6 mesi dopo
Oggi faccio otto mesi precisi, la dottoressa mi ha detto che il parto è previsto per il 16 giugno e io ho una paura immensa, si avvicina sempre di più.
Bonnie mi ha detto che ha trovato un modo per spezzare la maledizione, tra un po' potrò tornare da Klaus finalmente.
Rebekah, Elijah e io parliamo ogni giorno e con gli altri ogni tanto ci sentiamo.
Con Klaus invece è più complicato, Rebekah ed Elijah mi hanno detto che ha iniziato ad uccidere persone innocenti perché è triste e arrabbiato a causa mia e ogni sera mi lascia messaggi in segreteria ma io non rispondo.
Ora capisco cosa provava Klaus quando doveva starmi lontana, capisco quanto anche lui ha sofferto.
Bonnie e Freya sono venute qui a New Orleans per spezzare la maledizione insieme a Davina.
"Ha funzionato?" chiesi
"La strega dal quinto mese di gravidanza quando stava accanto al vampiro sentiva dei dolori percorrere tutto il suo corpo, l'unico modo per sapere se ha funzionato è tornare da Klaus."Finalmente potrò rivederlo, stargli lontana è stata una cosa complicata e sinceramente non voglio mai più separarmi da lui. Mai più.
***
Andammo insieme in macchina e Bonnie guidò fino a Mystic Falls.È strano tornare da Klaus dopo 6 mesi con il pancione e sua figlia in grembo, si è una femminuccia.
Quale sarà la sua reazione? Mi odia dopo quello che gli ho fatto? Ma soprattutto accetterà la gravidanza?
Non ci ho mai pensato a questo, se non la dovesse accettare io cosa farei? Cosa dovrei fare?
Non posso obbligarlo a crescere una figlia che non vuole. Spero che l'accetti.Arrivammo a casa di Nik, non è cambiato niente qui è tutto rimasto uguale.
Entrai in casa e Rebekah mi venne subito incontro.
"Ce l'avete fatta finalmente." disse.
"Non lo sappiamo ancora, devo incontrare Klaus per sapere se ha funzionato."
"È in stanza a dipingere."Stavo per andare ma Kol mi venne incontro e mi abbracciò.
"Bentornata."
"Si spera." dissiArrivarono tutti tranne Klaus, lui era ancora nella stanza.
"Io devo andare." dissi.
"Dove vai?" mi chiese Hayley preoccupata.
"Dalla persona che amo."
"Giulia io ti starò dietro se non ha funzionato l'incantesimo chiamami."
"Va bene."Salì le scale e la preoccupazione saliva sempre di più ad ogni gradino che facevo, avevo paura che Nik non mi amasse più o che non avrebbe accettato la gravidanza... non avrebbe accettato me.
Arrivai davanti alla porta, presi un bel respiro e bussai.
"Avanti"
Entrai in stanza e iniziai a guardarlo dipingere.
"Ciao Nik"
Lui si girò verso di me.
"Giulia" disse sorridendo.In quel momento mi venne incontro e mi abbracciò.
STAI LEGGENDO
𝕀𝕠 𝕥𝕚 𝕒𝕞𝕠 ℕ𝕚𝕜𝕝𝕒𝕦𝕤 𝕄𝕚𝕜𝕒𝕖𝕝𝕤𝕠𝕟
Vampire• COMPLETA • Giulia Smith è una ragazza normalissima. Ha una famiglia che la ama, una bellissima casa, tanti amici ed è amata da molte persone. La sua vita viene stravolta quando sua mamma muore in un incidente stradale e obbligata a trasferirsi a...