T/n POV
FACCIO DAVVERO PARTE DEL CORPO DI RICERCA
Non so perché ma sono felice, non ero mai stata parte di qualcosa... Non lo so.
Dopo la prova torniamo indietro e prendiamo i cavalli, io viaggio sempre insieme a Levi. Il suo cavallo è bellissimo, completamente nero e sembra molto legato al suo cavaliere. In un certo senso mi ricorda proprio lui. Dopo non molto arriviamo alle stalle.
Erwin: "ora T/n puoi scegliere un cavallo, Levi tu resta con lei, noi dobbiamo andare"
Lui annuisce, stanno uscendo quando...
Hanji: "oh Levi, quando hai finito potresti aiutare T/n a pulire la sua camera? È fin troppo sporca e non vorrai lasciarla da sola a faticare? Anche perché è il tuo hobby pulire..." dice facendogli gli occhi dolci.
No! Perché?! Le avevo detto che avrei fatto da sola!
Levi: "Tsk" e alza gli occhi al cielo.
Hanji: "bene, ciao ciao" ed esce.
Levi mi indica delle porticine in fondo la stalla.
Levi: "la ci sono i cavalli senza un padrone, puoi scegliere uno tra loro"
Si gira rivolgendo la sua attenzione al suo cavallo mentre io mi dirigo vero il fondo della stalla. Ci sono vari cavalli, tutti molto belli ma uno mi colpisce particolarmente.
È nero con una macchia bianca sulla fronte e la sua folta criniera è chiara, bionda, quasi bianca. Apro il suo cancelletto e prendo la corda che lo tiene, lo conduco fuori. Ora posso vederlo meglio, è davvero bello. Gli tolgo la corda che ha intorno il collo. Sbuffa, tendo una mano verso di lui e sbuffa ancora, mi fermo un secondo. Capisco che non si fida molto. Aspetto che lui venga da me e così accade, posa il suo muso sulla mia mano e sorrido. Lo accarezzo poi vado verso il suo fianco.Levi: "Aspetta! Non-"
Anche se non ha la sella, salto e riesco facilmente a rimanere sulla sua schiena. Gli accarezzo il collo, mi tengo poi ad esso, do dei leggeri calci per farlo camminare e mi da ascolto. Non ho redini, sella o nient'altro ma mi ascolta. Mi chiedo cosa voleva dirmi Levi. Mi giro verso di lui e vedo che è sorpreso.
T/n: "che succede?"
Levi: "non si era mai fatto avvicinare da nessuno, né tanto meno cavalcare. Come hai fatto?"
T/n: "ho solo lasciato che lui venisse da me, che si fidasse"
Levi POV
Levi: "la ci sono i cavalli senza un padrone, puoi scegliere uno tra loro"
Mi giro verso il mio cavallo, gli tolgo la sella, le redini, lo spazzolo e gli dò da mangiare. Quando mi giro verso la mocciosa la vedo al fianco di un cavallo nero con la criniera chiara.
Oh no! Non quel cavallo. Nessuno è mai riuscito a domarlo!
Levi: "Aspetta! Non-"
Non faccio in tempo a finire che salta in groppa. Non ha nemmeno la sella. Eppure il cavallo non fa nulla, anzi sta ai suoi comandi. Mi guarda poi interrogativa.
T/n: "che succede?"
Levi: "non si era mai fatto avvicinare da nessuno, né tanto meno cavalcare. Come hai fatto?"
T/n: "ho solo lasciato che lui venisse da me, che si fidasse" scende dal cavallo
Ok... Non me lo aspettavo, mi sorprende ogni volta di più
Levi: "bhe è tuo"
T/n: "davvero?!"
Levi: "sei l'unica a cui da ascolto e poi... Sembra essersi affezionato" aggiungo vedendo che strofina il muso contro la sua mano. Lei gli sorride.
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...