Passarono 2 giorni, Bellamy era al centro dell'attenzione, la sua ferita stava guarendo in fretta e in meno di un giorno riusciva di nuovo a camminare...da quel momento nella tenda lui e Clarke non parlarono più, insomma lei era occupata al villaggio e lui invece era sempre con Octavia, poi ovviamente non poteva essere incoerente con se stesso (anche se lo era già) aveva detto a Clarke che non dovevano parlarsi più ma visti gli ultimi sviluppi non riusciva.
Era ormai sera e visto il momento di tregua da parte di tutte le visite uscì fuori e andò verso la spiaggia, sapeva che Clarke fosse lì.
La ragazza si voltò di colpo e appena incrociò il suo sguardo sorrise.
"Come è essere un sangue nero?" Disse camminando verso di lui che intanto alzò le spalle "beh direi stupendo"
Rimasero a guardarsi fino a quando lui riaprì di nuovo bocca "Grazie per avermi tenuto in vita"
Questa frase risuonò strana, c'è insomma dopo quello che era successo "Direi che dal volermi morto al volermi vivo il passo è breve" continuó abbozzando un altro sorriso ma Clarke gli lanció una piccola occhiatacia.
"Senza di te la mia vita non ha più senso Bellamy, ho perso tutto e non posso perdere anche te chiaro?" La ragazza esplose del tutto, fece uscire tutto ciò che aveva dentro senza lasciare niente al caso.
"Cl-" provó a dire lui ma lei lo interruppe di nuovo "lo so ti ho sparato e ti giuro che se quel giorno avessi usato il cuore non lo avrei mai fatto" sospirò avvicinandosi a lui "Lo ho capito tardi ma vederti due giorni fa sul punto di morte mi ha fatti apire gli occhi" disse tutto d'un fiato.
"Clarke vieni" Bellamy la invitò fra le braccia e lei lo strinse forte.
Ne avevano bisogno. Entrambi. L'uno dell'altro.
"Ti perdono" disse lui sussurrandole all'orecchio e lei si staccò lentamente dall'abbraccio.
"Se mi perdoni solamente perché ti ho salvato la vita mi dispiace ma preferisco che tieni ancora rancore nei miei confronti" Clarke sbuffò, e alzò lo sguardo verso i suoi occhi.
Gli occhi che in meno di due secondi erano sulle sue labbra.
"Beh direi che è il minimo, insomma vuoi mettere a confronto una caduta massi e un proiettile dritto al cuore?" Disse Bellamy ironicamente sotto forma di battuta ma la ragazza la prese malissimo.
"Ma sei serio? Che cosa devo fare? Sono un disastro lo so ma non serve che anche in momenti come questi me lo ricordi" Clarke girò sui tacchi, incrociò le braccia "Ho sonno, parliamo domani quando sarai in vena di ritenermi il broncio" disse per poi andarsene nella sua tenda.
Bellamy si passò una mano fra i capelli, davvero stupido direi.
Perché girarci ancora attorno?
Ormai il rancore nei suoi confronti non c'era più.
Fece avanti e indietro per la spiaggia, il dolore al torace era quasi del tutto sparito.
"Ti giuro io non so più cosa dire" Raven gli si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla "Ti pare il caso di fare battute su quello che è successo?"
A quanto pare aveva sentito tutto.
Di nuovo.
"Ma i cavoli tuoi mai eh?" Bellamy replicò spostandosi ma la ragazza cominciò a ridere.
"Senti in questo villaggio siamo quattro gatti, ormai lo hanno capito tutti che fra te e Clarke ci sono momenti di tensione e altri di beh hai capito" sospirò.
"E quindi?" Continuó il ragazzo tenendo lo sguardo fisso sulla tenda di Clarke.
"SEI INNAMORATO DI LEI IDIOTA! METTI SEMPRE IN MEZZO LA FACCENDA DELLO SPARO PERCHÉ NON SAI AFFRONTARE I SENTIMENTI CHE PROVI PER LEI!" Raven urlò tutto e Octavia, Emori, Indra e Murphy si sporsero per guardarli.
Bellamy la spinse dietro di se ma il resto del gruppo si limitò ad alzare le spalle.
"Vedi? Non ho detto niente di nuovo" Raven sbuffò e dopo avergli dato qualche pacca sulla schiena se ne andò dagli altri.
"Al diavolo ha ragione" in un secondo Bellamy cominció a camminare verso la tenda di Clarke, non pensava a nient'altro, a niente.
Al diavolo tutto quello era successo.
Al diavolo alle cose brutte successe.
Ora doveva pensare al futuro.
Basta rancore.
STAI LEGGENDO
~He is Alive~
Fanfiction\\Bellarke\\ Una domanda che ci siamo posti tutti dopo la fine della 7×16 di the 100: E ora? che cosa succede ora? Bene, in questa Fan Fiction ho voluto ricreare una possibile ottava stagione, fin ora tutto okay, ma se vi dicessi che Bellamy è vivo...