T/n POV
Siamo rimasti ancora sul balcone insieme guardando la luna e le stelle, io poggiata al parapetto con Levi dietro di me che mi abbracciava, fino a quando non ci venne a chiamare Hanji per andarcene.
Ora che siamo al quartier generale Levi si è offerto di riaccompagnarmi in stanza per cui ci separiamo dagli altri e raggiungiamo le nostre camere, una di fronte all'altra.
Lo afferro prima che possa girarsi ed entrare nella sua stanza.T/n: "Levi... resteresti con me? Quando stiamo insieme non ho incubi..."
Lui mi guarda per un attimo sorpreso ma poi sorride e annuisce leggermente. Apro la porta della mia stanza e lo faccio entrare, poi vado in bagno a cambiarmi, mettendomi qualcosa per la notte e quando esco vedo Levi seduto sul letto a petto nudo. Arrossisco, poi distolgo lo sguardo e mi avvicino al letto, sdraiandomi e chiudendo gli occhi. Sento un movimento sul letto e poi il materasso accanto a me si abbassa. Allora apro gli occhi e lo vedo di fianco a me. Mi sposto mettendo la testa sul suo petto e una gamba sulla sua, mentre lui avvolge il suo braccio intorno a me.
Il suo profumo mi avvolge, sento il calore emanato dal suo corpo, il suo respiro e il battito del suo cuore che è come una dolce melodia.....
...
..
.Mi sveglio di soprassalto durante la notte e vedo Levi che si muove freneticamente, madido di sudore.
Levi: "no... No..."
T/n: "Levi..."
Lo chiamo ancora con la voce assonnata.
Levi: "No, no, vi prego"
T/n: "Levi?"
Levi: "NO, T/N!"
T/n: "LEVI!"
Continua a dimenarsi e non si sveglia, allora mi metto a cavalcioni sulle sue gambe, gli prendo le spalle e lo scuoto leggermente.
Levi: "T/N! T/N!"
Urla tre le lacrime, questo è troppo...
Lo abbraccio, stringendo forte a me e sussurandogli.T/n: "Levi... Ti prego... È tutto ok... Tutto ok"
Mi rendo conto di star piangendo anche io... Mi fa così male vederlo soffrire, soprattutto perché capisco cosa si prova... Fa così male.
T/n: "svegliati, è tutto ok, sono qui"
Levi: "T-t/n?"
T/n: "si, si, sono qui"
Mette le mani intorno a me e mi stringe forte. Passo la mano sulla sua schiena mentre l'altra è tra i suoi capelli.
T/n: "è tutto ok, sono qui"
Lui mi allontana per guardarmi in faccia.
Levi: "stai piangendo?"
Io annuisco e gli colpisco una spalla.
T/n: "è colpa tua scemo"
Levi: "colpa mia?"
T/n: "mi fai preoccupare, mi fa... così male vederti soffrire"
Lui rimane sorpreso, poi mi alza il volto e mi bacia. All'inizio non ricambio, cercando di elaborare ma poi lo bacio di rimando. Quando ci stacchiamo mi asciuga le lacrime dalle guance e mi abbraccia di nuovo.
Levi: "ti amo... così tanto"
T/n: "ti amo anche io"
Si stende, mentre siamo ancora abbracciati e ci addormentiamo così, mentre io sono sopra di lui, con la testa nell'incavo del suo collo.
L'ultima cosa che sento prima di crollare è la sua voce che dice.
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...