Cheryl:
Le due settimane a New York sono giunte al termine, ieri siamo tornate a Riverdale e devo dire che mi è un pò dispiaciuto.
Mi sto preparando per andare a scuola, siamo ritornati alla solita, vecchia vita.
Oggi ho deciso di mettere dei semplici jeans rossi e un maglioncino con delle ciliegie.
Scendo giù, saluto Nana Rose e iniziamo a fare colazione.
Nana Rose: "Cheryl, cara, è da giorni che penso ad una cosa..."
Cheryl: "Nana, sai che puoi dirmi qualsiasi cosa" dico stringendole la mano.
Nana Rose: "Cosa ne dici se... andassi a vivere in una casa di riposo? tu ormai sei grande, ti farai la tua vita, io sono solo di intralcio"
Cheryl: "No, non sei assolutamente di intralcio, questa è anche casa tua , ti voglio bene e sei mia nonna, ma se vuoi veramente andare non ti costringo a rimanere qui"
Nana Rose: "Grazie Cheryl"
Le do un bacio e finisco la colazione, fin quando non sento suonare il campanello.
Apro la porta ed è Toni, non mi aspettavo di vederla qui.
Toni: "Hey Cheryl, buongiorno, scusa se non ti ho avvisata ma ho fatto una cazzata"
Cheryl: "Tranquilla Toni, vieni, sediamoci e spiegami cosa è successo"
Toni: "Allora... praticamente Jack è venuto a Riverdale"
Cheryl: "Quindi?"
Toni: "È venuto da me, quando gli ho detto di andare via stava per tirarmi uno schiaffo"
Cheryl: "Oh mio dio, quel verme, appena lo trovo..."
Toni: "Cheryl fammi finire perfavore... Dicevo che ha provato a tirarmi uno schiaffo ma l'ho schivato... mi sono innervosita e l'ho gonfiato di botte"
Cheryl: "E adesso?"
Toni: "Adesso niente, è andato via mezzo morto, mi ha detto che me la farà pagare... Cheryl ho paura cazzo!"
Cheryl: "È normale avere paura, ma sei comunque sua sorella!"
Toni: "No, non hai capito, non ho paura per me, ho paura che possa fare qualcosa a te, non me lo perdonerei mai! Sei tutto ciò che mi è rimasto, la mia felicità, la mia famiglia, tutto"
Cheryl: "Tranquilla TT, risolveremo tutto insieme, come sempre, non ti lascerò mai sola, su di me puoi sempre contare amore mio"Questo capitolo è un pò troppo corto, solo che ho molto sonno e anche mal di testa (sono stata troppo tempo al pc a guardare serie tv) 😂