Capitolo 25 - L'uomo Che Mi Ha Insegnato Ad Amare -

1.3K 48 27
                                    

T/n POV

Ormai io e Levi stiamo insieme da quasi un mese e sembra che stia andando tutto bene. Sfortunatamente Jean non ha rinunciato a stuzzicarmi e la gelosia da parte di Levi non è mancata. Non abbiamo ancora detto niente della nostra relazione, lo sanno solo Hanji ed Erwin.

Sto andando in mensa per la cena fino a quando qualcuno non si mette davanti a me, bloccandomi.

Jean: "ehi T/n! Io... Dovrei chiederti una cosa"

T/n: "non ora Jean, sto andando in mensa e se vuoi mangiare dovresti andare anche tu"

Cerco si superarlo ma mi sbarra la strada.

Jean: "non ci metteremo molto... Volevo chiederti se ti andrebbe di uscire con me, domani"

T/n: "non credo, ho degli impegni"

Jean: "so che non è vero"

T/n: "Jean sul serio, non mi va, e poi se devo essere sincera... non sei esattamente il mio tipo..."

A quel punto mi prende il polso e mi mette al muro.

Jean: "ma io ti amo... e credo che anche tu provi lo stesso..."

Gli afferro il braccio e lo giro, spingendolo in avanti,  allontanandolo il più possibile, per poi andare verso la mensa subito seguita da lui.

Jean: "T/n... T/n!"

Entro in mensa cercando di ignorarlo.

Jean: "dai T/n ammettilo"

Tutti gli occhi sono su di noi e a quelle parole mi fermo.

T/n: "e va bene Jean lo ammetto"

Mi giro verso di lui.

T/n: "anche io provo lo stesso... Si... Ma non per te... Io non amo te... Io amo..."

Non finisco la frase ma qualcun'altro lo fa per me.

Levi: "lei ama me"

Si fa avanti dalla folla e si mette accanto a me per poi farmi voltare verso di lui, per guardarlo negli occhi. Controlla velocemente che stia bene e che non mi abbia fatto nulla.

T/n: "l'uomo che mi ha insegnato ad amare..."

Mi prende il mento tra le dita e mi bacia, davanti a tutti.

Eren: "oh, ok ok piccioncini ora potete smetterla, abbiamo capito"

Ci separiamo e Eren si becca uno sguardo omicida da parte di Levi. Io ridacchio e abbraccio il mio ragazzo.

Sasha: "come hai fatto T/n? Non avevo mai visto il capitano così"

Hanji: "è quello che ci chiediamo da un mese io ed Erwin"

Mikasa: "aspetta un mese?!"

Sasha: "e quando pensavi di dircelo? E poi, voi caporali lo sapevate?"

Hanji: "beh si, è successo alla festa per l'inconorazione di Historia e..."

T/n: "meglio che ce ne andiamo"

Dico a Levi sussurrando, lui annuisce e ci dirigiamo verso la sua camera.

Quando entriamo mi butto sul letto ridendo mentre lui si mette accanto a me.

T/n: "è stato fantastico ahahhaha, tu sei stato fantastico"

Salgo a cavalcioni sulle sue gambe e lo bacio, prima piano poi con sempre più passione ed inizio a sentire caldo. Inconsciamente faccio scivolare una mano sotto la sua maglia ma...
Mi ferma all'improvviso staccandosi e abbassando lo sguardo.

T/n: "L-levi io-"

Levi: "ti prego T/n, no"

T/n: "oddio Levi scusa... Io-"

Levi: "non è colpa tua è solo che... non ce la faccio"

Dice alzando lo sguardo. Vedo che ha le lacrime agli occhi.

T/n: "È-e per tua madre vero..."

Mi sposto e mi metto a sedere sul bordo del letto con la testa tra le mani.

T/n: "ti prego di perdonarmi Levi, scusami, scusami, scusami tanto, non volevo. Ti amo, non volevo farti soffrire, anzi"

Levi: "T/n non è colpa tua"

Si mette accanto a me.

T/n: "si invece, non avrei dovuto. Non eri pronto, non lo volevi e io non dovevo, ho sbagliato"

Mi mette un braccio sulle spalle.

Levi: "non hai sbagliato tu... io... ricordo ciò che è successo a mia madre, ricordo tutto, tutta la sua sofferenza, il dolore, la tristezza"

Io lo guardo.

Levi: "non voglio che..."

T/n: "so che non è confortante ma... non sono tua madre e la situazione non era la stessa, io lo volevo davvero, non mi avresti fatto mai soffrire, anzi, sarei stata felice perché il nostro legame si sarebbe... rafforzato, ecco... ma... AAAA che cosa sto dicendo"

Arrossisco ma sono ancora triste.

Levi: "sapevo che questo momento sarebbe arrivato... Sapevo che non avrei saputo che fare... Perdonami..."

T/n: "tua madre dev'essere stata una donna fantastica ma... non sono lei... sappi solo che non c'è bisogno che io ti perdoni... Io ti amo così come sei e non mi importa, quando sarai pronto, se sarai pronto io ci sarò sappilo. Ma per ora farò solo..."

Gli dò un bacio.

Quando mi allontano gli sorrido ma lui cattura di nuovo le mie labbra con le sue, più e più volte.

Levi: "T/n... io... credo di volerlo anche io ma... ho paura..."

Io annuisco comprensiva ma prima che possa dire qualcosa lui continua.

Levi: "ma forse... se ci sei tu... se ci sei tu ad aiutarmi potrei superarla... c-credo di essere pronto se lo vuoi..."

Lo guardo sbalordita e poi annuisco. Ci stendiamo sul letto e per il resto della notte esprimiamo il nostro amore per poi addormentarci l'uno nelle braccia dell'altra.

______________________

Mi sveglio sentendo dei dolci baci sulla spalla e sento che mi sussurra all'orecchio.

Levi: "buongiorno amore"

Ce l'ha fatta...

Angolo autrice (importante)

Ok, un altro capitolo è andato. Vi prego di rispondere alla domanda nel capitolo precedente nell'angolo autrice, se potete. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, volevo cogliere la vera essenza di Levi, tenendo conto anche del suo passato. Detto questo  vi saluto, ciau :3

Con Te (Levi X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora