CAPITOLO 24

1.8K 59 11
                                    

Cheryl:

Quando sento cosa sta dicendo Toni, sento una lacrima che scorre lungo la mia guancia...

Toni: "Sai, lei è tutto per me, la mia famiglia, un posto in cui rifugiarmi, la mia felicità, tutto"
Ragazza: "Di chi parli?"
Toni: "Della mia ragazza, la rossa, si chiama Cheryl, la amo più di ogni cosa, è arrivata nel periodo peggiore della mia vita e mi ha resa felice come non lo sono mai stata... ti starai chiedendo cosa c'entra lei in tutto quello che ti ho detto prima, è che ho paura... paura che possa succederle qualcosa per colpa mia, non me lo perdonerei mai, non voglio rischiare di perderla per il mio passato di merda"
Ragazza: "Lei ti ama, si vede da come ti guarda, non penso che ti lascerebbe andare per come eri una volta, sa che sei cambiata, non lasciare che il tuo passato ti tormenti, vivi il presente e pensa al tuo futuro con lei"
Toni: "Si, grazie mille... lo farò, adesso vado da lei, l'ho lasciata mentre dormiva"
Ragazza: "Buonanotte Toni"
Toni: "Notte e grazie"
Corro il più velocemente possibile per arrivare in camera e non farmi vedere, per fortuna non si è accorta di nulla.
Appena entra in camera la abbraccio, so che ha fumato infatti solitamente non la abbraccio né la bacio quando ha fumato, ma questa volta non posso farne a meno.
Toni: "Pensavo stessi dormendo, perché questo abbraccio?"
Cheryl: "Perché... perché mi mancavi... comunque prima il tuo telefono ha squillato"
Toni: "Controllerò domani, chiunque sia può aspettare, andiamo a dormire che è tardi amore"

Non pensavo che Toni potesse essere così dolce, le parole che ha detto sono molto belle, nessuno ha mai parlato così di me, sono così fortunata ad averla.
Nel frattempo ci siamo già sistemate a letto, lei mi guarda mentre mi accarezza la guancia con il pollice e mi guarda con occhi innamorati, non posso fare a meno di baciarla.
Cheryl: "Notte amore, ti amo"
Toni: "Buonanotte, ti amo anch'io"

Pensavate che Toni stesse dicendo qualcosa di cattivo? Ma noo, non lo farebbe mai😂😻
Buonanotte, probabilmente pubblicherò domani❤️

Choni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora