CAPITOLO 10

2.4K 70 7
                                    


Cheryl:

Appena entriamo arriva un cameriere che ci conduce al nostro tavolo e una volta prese le ordinazioni va via.
Toni è sempre così dolce con me, non potevo desiderare di meglio.
Arriva il cameriere che ci porta da mangiare e noto che fissa un pò troppo Toni, e lei non se ne accorge neanche.
Cheryl: "Se non la smetti di fissare così la mia ragazza finirai per consumarla... sparisci dalla mia vista prima che ti stacchi la testa a morsi"
Il cameriere va via senza dire nulla e noto Toni che ridacchia.
Cheryl: "Cosa c'è di così divertente?"
Toni: "L'hai fatto scappare, stava semplicemente facendo il suo lavoro"
Cheryl: "Ma non hai visto come ti fissava!?"
Toni: "Sei per caso gelosa Blossom?"
Adoro quando mi chiama così, mi fa letteralmente impazzire.
Cheryl: "Non sono gelosa"
Continuammo la serata tranquillamente, tra chiacchiere e risate.

______________________

Toni:

Non ho mai visto Cheryl così felice, vederla sorridere mi riempie il cuore.
Adesso siamo in macchina, senza una metà precisa, io guido e lei tiene una mano sulla mia coscia.
Toni: "Dove vuoi andare adesso tesoro?"
Nessuna risposta, mi giro a guardarla e noto che si è addormentata, con un leggero sorriso sulle labbra, è così dannatamente bella.
Mi dirigo verso casa mia, domani è domenica quindi non dovremo nemmeno andare a scuola, quindi può anche dormire da me.
Arriviamo, la prendo in braccio e la porto in camera, dorme così profondamente che non si accorge neanche che le ho messo un mio pigiama.
La sdraio sul letto, le rimbocco le coperte e le do un bacio e una volta sdraiata accanto a lei, si gira e mi abbraccia, appoggiando la testa sul mio petto, cosa che fa sempre.

____________________

Cheryl:

Mi sveglio, penso di essere a casa mia, ma quando apro gli occhi mi accorgo di essere da Toni, ma lei non è a letto.
Sento un rumore, penso provenga dalla cucina, e dopo la voce di Toni.
Toni: "Cazzo!"
Cheryl: "TT che succede? Lo sai che non sei carina quando dici le parolacce?"
Dopo poco la vedo arrivare con il vassoio della colazione in mano.
Toni: "Scusami tesoro, comunque buongiorno" dice dandomi un bacio.
Cheryl: "Buongiorno anche a te, adesso dimmi... cosa hai rotto in cucina?"
Toni: "Una tazza, ho già ripulito tutto tranquilla"
Cheryl: "La solita imbranata" dico sottovoce, anche se so che lei mi ha sentita.
Toni: "Hey ti ho sentita, e poi non sono imbranata"
Cheryl: "Si che lo sei, però ti amo lo stesso" le dico baciandola.

Heyy spero che la mia storia non risulti noiosa, cercherò di essere originale e pubblicare il più spesso  possibile❤️🥰

Choni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora