KLAUS'S POV
Io e Giulia andammo a dormire, lei si addormentò subito, io invece rimasi a guardarla dormire."Cosa mi stai facendo?" le chiesi a bassa voce spostandole i capelli.
Non so cosa provo per lei ma non è una semplice amicizia, non mi sentivo così con qualcuno da secoli, quindi per me è difficile capire cosa provo davvero.
So solo che mi piace tutto di lei quando sorride, quando è incazzata con me, quando si sfoga, quando mi guarda con i suoi occhi verdi, quando mi prende in giro, poi adoro il suo carattere: è dolce, simpatica, bellissima, solare, e testarda molto testarda ma mi piace anche questo di lei.
Però rimaneva sempre il fatto che tutte le persone che mi stanno accanto muoiono, lei oggi ha rischiato la vita a causa mia la prossima volta magari non saranno così gentili come Antonio, magari la uccideranno davanti ai miei occhi per farmi soffrire e io non posso permetterglielo.
Dovrei andarmene? Probabile.
Dovrei lasciarla vivere senza di me? Anche questo è probabile.
Voglio lasciarla? Assolutamente no.
Su questo ne ero certo però non ce la facevo poi le ho fatto una promessa; non avrei dovuto farla avvicinare a me, non avrei dovuto.
Dopo un po' mi misi a dormire e mi svegliai il giorno dopo all'alba, Giulia dormiva ancora; ora che ci penso lei mi ha fatto uno scherzo ieri, dovrò pur vendicarmi in qualche modo.
Iniziai a pensare a cosa farle e mi venì in mente uno scherzo; andai giù a prendere un bicchiere con dell'acqua gelata e salì le scale, arrivai davanti a lei, mi sedetti accanto a lei e le rovesciai l'acqua addosso, si svegliò di colpo e mi guardò con uno sguardo omicida.
"Klaus cosa cazzo fai?" mi chiese.
"Ti butto dell'acqua addosso, sai non so se ricordi ieri in macchina, la portiera? Beh io lo ricordo molto bene e beh volevo vendicarmi."Lei si alzò di colpo e mi sbatté contro il muro mettendomi le mani al collo, io con velocità scambiai di posto me e Giulia, lei si guardava intorno e iniziò a ridere.
"Mi piace questo tuo lato sexy e provocante" mi disse sorridendo.
La guardai e iniziai a baciarla, lei si staccò di colpo, non capivo.
"Cosa c'è? Ho sbagliato qualcosa?"
"No, è solo che devi meritare il mio bacio e beh mi hai svegliata quindi non lo meriti." disse liberandosi dalla mia presa e andando in bagno senza voltarsi.
"Ti fai desiderare, mi piace" urlai.GIULIA'S POV
Ero in bagno quando sentì qualcuno entrare dalla porta e quel qualcuno era Rebekah."Nik ci sei? Non rispondi ai miei messaggi sei qui?" urlò Rebekah.
Uscì dal bagno e Klaus non c'era, mi girai e mi trovai davanti Rebekah.
"Cazzo. Non mi abituerò mai."
"Sai dov'è Nik?"
"Era qui fino a 5 minuti fa."
"Sento odore di sesso nell'aria, avete scopato vero?"
"No ma va"
"Lo sento, ho 1000 anni lo capisco e poi il tuo cuore ti tradisce, quando ho parlato di Nik i battiti sono accelerati"
"Ok si abbiamo scopato"
"Era ora. Dimmi come è stato."
"Ma è tuo fratello"
"Non intendo cosa ti ha fatto, intendo come è stato perdere la verginità."
"Ma qui a casa Mikaelson c'è un giornale in cui dite i segreti di tutti o cosa" dico ridendo.
"No ma va, noi siamo una famiglia unita, parliamo tra di noi." disse Rebekah ridendo.
"Bene quindi Nik ha detto a tutti che sono vergine stupendo."
"No, l'ha detto solo a me e poi non sei più vergine mia cara. Quindi, come è stato?"
"È stato bello."
"E basta?"
"Sai non vorrei darti troppi dettagli, sei sua sorella." dissi ridendo.
STAI LEGGENDO
𝕀𝕠 𝕥𝕚 𝕒𝕞𝕠 ℕ𝕚𝕜𝕝𝕒𝕦𝕤 𝕄𝕚𝕜𝕒𝕖𝕝𝕤𝕠𝕟
Vampire• COMPLETA • Giulia Smith è una ragazza normalissima. Ha una famiglia che la ama, una bellissima casa, tanti amici ed è amata da molte persone. La sua vita viene stravolta quando sua mamma muore in un incidente stradale e obbligata a trasferirsi a...