CAPITOLO 15

2K 65 16
                                    

Toni:

Arrivo in ospedale, ho ancora la mano che sanguina, vado a chiedere ad un infermiera la camera di mio zio, la 329.
Prendo l'ascensore perché non ho voglia di salire le scale, cerco fin quando non arrivo di fronte alla camera.
Entro e c'è mio zio sdraiato mentre guarda la tv, appena mi vede gli spunta un enorme sorriso.
Vado e lo abbraccio.
Toni: "Zio, mi hai fatto preoccupare, come stai?"
Zio: "Toni, da quanto tempo, sto bene ho solo avuto un attacco cardiaco, ma adesso sto bene, stasera potrò finalmente uscire da qui"
Toni: "Si... beh se per te un attacco cardiaco non è nulla... comunque noi non staremo nella roulotte con te e..."
Zio: "Oh, vedo che hai già conosciuto la mia compagna, come ti sembra?"
Toni: "Non parliamo di lei, che è meglio"
Zio: "Cosa hai fatto alla mano?"
Toni: "Niente, è solo un graffio"
Zio: "Vedo che l'abitudine di prendere a pugni qualsiasi cosa ti capiti davanti quando sei arrabbiata, c'è ancora..."
Mentre parliamo viene l'infermiera di prima, che dice che l'orario delle visite è terminato, ma potremo venire stasera a prenderlo.
Mentre esco fuori la stessa infermiera di prima (molto bella) nota la mia mano.
"Cosa ne dici se do un'occhiata a quella mano?"
Toni: "No grazie, è solo un graffio"
"Insisto, sanguina molto e potrebbe infettarsi"
Toni: "va bene"
Mentre mi medica la mano inizia a parlare.
"Comunque io sono Sasha"
Toni: "piacere, io sono Toni".
Nel frattempo vedo entrare Cheryl, cazzo, ci mancava solo lei.

____________________

Cheryl:

Arrivo finalmente in ospedale e c'è Toni, accanto a lei c'è una ragazza, penso sia un infermiera, le sta medicando la mano, le sorride mentre parla, la prenderei a calci.
Vado spedita verso Toni, la prendo per mano e la trascino fuori.
Toni: "Cheryl cosa vuoi ancora?!"
Cheryl: "Volevo parlare con te ma a quanto pare te la stavi spassando con quella"
Toni: "Non sei nella posizione di poter fare una scenata, oppure hai dimenticato cosa hai fatto?"
Cheryl: "No, non l'ho dimenticato... ti prego, dammi solo la possibilità di spiegare"
Toni: "Hai dieci minuti"
Cheryl: "È successo tutto dopo un paio di giorni che ti avevo lasciata, stavo male ed ero a una festa, ero ubriaca e non sapevo cosa stavo facendo"
Toni: "Certo, tu stai male e vai a letto con le tue amiche... Non mi è mai piaciuta quella Josie, infatti ecco cos'è successo"
Cheryl: "Ero fuori di me, però ti giuro che mi sono pentita"
Toni: "Però avevi intenzione di non dirmi nulla, sei una stronza traditrice!" ricomincia a piangere, cerco di abbracciarla ma si allontana, poi continua
Toni: "Rimarremo qui solo domani, stasera mio zio esce da qui, fingeremo che tra me e te vada tutto bene, non voglio che si stressi troppo"
Cheryl: "Va bene...Toni?"
Toni: "Cosa c'è ancora Cheryl?"
Cheryl: "Mi dispiace, davvero"
Toni: "Si Cheryl... io ritorno dentro, aspetterò fino a stasera poi verrò in hotel con mio zio, che rimarrà un pò fino a che non lo riaccompagnerò a casa... ricordati di cosa ti ho detto prima"
Cheryl: "Si, certo, fingerò che vada tutto bene..." non mi fa neanche finire di parlare che ritorna dentro.

______________________

Toni:

Sto uscendo dall'ospedale con mio zio, fin quando non trovo la sua compagna fuori.
Mary: "Spostati ragazzina!"
Toni: "Qui quella che deve spostarsi se tu, mio zio verrà con me, lo riaccompagnerò io stasera"
Mary: "No, ti sbagli, verrà a casa con me, com'è giusto che sia!"
Toni: "Mi hai davvero stancata, non ho voglia di litigare, quindi te lo dico un'ultima volta, SPOSTATI"
Zio: "Ragazze, diamoci una calmata ok?"
Mary: "Tu stai zitto, non sono affari tuoi!"
Toni: "Non rivolgerti così a mio zio!
Mary: "non ti sei mai preoccupata di lui, quindi non venire qui con quella puttanella della tua ragazza..."
Non la faccio finire di parlare che le sferro un pugno in pieno naso, nonostante tutto quello che mi ha fatto Cheryl non deve permettersi di parlare così di lei.
Toni: "Io vado in hotel, zio vieni con me?"
Zio: "mi dispiace Toni, rimango qui con lei"
Toni: "Io me ne torno a Riverdale, non chiamarmi mai più, mi fate schifo cazzo!"
Salgo in macchina e vado verso l'hotel, entro e Cheryl sta guardando la tv.
Cheryl: "Hey, ma dov'è tuo zio?"
Toni: "Prepara le valigie, torniamo a Riverdale"
Cheryl: "Ma..."
Toni: "Niente ma, fai come ti ho detto a meno che tu non voglia rimanere in questo posto di merda".
Cheryl: "Va bene, però sai che non mi piace quando parli in questo modo"
Toni: "Non me ne frega un cazzo ok? questa è stata la giornata peggiore di tutta la mia vita, ho rotto il naso a quella troia della compagna di mio zio, ho scoperto che la mia ragazza mi ha tradito, non ce la faccio più!"
Cheryl: "Hey, amore calmati"
Toni: "No che non mi calmo! E non sono il tuo amore, non lo sono più da quando sei andata a letto con quella mentre io mi disperavo!"
Cheryl: "Quindi vuoi lasciarmi?"
Toni: "Non lo so, ho bisogno di una pausa, una volta tornate a riverdale non ci vedremo ne tanto meno ci sentiremo, devo pensare a tante cose... "

Choni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora