CAPITOLO 18

294 23 1
                                    

"Quindi Bellamy vuoi dirmi che hai 130 anni?" Lea gli massaggió le spalle e lui si irrigidì, stava veramente esagerando.
"Si in un certo senso" sospirò guardando la navicella, Clarke stava correndo verso di lui "scusa ma vado da Clarke" disse ancora e si alzò in fretta lasciando la ragazza infastidita.
"Principessa!" Bellamy andò verso di lei che gli cadde immediatamente fra le braccia, il ragazzo le prese il volto, piangeva.
"Clarke cosa è successo" ripeté nettamente lui con tono serio e insieme andarono nella loro tenda.
"Clarke andiamo parla" Bellamy le prese la mano e lei si asciugó le lacrime "Echo diventerà il comandante Bellamy!!" Clarke quasi lo urlò e Bellamy la guardò stupito, non poteva crederci.
"Inseriranno i dati della fiamma nella sua mente!" Disse di nuovo lei in fretta.
"Andiamo a distruggere la fiamma no?? Cosa aspettiamo! Perché non lo hai fatto!" Il ragazzo si appoggiò al letto e dopo poco cominció a muovere la gamba in fretta, come se fosse un tic.
Clarke non l'aveva distrutta per via di Julio, l'aveva distratta con tutte quelle parole, non pensava lucidamente.
"Cosa hai li?" Bellamy la prese per la vita e gli tiró fuori dalla giacca una scheda, un documento.
Clarke si avvicinò a lui per leggerla, sapeva cosa c'era scritto, l'aveva sfogliata prima di prenderla.
Bellamy cominciò a leggere.

Nome: Clarke
Cognome: Griffin
Dati più importanti:
304 terrestri uccisi
1 amante ucciso
300 persone a Mount Weather uccisi
8 persone dell' Eligius VI uccise
6 primi uccisi
12 discepoli a bardo uccisi
1 pastore ucciso
1 migliore amico ucciso

Bellamy rimase sconvolto, non poteva dirle nulla, anche lui aveva fatto uccidere delle persone.
"Sono un assassina lo so" la ragazza abbassó lo sguardo e lui senza pensarci due volte la invitò fra le sue braccia.
"Vieni" si appoggiò alla sua spalla e le accarezzò i capelli, si calmò.
"Dobbiamo dire agli altri di Lea e di tutti"  Clarke si staccò lentamente e si mise a guardarlo, lui però si mise di nuovo al suo posto e si passò una mano sul volto.
"Ovvio, sentite sapete che fra noi ci sarà un futuro comandante! Non ha senso dai! Il nostro gruppo è formato da almeno 10 persone più i credenti della fiamma che sono almeno 20....vuoi mettere un comandante a guidare 30 persone? L'era dei comandanti è finita! Basta!" Bellamy si alzò di colpo e senza guardare il faccia la ragazza uscì dalla tenda.
"Bellamy dove vai!"
"A fare quello che avresti dovuto fare te"
Ovviamente intendeva distruggere quella fiamma.
Lea li notò subito e velocemente senza farsi notare li seguì, sentiva Clarke chiamare Bellamy ma lui la ignorò.
"Ragazzi dove andate!?" Da lontano anche Murphy li chiamò ma loro erano troppo lontani per sentirlo.
Bellamy entrò nell' astronave, percorse i corridoi ed entrò della sala comando, rimase impietrito vedendo a terra Julio.
"È morto" Clarke degludí, lo aveva ucciso.
"Dove è la fiamma!!" Disse di nuovo Bellamy, Clarke indicò il tavolo e gli porse un martello.
Sta volta l'avrebbero distrutta veramente.
Un forte rumore però attirò la loro attenzione, abbassarono lo sguardo e videro subito un gas rosa uscire da una lattina.
Lo stesso usato dall'Eligius IV.
"Non respirar-" provò a dire Bellamy mettendo la sua mano sul volto della ragazza, ma troppo tardi, caddero entrambi.
"A quanto pare ora abbiamo una vasta scelta sul futuro comandante"
Lea.








Spazio autrice
Ehy! Che ne dite?

~He is Alive~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora