Cheryl:
Mi sveglio di soprassalto, mi ero addormentata e quello era solo un brutto sogno, guardo il telefono, 4 chiamate perse da Jughead.
Lo richiamo e dopo un paio di squilli rispondeAl telefono:
Cheryl: "Pronto, l'avete trovata?"
Jughead: "Finalmente Cheryl, pensavo di dover venire a cercare anche te"
Cheryl: "Rispondi alla mia domanda idiota"
Jughead: "L'abbiamo trovata, ha chiesto subito di te, voleva venire a ThistleHouse ma non glielo abbiamo permesso, adesso è a casa, si è addormentata"
Cheryl: "Per fortuna sta bene, e adesso la strega di mia madre dov'è?"
Jughead: "Al momento c'è l'hanno i serpents, l'hanno rinchiusa in una stanza nel South Side, non so cosa le succederà..."
Cheryl: "Fate di lei quello che volete, ha osato toccare la mia Toni e deve pentirsene amaramente!"
Jughead: "Wow Cheryl, ti ho sempre vista arrabbiata, ma mai in questo modo, mi stupisci Blossom"
Cheryl: "Comunque sarò presto a casa di Toni, nel caso dovesse svegliarsi avvisala."Sono troppo felice di sapere che Toni sta bene, faccio una doccia, mi vesto e mi trucco velocemente.
Saluto mia nonna ed esco.Appena arrivata a casa di Toni busso e dopo circa due minuti ad aprirmi la porta è Jughead.
Jughead: "Hey Cheryl, prego entra, Toni non si è ancora svegliata, io stavo per andare via." prende le sue cose e fa per uscire.
Cheryl: "Hey Jones..."
Jughead: "Dimmi Cheryl"
Cheryl: "Grazie, di tutto"Mi sorride a va via, nel frattempo vado verso la stanza di Toni e senza fare rumore mi siedo accanto a lei che però è sdraiata.
Cavolo, quanto mi è mancata, è così bella.
Nel frattempo noto che si sta svegliando.
__________________
Toni:Mi sveglio, e al mio fianco trovo Cheryl, appena vede che sono sveglia mi bacia, mi è mancata un sacco.
Due settimane lontana da lei, ricordo ancora il momento in cui sua madre aveva deciso di farla finita con me, l'unica cosa che mi dispiaceva era che non l'avrei mai più rivista e lei avrebbe sofferto tanto, ma poi per fortuna sono arrivati i serpents e l'hanno fermata.Cheryl: "TT, amore mio, mi sei mancata così tanto, è stata tutta colpa mia" dice singhiozzando.
Toni: "Hey, piccola non piangere, non è colpa tua, ma di quella strega... adesso non abbiamo più nulla di cui preoccuparci"__________________
Cheryl :
Sono stata con Toni per tutta la serata, abbiamo parlato, mi era mancata così tanto, ho avuto paura di perderla, ma adesso è proprio qui, vicino a me, ho la testa sul suo petto, mentre lei mi accarezza i capelli.
Alzo la testa e vedo che mi fissa, con un leggero sorriso sulle labbra, che non posso fare a meno di baciare.Cheryl: "Neanche immagini quanto mi sei mancata, è tutta colpa di quella stronza"
Toni: "Anche tu mi sei mancata amore, a proposito di tua madre... ti assicuro che parlerò con i serpents affinché non la uccidano, perché hanno in mente proprio questo"
Cheryl: "No, tu non dirai proprio nulla, non mi importa di quello che faranno, se lei ne avesse la possibilità ucciderebbe noi"
Toni: "Cheryl, ne sei sicura? Anche se mi dicessi di lasciarla andare per me non ci sarebbe alcun problema, è pur sempre tua madre..."
Non la faccio finire di parlare e la bacio.
Cheryl: "Ne sono sicura, ha già rovinato gran parte della mia vita"
Toni: "Va bene amore, ti amo"
Cheryl: "Ti amo anch'io TT"Rimanemmo tutta la serata a parlare, fin quando lei mi propose di rimanere da lei, ovviamente accettai subito...
Spero la mia storia vi stia piacendo, ci saranno tanti altri colpi di scena😏🖤