Mi svegliai il giorno dopo tra le braccia di Klaus che dormiva ancora, non riesco a crederci sono tra le braccia del temuto Klaus Mikaelson, sinceramente non ho mai visto Klaus sotto forma di mostro, come lo descrivono tutti.
Tutti credono alle voci che girano, ai gossip, alle bugie, tutti credono che Nik sia un mostro ma non è così, lui è una persona che ha avuto un passato difficile, un passato che lo ha segnato particolarmente e che lo ha portato a diventare chi è ora.
Per me lui è una persona fantastica, con un cuore d'oro, una persona che tiene molto alla famiglia e che farebbe di tutto per proteggerla, uno stronzo dolce, un po' insicuro e con la costante paura che qualcuno a cui tiene venga ucciso, lo tradisca o se ne vada.
Lui non è come tutti lo descrivono e io lo so, l'ho capito com'è fatto.
A volte vorrei rimuoverli tutto il dolore che prova, tutta quella paura di rimanere da solo, tutta l'incertezza che ha verso sé stesso e verso gli altri ma non posso, sarebbe bello ma non posso.
"Mi stai guardando in quel modo da 20 minuti, a cosa stai pensando?" disse interrompendo i miei pensieri.
"A niente di che." dissi sorridendo e continuando a guardarlo.
"Ok va bene continua pure a guardarmi, mi piace." disse chiudendo gli occhi.
"No, non chiuderli." dissi riferendomi agli occhi.I suoi occhi riescono sempre a farmi impazzire, gli occhi azzurri mi hanno sempre colpita ma un azzurro come il suo non l'avevo mai visto.
I suoi occhi riescono sempre a farmi incantare, a travolgermi e a scombussolare ogni mio pensiero, riescono a farmi perdere nel suo sguardo.
"Non chiudere gli occhi per favore."
"Perché?"
"Perché così."
"Quindi io dovrei tenere gli occhi aperti perché così?"
"Si esatto." dissi sorridendo.
Subito dopo Klaus mi baciò.
"Sei bellissima."
Sorrisi.
Le sue parole riescono sempre a farmi sorridere e allo stesso tempo a farmi piacere me stessa, a farmi avere più autostima. Chiunque merita una persona che gli dà attenzioni come Nik le dà a me.
Chiunque.3 ore dopo
"Nik dobbiamo andare." dissi bussando alla porta del bagno.
"Sai cosa ho capito?" disse uscendo dal bagno.
"Vediamo cosa ha scoperto il genio"
"Ah ah davvero simpatica. Ho capito che tu mi chiami Nik quando non sei arrabbiata con me e sei di buon umore, mi chiami Klaus quando sei arrabbiata con me quindi quasi sempre e mi chiami Niklaus quando mi copi dicendo 'mi chiamo Niklaus Mikaelson e non posso essere ucciso' o robe del genere. Ho ragione?"
"Accidenti speravo non lo capissi." dissi sorridendo
"Non è colpa tua se sono così intelligente."
"Si ok ora non esageriamo."
"Non esagero"Lo guardai, sorrisi e uscii dalla camera per andare a chiedere indicazioni per arrivare a Mystic Falls.
"Ok, Niklaus Mikaelson ibrido originale e immortale, possiamo andare." dissi
"Vedi, avevo ragione."Gli lanciai le chiavi ed entrai in macchina.
"Guidi tu" dissi sorridendo.KLAUS'S POV
Giulia dorme ormai da un'ora, è così bella quando dorme ed è così silenziosa, cosa che stranamente non mi piace.
STAI LEGGENDO
𝕀𝕠 𝕥𝕚 𝕒𝕞𝕠 ℕ𝕚𝕜𝕝𝕒𝕦𝕤 𝕄𝕚𝕜𝕒𝕖𝕝𝕤𝕠𝕟
Vampire• COMPLETA • Giulia Smith è una ragazza normalissima. Ha una famiglia che la ama, una bellissima casa, tanti amici ed è amata da molte persone. La sua vita viene stravolta quando sua mamma muore in un incidente stradale e obbligata a trasferirsi a...