9.Il rapimento

3.3K 99 0
                                    

"Mi fai schifo" e me ne andai.

"Giulia aspetta per favore aspetta" urlò Klaus prima di iniziare a seguirmi.

Continuai a camminare, non sapendo dove stessi andando ero in mezzo ad un bosco e sentivo Klaus che continuava a urlare e a cercarmi.

Dopo 10 minuti che camminavo nel bosco sentì un rumore dietro di me.
"C'è qualcuno? Klaus sei tu?" chiesi.

Non rispose nessuno.

"Giulia" disse Klaus da dietro facendomi spaventare a morte.
"Non voglio parlare con te." dissi continuando a camminare.
"Sei venuta da me quindi si che volevi parlare."
"Questo era prima che ti trovassi con una tipa a letto" dissi continuando a camminare.
"Giulia fermati" disse venendo davanti a me con la velocità.

Cercavo come andarmene, dandogli le spalle.

"È inutile che cerchi come andare via, anche se usi la velocità io sono più vecchio di te quindi sono molto più veloce e riuscirei a raggiungerti."

Mi girai di colpo e dissi

"Sono un oggetto per te?"
"Come scusa?"
"Sai mentre tu scopavi io ho pensato a quello che era successo a scuola e ho capito, io per te sono solo un oggetto che puoi usare quando e come vuoi, vuoi solo usarmi per redimerti, la cosa che non capisco è perché proprio io? Ci sono tantissime ragazze al mondo che vorrebbero essere usate da te quindi perché proprio io?"
"Giulia tu non sei un oggetto, e sicuramente non voglio usarti per redimermi."
"Senti non dire cazzate, anche se sei morto sento il tuo cuore."
"Non sto dicendo cazzate."
"Si ok, io me ne vado."
"Giulia"
"Non cercarmi mai più"
"Giulia aspetta"
"Addio Nik" mi allontanai con la velocità.

***
Klaus se ne andò finalmente, ma ovviamente fortunata come sono mi ero persa nel bosco.

Cercavo la strada per tornare a casa ma invano.

Dopo un po' sentì un ramo rompersi.
"Klaus smettila di seguirmi."

Non rispose.

Mi girai e non c'era nessuno, forse era un animale.

Quando mi girai andai contro ad una persona.

"Oddio che spavento." dissi.
"Scusa non volevo." rispose.
"Perché sei nel bosco a quest'ora?" chiesi. Lui sorrise "Per te." disse iniettandomi della verbena.

Mi svegliai incatenata ad una sedia, senza forze e senza anello solare, senza quello non potevo uscire alla luce del sole; non avevo forze neanche per muovermi.

KLAUS'S POV
Tornai a casa incazzato, Giulia non capisce un cazzo di me.

Andai a sfogare la mia rabbia in un dipinto.

Rimasi sveglio tutta la notte, avrò fatto minimo 10 dipinti e non bastavano ancora, dovevo ancora sfogarmi, avrei preferito dire queste cose faccia a faccia non tramite dipinti ma lei non mi voleva vedere più.

Era prevedibile tutti in questo mondo dopo un po' mi lasciano e ora mi ha lasciata anche lei, pensavo fosse diversa.

Bussarono alla porta ma non volevo andare ad aprire, continuarono a bussare e dopo 3 minuti decisi di andare ad aprire.

Aprì la porta e mi trovai davanti 2 ragazze.

"Sei Klaus giusto?" chiese la bionda.
"La mia fama mi precede, chi siete?"
"Finalmente ti abbiamo trovato, sai sei difficile da rintracciare." disse la mora.
"Chi siete e perché mi stavate cercando?"
"Siamo le migliori amiche di Giulia. Lei è qui?" disse la bionda entrando in casa.
"No" risposi freddamente.
"È stata qui?"
"Si ieri sera perché?"
"Perché non è tornata a casa."
"Starà scopando con qualcuno per vendetta" dissi.
"Sono seria. Io sono una strega e non sono riuscita a rintracciarla, ci ho provato per tutta la notte, qualcuno ha fatto un incantesimo potente, non sono abbastanza forte. Devi dirci esattamente cosa è successo ieri"
"Chi mi dice che non siete delle persone che vogliono ucciderla?"
"Oh che carino, tieni a lei."
"Io non tengo a nessuno."
"Sei esattamente come lei ci ha detto che sei."
"Quindi come posso fidarmi di voi?"
La bionda mi prese la mano e mi fece entrare nella sua mente, mi fece vedere loro 3 insieme fin da quando erano piccole, a quanto pare sono amiche d'infanzia.
"Ti basta?" chiese la bionda.
"Si bionda."
"Chiamami Caroline, lei è Bonnie."
"Si ok. Ieri è venuta a casa mia per
parlare ma io ero in compagnia,
avevo accanto una ragazza con cui
avevo appena scopato."
"Ma che schifo che fai." disse Caroline.
"Si me l'ha detto pure lei."
"Ecco perché prima hai detto che era a scoparsi qualcuno per vendetta." disse Bonnie.
"Lei scappò nel bosco e io la seguì, la cercai per 10 minuti e quando la
trovai lei mi disse di andarmene,
dopo 15 minuti a parlare capì che era inutile continuare in quel momento magari avrei dovuto parlarle dopo qualche giorno così tornai a casa, come mi aveva chiesto e ora volete dirmi che a causa mia è stata rapita? Solo perché ho deciso di arrendermi potrebbe morire."
"Vedi che ci tieni a lei. Comunque non morirà la aiuteremo." disse Bonnie.

Iniziai a chiamare Freya.

"Stai urlando da un paio di minuti
vuoi dirci chi è Freya?"
"Nik vuoi tapparti quella bocca, mi fa male la testa." disse Rebekah.
"Se ti ubriachi non è mica colpa mia. Sai dov'è Freya?"
"Si è a letto con Keelin."
"Freya, sveglia" continuai ad urlare.

Scesero tutti tranne Freya.

"Klaus hai rotto il cazzo." disse Kol.
"Chi siete?" chiese Caroline.

Kol andò verso Caroline e iniziò a
strozzarla.
Bonnie iniziò a farli un incantesimo per farli venire l'emicrania.

"Grazie Klaus che mi hai aiutata."
disse Caroline liberatasi dalla presa di Kol.
"Volevo vedere di cosa era in grado di fare Bonnie. Comunque loro sono la mia famiglia"
"Cosa vuoi Klaus?" disse Freya
strofinandosi gli occhi.
"Ti sei svegliata finalmente. Devi fare un incantesimo di rintracciamento con Bonnie."
"Perché?"
"Giulia, è stata rapita."
"Come?"
"Giulia era venuta qua e ha trovato
Klaus che aveva appena scopato una tipa, così scappò nel bosco e non è più tornata a casa. Comunque piacere Bonnie Bennet, lei è Caroline Forbes siamo le migliori amiche di Giulia."

***
Dopo un po' Freya e Bonnie iniziarono a fare un incantesimo e la trovarono.

"Si trova in una cascina a 2 ore da qui"

Mi diedero tutti i particolari.

"Rimanete qua" dissi fermando Caroline e Bonnie che stavano uscendo dalla porta per dirigersi alla macchina.
"No, non ci penso neanche, lei è la mia migliore amica." disse Bonnie e Caroline annuì.
"È proprio a lei che penso. Non mi perdonerebbe se una di voi 2 morisse. Sarete anche forti ma non so a chi sto andando incontro, non voglio che moriate e non voglio che Giulia mi odi. Quindi rimanete qui."
"Nik vuoi una mano?"mi chiese Elijah.
"No, quando tornerò preferirei rimanere un po' da solo con Giulia per chiarire."
"Buona fortuna Klaus" disse Caroline.

Partì per andare a prendere Giulia e uccidere i bastardi che l'hanno rapita.

𝕀𝕠 𝕥𝕚 𝕒𝕞𝕠 ℕ𝕚𝕜𝕝𝕒𝕦𝕤 𝕄𝕚𝕜𝕒𝕖𝕝𝕤𝕠𝕟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora