T/n POV
T/n: "Levi! Dove sono N/f (nome figlio) e N/fa (nome figlia)?"
...
T/n: "Levi?"
Vedo nella nostra camera ma non lo trovo. Li cerco per tutto il quartier generale fino a quando guardando fuori dalla finestra non vedo tre figure sedute sotto il vecchio ciliegio in fiore.
Esco in cortile e mi avvicino silenziosamente.T/n: "ecco dov'eravate finiti!"
Dico all'improvviso mettendo le mani sulle spalle di Levi che è seduto a gambe incrociate con in braccio N/fa.
Si spaventano e sobbalzano entrambi.
Ridacchio e mi abbasso per dare un bacio in fronte a N/fa e uno sulla guancia a Levi, che noto avere una coroncina di fiori sulla testa.T/n: "è quella? Ahah"
N/fa: "l'ho fatta io mamma, ti piace?"
T/n: "è bellissima e sta benissimo sul papà, dico bene?"
Levi: "già..."
Gli cade un petalo rosa sul naso e N/fa lo nota.
N/fa: "quando vuoi sei davvero carino papà"
Levi: "ah si?"
Soffia via il petalo e inizia a farle il solletico.
T/n: "okok, molto divertente ma N/f?"
N/f: "mamma!"
Davanti a me compare la piccola faccia di N/f, a testa in giù. Si è arrampicato sull'albero e ora si tiene con le gambe a un ramo sopra di me.
Levi: "gli piace arrampicarsi, proprio come alla mamma"
Dice lanciandomi un occhiata.
N/f: "si perché è divertente, ho imparato proprio da lei, è la migliore"
Ridacchio e gli do un bacino sul naso prima che si tiri su.
N/fa: "è vero! La mamma è la migliore!"
Si alza, mi abbraccia le gambe e si arrampica anche lei sull'albero. Levi mi prende il polso e mi tira verso di lui, facendomi cadere stesa sulle sue gambe.
Levi: "la migliore eh?"
Si avvicina al mio volto.
T/n: "si"
Levi: "carino eh?"
Si avvicina ancora.
T/n: "il più carino"
Le nostre labbra si incontrano in un dolce bacio e sorrido.
Levi: "per quanto mi piaccia il tuo sorriso, sta interrompendo il nostro bacio"
T/n: "hai ragione"
Dico per poi baciarlo di nuovo.
N/f: "arrivooo!"
N/fa: "aspettami!"
Saltano dal ramo dov'erano per arrivare in braccio a noi. Per la spinta rotolo via dalle gambe di Levi e mi ritrovo qualche metro più avanti con sopra N/f. Scoppiato entrmbi in una fragorosa risata per poi alzarci. Prendo N/f in braccio e ritorno accanto a Levi. Per la caduta la coroncina si è messa storta e gliela raddrizzo. I nostri figli si mettono tra di noi e guardiamo il sole tramontare.
Poco li vedo entrambi addormentati e prendo N/fa in braccio per portarla dentro, stessa cosa fa Levi con N/f.
Li portiamo nella loro camera, che una volta era la mia e li mettiamo a letto. Poso la piccola sul materasso accarezzandole il viso e quando mi giro vedo Levi accanto al letto di N/f (foto del capitolo). Sorrido, lui lo nota e viene da me, mi bacia ed andiamo nella nostra stanza.Angolo autrice
Un piccolo speciale per ringraziarvi delle 3k letture. Levi papà... Ho sempre adorato questo suo lato. Vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo! <3
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...