Nella navicella..
"Wanheda e il suo ragazzo sono sempre insieme, non riusciremo mai a prenderlo da solo" Lea sosprirò, era delusa.
"Sorellina ho un idea migliore, Echo, lei è quella emarginata, lasciata dal ragazzo che alla fine si è messo con la ragazza che gli ha sparato!" Heizel saltò dalla sedia e si avvicinò a Julio che intanto stava smanettando con il chip "io dico che sarà una bella rivincita"Al campo...
Clarke decise di ritornare nella sua tenda, per entrare nella navicella doveva assicurarsi che non ci sarebbe stato nessuno dentro quindi almeno un paio di giorni doveva aspettare.
Entrò e rimase scioccata nel vedere Bellamy sfogliare il libro della fiamma.
Appena incrociò il suo sguardo il ragazzo lo nascose subito ma purtroppo lei lo aveva già visto.
"Ma andiamo dai!" Sbuffò lei andando verso di lui che poi cominciò a ridere.
"Ma dai cosa ridi!" Lei lo spinse scherzando e cadde sul letto "perché lo stai leggendo?" Continuó mettendosi seduta sopra di lui e ler giustificarsi Bellamy alzò le mani.
"Mi stavo annoiando, te eri fuori a parlare con Echo e Gaia me lo ha dato" disse lui spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio gesto che la fece decisamente rilassare.
"Prima passavo il tempo a stuzzicarti mentre ora non so che fare" sbuffò abbozzando un piccolo sorriso e lei scoppiò a ridere.
"Beh se vuoi io avrei qualcosa in mente, ma se vuoi leggere quel libro che contiene solo cavolate fai pure" Clarke si alzò in piedi pronta per uscire dalla tenda ma il ragazzo prendendola per il braccio la spinse di nuovo verso lui.
"Ti amo" disse a pochi centimentri dalle sue labbra e lei gli sorrise.
Aveva sognato molte volte sentirglielo dire.
Clarke mise le mani attorno al suo viso e lo baciò lentalmente, poi con più foga.
Ripresero fiato e rimasero a guardarsi, sguardi che solo loro riuscivano a capire, sguardi che solo due persone innamorate potevano decifrare.
Continuarono a baciarsi fino a quando le mani del ragazzo finirono sotto alla maglia di lei.
Clarke gli sorrise e dopo avergli dato un altro bacio si levò la maglietta e poi velocemente fece lo stesso a lui.
"Sei bellissima" Bellamy la squadrò dalla testa ai piedi e poi la ribació.
Le posizioni si invertono.
Lui le levò le scarpe e subito dopo i jeans, lo stesso lui.
Rimasero entrambi in intimo che in poco tempo finí anch'esso a terra.
"Non ti pentirai vero?" Disse la ragazza fra un bacio e l'altro e lui rimase a guardarla, si era sicuro, eccome se lo era.
"Mai" disse solo questo e appena sentì le gambe della ragazza attorno ai suoi fianchi capì.
Entrò lentamente in lei e poi aumentò la velocità, la ragazza gli prese il viso e lo puntò sui suoi occhi.
"Ti amo" disse per poi emettere un gemito di piacere.
Raggiunsero entrambi il massimo del piacere.
Bellamy si sdraglió accanto a lei, mise un bracció attorno alle sue spalle e la strinse a se.
"Mi credi se ti dico che sono innamorato di te da quando ti ho rivista dopo Mount Weather?" Lui girò lo sguardo verso di lei che intanto gli sorrise....il loro primissimo abbraccio.
"Ti credo" sospirò "la testa e il cuore"
Bellamy le accarezzò la spalla "Mi hai rubato il cuore oltre ad averlo usato come bersaglio per un proiettile" ricominciò a ridere e lei sbuffò "Ti prego basta battute su questo argomento se no te ne pentirai" Clarke alzò lo sguardo verso di lui che intanto abbozzò un altro sorriso "va bene principessa"
La ragazza annui compiaciuta,si sporse verso di lui e lo baciò ancora, poi si appoggiò al suo petto e chiuse lentamente gli occhi.Spazio autrice
Ehy! Capitolo interamente Bellarke! E beh che dire, quiete prima della tempesta ahahaha
STAI LEGGENDO
~He is Alive~
Фанфик\\Bellarke\\ Una domanda che ci siamo posti tutti dopo la fine della 7×16 di the 100: E ora? che cosa succede ora? Bene, in questa Fan Fiction ho voluto ricreare una possibile ottava stagione, fin ora tutto okay, ma se vi dicessi che Bellamy è vivo...