Toni:
Dopo che Betty e Veronica questa mattina sono andate via abbiamo deciso di andare a fare un giro in macchina.
Vaghiamo per le strade di Riverdale da un pò ormai, è buio e ha persino iniziato a nevicare, adesso che ci penso fra poco più di due settimane sarà natale.
Io odio il Natale, l'ho sempre passato da sola per le strade con il freddo e la neve perchè mio zio era sempre fuori ad ubriacarsi e io rimanevo fuori.
Mentre sono immersa nei miei pensieri Cheryl se ne accorge.Cheryl: "Toni, tutto bene? A cosa pensi?"
Mi mette una mano sulla coscia e con la coda dell'occhio noto che mi sta guardando.
Toni: "Si, tutto bene, sono concentrata sulla strada"
Cheryl: "Toni, ti conosco, c'è qualcosa che non va, non prendermi in giro"
Toni: "E va bene, è che sta arrivando il natale e a me non piace affatto, so che non te l'ho mai detto, però è così"
Cheryl: "Toni stiamo insieme da tantissimo e non me l'hai mai detto, perché?"
Toni: "Non lo so, non ci ho mai pensato, mi dispiace"
Cheryl: "Perché odi il natale? è così bello"
Toni: "Per me il natale era il giorno più brutto dell'anno, perché mio zio beveva più del solito e mi lasciava fuori casa con il freddo e la neve da sola, così ho iniziato ad odiarlo"
Cheryl: "Oh no, amore mio, mi dispiace tantissimo, davvero"
Toni: "Però da quando sto con te è tutto migliore, te lo giuro"
Cheryl: "Ti amo TT"
Toni: "Ti amo"Decidiamo di tornare a casa anche perchè si sta facendo tardi, però prima andiamo a cenare da pop's.
Appena entriamo vediamo che ci sono Betty e Jughead che cenano, Jughead appena mi vede alza la mano per salutarmi.Jughead: "Toni!"
Toni: "Hey Jugh"
Betty: "Ragazze!"
Cheryl: "Ciao!"
Jughead: "Vi unite a noi?"Guardo Cheryl che annuisce e ci avviciniamo a loro, io mi siedo vicino a Jugh e Cheryl vicino a Betty.
Sono sempre stati inseparabili, sono fatti l'uno per l'altro e si vede, sono molto contenta che il mio migliore amico abbia trovato la persona che lo fa sorridere.Betty: "Ragazze, allora avete deciso la data del matrimonio?"
Jughead: "Cosa?! La mia Toni si sposa?"
Cheryl: "La TUA, Toni?"
Jughead: "Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose?"
Toni: "Te lo stiamo dicendo adesso Jugh, io e Cheryl ci sposeremo"
Jughead: "Congratulazioni! Non pensavo che la coppia formata dalla Barbie fascista e dalla nanetta potesse funzionare"
Toni: "Idiota... e comunque io non sono la "tua" Toni, non sono di nessuno, fatta eccezione per Cheryl ovviamente"
Cheryl: "piccola, ti amo tanto"
Toni: "Ti amo anch'io"Ci diamo un bacio, Betty ci guarda sorridendo mentre Jugh continua a mangiare.
Jugh: "Ragazze perfavore, mi fate venire il voltastomaco con tutta questa dolcezza diabetica"
Betty: "Non dategli retta ragazze"
Cheryl: "La sua voce è più fastidiosa del ronzio di una zanzara, quindi non gli presto ascolto"
Jughead: "Hey ti ho sentita!"
Toni: "Era questo il suo scopo"
Cheryl: "TT, tu si che mi conosci"Finamo di cenare e ritorniamo a casa per guardare un film sul divano.
Film che come ogni volta non abbiamo finito perchè avevamo "altro" da fare.____________________
Cheryl:
Questa mattina ci siamo svegliate con Riverdale tutta innevata, ho sempre amato la neve e il natale, mi ricordano mio fratello Jason.
Toni è sotto la doccia mentre io sono ancora a letto a pensare ai vecchi tempi con mio fratello, quando è morto pensavo che nessuno sarebbe più riuscito a farmi sorridere, poi è arrivata Toni che è riuscita a farmi cambiare idea.
Penso che senza di lei non ce l'avrei fatta.
Nel frattempo sento che esce dal bagno.Hey!
Il primo capitolo della storia sulle madnessa lo pubblicherò sicuramente dopo natale, poi vi dirò la data precisa .
Addio❤️🙂