CAPITOLO 6

456 30 7
                                    

Jackson prese entrambe le braccia dei ragazzi e si mise  a guardarle, la pelle era secca, ma per fortuna non era niente di irrecuperabile.
"State bene, andate al lago nella foresta e rinfrescatevi, vi passerà subito" disse andando via e lasciandoli di nuovo da soli.
Di nuovo silenzio e sguardi.
Clarke si alzò e fece segno a Bellamy di seguirla, il ragazzo la guardò male.
"So dove è il lago, anche se mi odi è per il tuo bene, prima di sera siamo di nuovo qui" .
Bellamy annuì, ma non per la cosa che aveva detto....ma rimanere di nuovo da soli causava dentro la sua testa solo caos.
Entrambi dopo aver avvertito il gruppo si diressero nella foresta, il lago era proprio affianco dove una volta c'era l'arca...o meglio dove c'era Arkadia.
Camminarono a passo svelto, nessuno dei due parlò.
"Eccolo qui" Clarke indicò l'enorme pozza d'acqua, era stupendo, limpidissimo.
"Di vestiti abbiamo solo questi per ora quindi è meglio se-" la ragazza non finì la frase, Bellamy si era già levato la maglietta rimanendo a petto nudo.
Clarke lo guardò stupita, non si accorse nemmeno che il suo sguardo era ancora su di lui.
"Che aspetti? La principessa deve sentire se l'acqua è di suo gradimento?" Disse lui abbozzando un piccolo sorriso, gesto che fece rimanere Clarke ancora più sconvolta.
"Ho sopportato cose peggiori, un po' d'acqua fredda non mi farà nulla"
Anche lei si tolse velocemente la maglietta, Bellamy alzò lo sguardó verso di lei e appena i loro occhi si incrociarono lo riabbassó di colpo.
Clarke mise un piede alla volta nell' acqua, forse  era un po' fredda, appena mise il secondo piede però di colpo scivolò e si ritrovò completamente immersa,  si l'acqua era congelata.
Appena emerse vide Bellamy impegnato in una grossa risata, stava ridendo di lei, doveva darle fastidio ma in realtà le fece piacere, per la prima volta dopo quello che era successo lui stava ridendo.
"Non ho visto quella roccia" si giustificò lei per poi cominciare a ridere, lui però smise e ritornò serio.
"Non c'è nessuna roccia princ-" provó a dire lui ma appena si voltò di nuovo verso il lago Clarke era scomparsa.
"Clarke?" Disse lui alzando la voce "Clarke?" Ripeté ancora ma niente.
D'istinto si tuffò nel lago e cominciò a nuotare fino al punto in cui era la ragazza, si guardò a destra e a sinistra ma niente.
"Caduto anche te?"
Clarke era alle sue spalle.
"Ma sei scema?" Di colpo lui si girò verso di lei ignorando i pochi centimetri che li dividevano.
"Ho nuotato un po' sott'acqua, perché?"  Ridisse lei e sul volto del ragazzo si formò una smorfia, fece per parlare ma la ragazza lo precedette.
"Mica avrai pensato che io?"
Bellamy non disse niente, era un si.
"Non sapevo che le principesse sapessero nuotare sott'acqua tutto qui" si giustificò lui e Clarke gli schizzò l'acqua addosso facendolo di nuovo ridere, lo stesso fece lui con lei.
Continuarono così fino a che si ricreó di nuovo quello strano silenzio, i loro occhi erano come calamite, anche se non volevano si incontravano, per un breve instante sembrava fossero entrambi in una modalità fermo immagine visto che erano immobili, gli unici movimenti erano le loro braccia che si muovevano per rimanere a galla.
"Non tocco" Clarke sbloccó il silenzio, non toccava veramente, si erano allontanati un bel po', Bellamy invece essendo più alto di lei toccava ancora.
Lui con un gesto fece avvicinare le sue gambe e le fece  mettere attorno alla sua vita, Clarke quasi sobbalzò dal gesto del tutto inaspettato.
Erano ancora più vicini.

"Perdonami" disse lei improvvisamente con tono quasi strozzato, lui alzò un sopracciglio "Perdonami per quello che ti ho fatto"










Spazio autrice
Ehy! Che ne dite?
Lo so sono cattiva a finire così ahahah

~He is Alive~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora