T/n POV
Dopo tutto ciò che è successo sono andata con i cadetti in una zona a sud del Wall Sina. Sasha e Connie hanno un'aria annoiata e guardano fuori ripensando ai loro villaggi. Reiner poi fa notare che tutti i superiori sono armati anche se siamo nei territori interno e non sul fronte ed effettivamente ha ragione. Io indosso la divisa ma non ho il 3DGM mentre loro sono in abiti civili. Mi hanno lasciato qui a sorvegliarli. Ad un certo punto Sasha posa la testa sul tavolo e poi sussulta.
Sasha: "che succede? Sento delle vibrazioni simili a dei passi!"
Connie: "davvero?"
Si girano tutti verso di lei.
Reiner: "cosa stai cercando di dire? Se supponi che i giganti siano vicini potrebbe voler dire che hanno oltrepassato il Wall Rose"
A quel punto mi giro verso di lei anche io.
Sasha: "è la verità, sento rumori di passi pesanti!"
T/n: "Sasha calmati, nessuno sta dicendo che stai mentendo, solo... se passassero il Wall Rose..."
Vengo interrotta da un soldato che atterra davanti la finestra e la apre rivolgendosi per prima a me: "ci sono tutti?"
Christa: "signorina Nanaba"
Nanaba: "un gruppo di giganti è apparso a mezzo chilometro in direzione sud. Si dirigono verso di noi. Non abbiamo tempo per farvi equipaggiare. Montate subito a cavallo e dite a tutti i civili che abitano la zona di mettersi in salvo. Avete capito?"
Connie: "hai appena detto da sud?"
Reiner: "sono riusciti a distruggere le mura?"
Nanaba: "in sella muovetevi! Pranzerete quando tutto questo sarà finito"
T/n: "forza muovetevi!"
Tutti mi guardano.
T/n: "sono un caporale quindi dovete obbedire. Non vorrete rimanere qui senza fare nulla giusto?"
Andiamo verso le stalle e prendo il mio cavallo, n/c, indosso anche il 3DGM che avevo lasciato accanto al suo box. Montiamo a cavallo e io mi metto davanti insieme a Mike e diamo ordini. Dovremmo dividerci in quattro gruppi, sarà pericoloso dato che i cadetti non hanno l'equipaggiamento ma dobbiamo cercare di mettere in salvo i civili.
T/n: "evitate gli scontri il più possibile e limitatevi a diffondere l'allarme"
Mike: "qualcuno di voi conosce bene il territorio?"
Sasha: "sì, io lo conosco! Sono nata in un villaggio nella foresta a nord. Conosco bene le zone nei suoi dintorni!"
T/n: "anche Connie!"
Sasha: "si! Diglielo Connie!"
Connie: "a sud... il mio villaggio si trova a sud. La direzione da cui sono arrivati i giganti. Posso mostrarvi i territori ma poi, vi prego, lasciatemi tornare al mio villaggio"
Mike: "si va bene. Sarai la guida del gruppo che andrà a sud"
Connie: "sissignore"
Reiner: "Connie, io verrò con te"
Connie: "la zona a sud è quella più pericolosa, è piena di giganti"
Reiner: "cosa stai dicendo? Te l'ho già detto che ti avrei aiutato a fuggire. Tu che cosa vuoi fare Bertholdt?"
Bertholdt: "ovviamente anche io verrò con voi"
T/n: "so cosa state pensando. Questo è il momento in cui dovrete dimostrare sul serio il vostro valore"
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...