Capitolo 26 - te -

1.2K 38 16
                                    

T/n POV

Levi: "buongiorno amore"

T/n: "giorno"

Strofino il volto sulla sua spalla e inspiro il suo profumo.

T/n: "è davvero un buon giorno..."

Dico stringendomi di più a lui.

Levi: "vuoi rimanere a letto ancora un po'?"

Annuisco e lui mi bacia la fronte. Chiudo di nuovo gli occhi ma poco dopo li spalanco all'improvviso.

T/n: "oh merda!"

Mi alzo di scatto dal letto.

Levi: "che succede?"

T/n: "avevo promesso ad Hanji che l'avrei aiutata con i suoi esperimenti prima di allenare i cadetti questa mattina"

Levi: "beh di certo non puoi uscire così"

Mi guardo e... sono ancora nuda! Arrossisco di colpo, prendo dei vestiti e mi infilo in bagno. Lo sento ridacchiare.

Levi: "non dirmi che ora quella che ha paura sei tu..."

Non mi aspettavo scherzasse su questa cosa... Considerando tutto... Deve averla davvero superata... E se penso che l'ho aiutato io... Proprio come lui ha aiutato me... Sorrido al pensiero poi gli rispondo attraverso la porta.

T/n: "ti piacerebbe!"

Poi corro a farmi la doccia e a cambiarmi. Quando esco do un veloce bacio a Levi e vado da Hanji.

Hanji: "ah eccoti, credevo di dover venirti a cercare. Di solito non sei mai in ritardo, che è successo?"

T/n: "ho avuto un imprevisto"

Hanji: "e dimmi questo 'imprevisto' come dici tu, ha un nome? Magari uno che inizia per L e finisce per Levi?"

T/n: "eh? C-che dici!"

Arrossisco pensando a ciò che è accaduto stanotte.

Hanji: "SIIII HO INDOVINATO! Ora racconta!"

T/n: "cosa?"

Hanji: "racconta! Dimmi tutto, cosa è successo?"

T/n: "c-cosa dovrebbe essere successo?"

Hanji: "dai T/n! State sempre insieme, si vede che vi amate e beh... Sai ci sarebbe una possibilità magari, che ne so, che io diventi... Zia magari?"

T/n: "HANJI! OH DEI!" (scusate mi sono fatta prendere troppo ahahahha)

Hanji: "che c'è? Stavo chiedendo... Amica sei proprio cotta!"

T/n: "piuttosto pensa a te e al tuo bello..."

Ora tocca a lei arrossire.

T/n: "AHAHAHHAHA"

Hanji: "non c'è niente di divertente!"

Continuo a ridere. Già... In questo mese, dopo me e Levi si sono messi insieme anche Hanji ed Erwin, con un piccolo aiuto da parte nostra, sia chiaro. Lei mi aveva detto che era innamorata di lui da tempo e a quanto pare Erwin non era da meno. Ad ogni modo sono felice per loro, mi fa piacere vederli felici, la mia migliore amica e l'uomo che mi ha accolta, che è diventato come un padre per me.

T/n: "bene, vogliamo iniziare?"

Skip time

Ho aiutato Hanji tutta la mattina, per un'ora ha fatto esperimenti sul povero Eren, poi abbiamo confrontato e messo in ordine molti dei suoi appunti, dato che erano fin troppo disordinati e non riusciva più a trovare nulla. A quanto pare stiamo organizzando una spedizione per la riconquista del Wall Maria e potremo richiudere la breccia solo grazie al potere di indurimento di Eren.
Finito di riordinare io e Hanji andiamo in mensa per il pranzo, sedendoci al tavolo dei caporali insieme, fino a quando Erwin non da un annuncio.

Erwin: "dati i recenti avvenimenti, siamo tenuti a fare dei controlli sul Wall Rose, a fare dei turni di pattuglia, in più sarà un'occasione per testare la nostra nuova invenzione che speriamo possa aiutarci a diminuire il numero di giganti all'interno del Wall Maria prima della spedizione di riconquista. I caporali Hanji Zoe, Levi Ackerman e T/n T/n, come le rispettive squadre saranno di pattuglia nella giornata di oggi e domani"

Dopodiché si rimette al suo posto. Evvai un nuovo compito, questo però dovrebbe essere più tranquillo, non andiamo in spedizione e staremo al sicuro sulle mura... o almeno così si spera. Dopo pranzo torno in camera e mi preparo per la missione, poi scendo insieme alle due squadre, salendo sulla carrozza. Quando arriviamo sul Wall Rose proviamo la nuova invenzione di cui aveva parlato Erwin, che serve appunto per uccidere i giganti facendo calare un enorme tronco di legno sulla loro collottola quando sono abbastanza vicini al muro, che cercano di entrare. A quanto pare sembra funzionare e molti di quei maledetti che si avvicinano muoiono. Mentre gli altri stanno a guardare io mi allontano un po', prendendo una boccata di aria.

Levi: "tutto bene?"

Gli altri non ci notano quindi mi abbraccia da dietro e mi mette la testa sulla spalla.

T/n: "si, credo di sì"

Levi: "credi?"

Mi giro, rimanendo tra le sue braccia e sospiro.

T/n: "non so, ho una brutta sensazione, come un presentimento"

Levi: "non ti preoccupare, siamo sulle mura, non accadrà nulla"

T/n: "lo dicevano anche quelli del Wall Maria..."

Levi: "e va bene, forse ai ragione, ma qui siamo più al sicuro e poi ci sono io con te, i soldati più forti insieme..."

T/n: "speriamo..."

Quella sera facemmo un accampamento improvvisato sul Wall Rose e facemmo i turni di guardia.
Il primo giorno sembrò andare bene... ma il secondo...

Come al solito non ho dormito molto, ma Levi è stato con me tutto il tempo. Non siamo noi di guardia quindi ci allontaniamo per un po' a guardare l'alba. È tutto splendido e tranquillo, fin troppo tranquillo... non si vedono nemmeno giganti un giro... fino a quando...

Soldato: "ehi tu! Chi sei? Non puoi stare qui!"

Io e Levi ci guardiamo e poi corriamo nella direzione della voce ma quando arriviamo mi trovo davanti un soldato della gendarmeria e... Rainer...
In lontananza poi si sente un urlo e girando lo sguardo vedo il gigante bestia che appena incrocia il mio sguardo sorride.
Tutti escono dalle loro tende e per un momento si fermano come in tranche.

T/n: "che aspettate? Equipaggiatevi! Non sono certo qui per farci un regalo e se vogliono la guerra, è quello che otterranno!"

I ragazzi iniziano a circondare Rainer che per difendersi si trasforma, buttando giù i soldati circostanti, riesco ad aggrapparmi solo io e a rimanere sul muro.

Avevano il 3DGM, speriamo che stiano bene... Anche Levi è caduto... e se... NO LUI STA BENE è il miglior soldato dell'umanità, sta bene.

Sguaino anche io le spade pronta a colpire.

Gigante Bestia: "non c'è bisogno di scaldarsi tanto, calmiamoci, noi vogliamo una cosa sola e se la otterremo potrete andarvene senza che vi sia fatto nulla"

T/n: "e cosa vorreste sentiamo?"

Lui sorride e alza un dito nella mia direzione.

Gigante Bestia: "te"

Angolo autrice
Ciao! sono ritornata dopo un po', ho deciso di mettere qualche avventura in più rispetto all'anime, soprattutto contando che ne ho saltate molte. Detto questo vi ringrazio di essere arrivati fino a qui. Oh e scusate ma wattpad ha pubblicato il capitolo prima che lo finissi del tutto, quindi ho dovuto toglierlo e ripubblicarlo una volta completo. Alla prossima!

Con Te (Levi X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora