CAPITOLO 13

414 21 7
                                    

Lea e Heizel si aggiunsero al gruppo, si accomodarono su una roccia e ascoltarono tutto, ascoltarono tutto quello che era successo.
Clarke continuava a squadrarli, non la convincevano.
"Tranquilla" Bellamy le mise una mano attorno alla vita e la strinse a se.
"No Bell è che" Clarke provò a parlare ma il luogo era troppo affollato "vieni"   lo prese per mano e lo condusse nella sua tenda.
"Loro sono seguaci sfegatati della fiamma, ucciderebbero per un comandante! Insomma dal loro punto di vista è passato un solo giorno, ieri loro stavano scappando da un pianeta in fiamme!"  Sussurrò lei e Bellamy le sorrise "Clarke tranquilla, la fiamma è distrutta, Madi non è più qui" ribatte lui abbassando la voce sull'ultima frase ma invece di tranquillizzarla la fece solo preoccupare.
"Bellamy! Siamo tre sangue nero qui....io te ed Echo, se lo scoprono potrebbero farci qualcosa!" Insistette lei, sembrava quasi paranoica.
Il ragazzo le mise una mano attorno al viso "Finché ci sono io andrà tutto bene" aggiunse baciandole la fronte, lei si mise in punta di piedi e fece incontrare le loro labbra.
Dopo poco uscirono dalla tenda e si voltarono verso i nuovi arrivati, erano sereni, almeno volevano farlo credere.
"Quindi il comandante è morto?! E la fiamma è distrutta!!" Heizel si alzò e puntò il dito contro Clarke, Bellamy istintivamente lo allontanò
"Madi non è morta, è trascesa, questa è tutta un altra storia" intervení Octavia e i due le lanciarono un occhiataccia, per loro era ancora bloodreina.
"Tranquillo Heiz, possiamo vivere anche senza comandante, i sangue nero non ci sono più, sono istinti" si aggiunse Lea prendendo per mano il fratello.
"In realtà no" Jordan ovviamente intervení "Clarke e Echo sono sanguenero e da poco lo è anche Bellamy" accennò un piccolo sorriso ma Clarke lo guardò male, lo stesso gli altri.
I due fratelli si scambiarono uno sguardo e poi si voltarono.
"Beh noi andiamo nella navicella, dobbiamo sistemare le ultime cose" disse la ragazza e poi insieme si allontanarono.
"Ma che diamine ti salta per la testa!!" Raven si scagliò contro il giovane, lei aveva capito la preoccupazione negli occhi di Clarke.
"Gaia ora che sanno che qui ci sono tre sangue nero cosa succederà?" Echo si mise accanto a Bellamy e Gaia dopo aver riflettuto un po' si massaggió la tempia.
"Beh visto che per loro l'era dei comandanti esiste ancora direi che vi venereranno, ma per loro è difficile vivere senza comandante visto che hanno passato la vita a credere nella fiamma" sospirò e poi si sedette " ma per il resto non accadrà nulla"

Intanto nella navicella....
"Lea ci sono tre sangue nero!! TRE!!" Heizel quasi non credette a quello che diceva.
La ragazza gli sorrise e poi guardò fuori dal vetro, da lontano si vedevano perfettamente i tre natblida.
"Io voto per il ragazzo" sospirò giocando con i capelli "un Heda uomo non lo abbiamo da moltissimo tempo e poi se morirà avremo Wanheda e la ex spia di Azgheda"
Heizen sbuffò "Svegliamo gli altri e poi decideremo" 
La ragazza si voltò e dopo avergli dato una spallata si sedette sul posto da pilota "qua c'è tantissima tecnologia, fra noi c'è un meccanico, non è molto ma può trasformare questo chip nella fiamma" disse lei tirando fuori dalla tasca un chip.
Alie.
"Vallo a svegliare, io intanto mi godo la vista" aggiunse alzandosi di nuovo e ammirando il panorama.










Spazio autrice
Ehy! Guai in vista....
Comunque che ne dite?

~He is Alive~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora