Levi POV
È mattina presto, più o meno le 6 del mattino. Non so nemmeno perché mi abbiano chiamato a quest'ora.
Busso all'ufficio del sopracciglioneErwin: "avanti"
Entro e vedo che c'è già la quattrocchi
Levi: "mi hai chiamato?"
Erwin: "oh Levi, sì. Vorrei che tu e Hanji mi aiutaste a compilare questi documenti per la promozione di T/n a caporale"
Hanji: "certo!"
Levi: "Tsk"
Erwin prende dei fogli e ce li mostra.
Hanji: "e queste cosa sono?"
Erwin: "sono tutte le informazioni che abbiamo su T/n. A quanto pare è stata registrata il giorno della sua nascita e poi è come se fosse sparita da qualsiasi documento"
Hanji: "eh?! Sono pochissime! C'è a malapena il nome e la data di nascita!"
Passa lo sguardo dal foglio ad Erwin ma poi si blocca.
Hanji: "aspetta che?!"
Riguarda il foglio.
Hanji: "la data di nascita! Il compleanno! MANNAGGIA AL WALL MARIA!"
Levi: "che ti succede quattrocchi?"
Hanji: "il compleanno di T/n! È oggi!"
Levi: "cosa?"
Hanji: "guarda c'è scritto qui!"
Ci mostra il foglio e la data è proprio quella di oggi.
Hanji: "dobbiamo festeggiare! Potremmo farle una fantastica festa a sorpresa!"
Levi: "scherzi? Abbiamo già fatto una festa non troppo tempo fa per il fatto che è diventata caporale"
Hanji: "ma quella non era una vera e propria festa e poi questo è diverso. È un giorno speciale per lei! Diglielo Erwin!"
Erwin: "in realtà sono d'accordo con Hanji"
Hanji: "siiii"
Io li guardo entrambi.
Levi: "Tsk e va bene. Finiamo queste faccende e poi potrai fare ciò che vuoi"
Dopo circa 40 minuti finiamo di compilare quei documenti. Hanji lancia i documenti sulla scrivania e si avvia alla porta.
Levi: "e ora dove corri?"
Hanji: "a preparare il compleanno di T/n ovvio"
Ed esce dalla stanza, guardo Erwin che in risposta scrolla semplicemente le spalle. Mi alzo e seguo la quattrocchi.
Arriviamo in mensa dove ci sono già i mocciosi. Ci avviciniamo al tavolo dove sono seduti i mocciosi amici di
T/n.Hanji: "ehi ragazzi io-"
Si accorge che al tavolo è presente anche T/n e si interrompe.
T/n: "che succede Hanji? Continua"
Hanji: "oh! No nulla! Volevo solo... salutarvi"
Dice poi allontanandosi lentamente.
T/n: "ehmmm, ok..."
Poi la mocciosa mi guarda
T/n: "ma buongiorno, loquace come sempre vedo"
Levi: "Tsk"
E me ne vado al tavolo dei caporali.
Levi: "perché ti sei bloccata?"
Hanji: "deve essere una sorpresa e se T/n lo sa non è più una sorpresa!"
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...