"
Toni: "E va bene"Pago il conto e ci avviamo verso la macchina.
Cheryl: "Non ci credo! Io e te ci sposeremo!"
Toni: "Si, proprio così"
Cheryl: "Non vedo l'ora, già mi immagino noi due sposate con tanti bambini"
Toni: "Cheryl con calma, abbiamo tempo per quelli, non voglio marmocchi che gironzolano per casa già da adesso"
Cheryl: "non ti piacciono i bambini?"
Toni: "Neanche un pò"
Cheryl: "Avrei dovuto immaginarlo"Passiamo il resto del tragitto in silenzio, ovviamente giudo io e Cheryl tiene la testa appoggiata sulla mia spalla.
Arriviamo in una discoteca fuori Riverdale, non troppo lontana però.Toni: "Cheryl, prima di entrare..."
Cheryl: "Tranquilla, non dirò a tutti quelli che incontreremo che ci sposeremo, è ancora presto per annunciarlo"
Toni: "Non intendevo questo però vabbè... entriamo"Entriamo e andiamo a bere qualcosa, vedo una chioma rossa, con spalle muscolose girato, sembra Archie.
Mi avvicino e infatti è lui.Archie: "Ragazze! Cosa ci fate qui?"
Toni: "Sono qui con Cheryl, è laggiù vedi..."
Archie: "Si, la vedo... volete unirvi a noi?"
Toni: "Voi?"
Archie: "Io, Veronica, Jugh e Betty"
Toni: "Dipende da quello che vuole fare Cheryl, comunque glielo chiedo"
Archie: "Va bene, per un altro pò starò qui, gli altri sono là"Mi indica il posto e vado da Cheryl che probabilmente ha già iniziato a bere.
Toni: "Cher non hai proprio imparato nulla fin ora!"
Cheryl: "Scusami..."
Toni: "Pensavo di averti insegnato qualcosa... invece no"
Cheryl: "Toni ma di che parli?"
Toni: "Hai iniziato a bere senza la fantastica Toni cazzo!"
Cheryl: "Pensavo fossi arrabbiata con me, stupida!"
Toni: "Ho incontrato Archie, è con tutti gli altri, ci uniamo a loro oppure no?"
Cheryl: "Certo!"Andiamo verso il posto che mi aveva indicato il rosso e ci sono tutti.
Cheryl è già barcollante, io ho bevuto solo una coca cola fin ora perché se Toni Topaz inizia a bere, non la smette più, e qualcuno dovrà pur riportare almeno solo Cheryl a casa.
Salutiamo tutti, io mi siedo tra Veronica e Cheryl.
Iniziano a giocare a beer pong, Cheryl e Veronica contro Archie e Jughead, io e Betty invece non vogliamo giocare.
Mentre tutti gli altri sono concentrati nel gioco inizio a chiacchierare con Betty, non siamo mai state grandi amiche, parliamo raramente anche se abbiamo entrambe abbastanza confidenza.Toni: "Coda di cavallo non pensavo ti avrei mai vista in una discoteca"
Betty: "Non lo pensavo neanch'io, ma Jugh voleva tanto venire e non volevo lasciarlo solo"
Toni: "Giusto"
Betty: "Con mia cugina tutto bene?"
Toni: "Alla grande direi, per fortuna"
Betty: "Ti consiglio di tenerla d'occhio, sai che quando beve troppo è come se impazzisse"
Toni: "Hai già bevuto qualcosa?"
Betty: "No, tu?"
Toni: "Niente, andiamo al bancone a prendere qualcosa?"
Betty: "Volentieri, stasera ho voglia di divertirmi"Ci alziamo mentre gli altri stanno continuando a giocare.
Toni: "Archie, vado con Betty a prendere qualcosa, perfavore tieni d'occhio Cheryl, sei l'unico rimasto ancora sobrio"
Archie: "Tranquilla"