Toni:
Entro in casa e Cheryl è ancora sul divano che piange.
Cheryl: "TT, sei rimasta"
Toni: "Certo che sono rimasta Cheryl, hai pensato davvero che potessi lasciarti?"
Cheryl: "So quanto siano importanti i serpents per te, quindi pensavo avessi scelto loro..."
Toni: "Cheryl... guardami... non potrei mai lasciarti così, certo, i serpents erano importanti, ma tu lo sei molto di più"
Cheryl: "Ti amo Toni"
Toni: "Ti amo anch'io Cheryl... ti amo anch'io..."____________________
Cheryl:
Dopo circa due ore che siamo sul divano a chiacchierare e ridere, squilla il telefono di Toni, è Veronica, madonna quanto mi fa innervosire.
Al telefono:
Toni: "Hey, Veronica come va?"
Veronica: "Ciao Toni, io sto bene, tu?"
Toni: "Sto bene anch'io"
Veronica: "Ti avevo chiamata per sapere se tu e Cheryl vorreste venire con me Betty e Archie a pranzare da pop's..."
Toni: "C'è anche Jughead?"
Veronica: "No, no, lui non c'è, aveva da fare con i serpents"Toni: "Cheryl, che facciamo?"
Cheryl: "Andiamo"Toni: "Va bene Veronica, tra dieci minuti saremo lì"
Veronica: "Perfetto, a dopo"
Toni: "Ciao"Dopo esserci preparate saliamo sull'auto di Toni e in pochissimo arriviamo da pop's.
Appena entriamo il volto di Toni si illumina, c'è una ragazza molto bella che la nota a sua volta e la abbraccia.Toni: "Oddio, ciao! Cosa ci fai tu qui?"
Ragazza: "Mi mancava la mia Antoinette e sono tornata!"
Toni: "Hai fatto bene!"La mia Antoinette?! Ma come si permette, Toni è solo mia!
Toni: "Lei è Cheryl"
Ragazza: "Cheryl...?"
Toni: "La mia ragazza"
Ragazza: "Piacere Cheryl, io sono Samantha, ma puoi chiamarmi Sam"
Cheryl: "Piacere mio"
Toni: "Bene, noi stavamo raggiungendo i nostri amici, vuoi unirti a noi?"No! Adesso ci mancava solo che le chiedesse di venire con noi.
Samantha: "Si! Volentieri, se non è un disturbo"
Certo che è un disturbo!
Toni: "No, certo che no, vieni"
Raggiungiamo gli altri e ci sediamo, mi siedo tra la finestra e Toni, mentre accanto a lei si siede quella Samantha.
Non la smette di abbracciare Toni, mentre ridono e scherzano con gli altri.Toni: "Cheryl, tutto bene?"
Mi dice sottovoce mentre gli altri continuano a parlare.
Senza farmi rispondere mi prende per mano e si alza.Toni: "Scusateci un attimo, arriviamo subito"
Mi porta fuori.
Toni: "Che succede Cheryl? Sei diventata subito strana"
Cheryl: "Non ho niente Toni"
Toni: "Cheryl perfavore smettila e dimmi cosa ti turba"
Cheryl: "È quella ragazza, mi sembra ci stia provando con te, mi dà fastidio"Toni scoppia in una grossa risata, non riesco a capire cosa le succede.
Toni: "Oddio scusami, non te l'ho detto sono una stupida"
Ricomincia a ridere.
Toni: "È mia cugina, sciocca"
Cheryl: "Potevi dirmelo prima! Mi sento così stupida adesso"
Toni: "Ma tu non sei stupida, penso che avrei avuto la tua stessa reazione, anzi avrei fatto di peggio... Cheryl per me ci sei solo tu, nessun'altra ha il tuo stesso valore, ti amo e questo non cambierà per nulla al mondo, anche se dovessi avere attorno 100 ragazze sceglierei comunque te, sempre"
Cheryl: "Toni... non so cosa dire, mi hai lasciata senza parole "
Toni: "Non devi dire nulla amore mio, adesso entriamo che ci stanno aspettando"
Dice prima di baciarmi per poi prendermi la mano entrando di nuovo da pop'sScusate se in questi giorni non ho pubblicato ma ho avuto problemi con Wattpad.💫🙃